Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus oggi a riposo: da domani parte l'operazione Roma con il dubbio modulo e Cabal pronto dal 1° minuto"

Post in rilievo

Complice l'assenza di Koopmeiners sarebbe ora di passare a 4 dietro:  Kalulu Bremer Kelly Cambiaso, attenzione però alla spallettata, con Cabal terzino sx e Cambiaso messo mezz'ala o addirittura, dio non voglia, nel tridente offensivo a dx nel 433.....vedremo. Altra possibilità Kalulu cejtrale con Bremer, Cambiaso a dx e Cabal a sx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una vittoria rilanceremmo la stagione,se pareggiamo ci giochiamo il quarto posto al massimo mentre se perdiamo dobbiamo sperare nel quinto posto in Champions e quindi tifare le italiane in europa,che sostanzialmente vorrebbe dire vivere una stagione di melma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Complice l'assenza di Koopmeiners sarebbe ora di passare a 4 dietro:  Kalulu Bremer Kelly Cambiaso, attenzione però alla spallettata, con Cabal terzino sx e Cambiaso messo mezz'ala o addirittura, dio non voglia, nel tridente offensivo a dx nel 433.....vedremo. Altra possibilità Kalulu cejtrale con Bremer, Cambiaso a dx e Cabal a sx

O magari un po' di medicina santa con una bella seduta in panchina così forse inizia a darsi una svegliata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita difficilissima. La Roma gioca meglio nel napoli imho

Sì, vero, però sono anche senza attaccanti...e anche la Roma comunque nelle ultime gare ha perso punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

È una di quelle partite che possono cambiare la stagione, una vittoria piena ci farebbe svoltare a livello di convinzione e di classifica. 

Negli ultimi anni trovami una partita vinta tra quelle che avrebbero potuto svoltarci la stagione 

Ogni volta che si arriva allo spartiacque puntualmente si fallisce l'appuntamento ed è un po' quello che rivediamo anche in campo, in ultimo a Bologna: arriviamo lì negli 16 metri e poi manca sempre quella giocata decisiva giusta, manca sempre un centesimo per fare un €,  Yldiz a parte 

Per me tocca confidare nella legge dei grandi numeri più che altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo la Roma, partita che dobbiamo vincere a tutti i costi per continuare il trend positivo, ma poi abbiamo una sfilza di partite "abbordabili" nelle quali dobbiamo fare altresì bottino pieno. E poi vediamo dove saremo......io ci credo. A cosa? Non lo so ancora, ma ci credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Negli ultimi anni trovami una partita vinta tra quelle che avrebbero potuto svoltarci la stagione 

Ogni volta che si arriva allo spartiacque puntualmente si fallisce l'appuntamento ed è un po' quello che rivediamo anche in campo, in ultimo a Bologna: arriviamo lì negli 16 metri e poi manca sempre quella giocata decisiva giusta, manca sempre un centesimo per fare un €,  Yldiz a parte 

Per me tocca confidare nella legge dei grandi numeri più che altro 

Speriamo che questa sia la (s)volta buona, anche perché per i grandi numeri tutto è possibile, ma anche il contrario.

Confido che Spalletti gli abbia re-impostati a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, vedo giudizi esagerati sulla Roma.
Sono una buona squadra, giocano a ritmi alti ma non sono fenomeni.
Se facciamo una partita sensata con ritmi alti, preventive e voglia di vincerla, io vedo più probabile un pareggio/nostra vittoria che la loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Huijsen e Soulè abbiamo ricavato 50/55 milioni di plusvalenze  ma pensiamo se fossero ancora da noi e non avessimo speso soldi per Nico Gonzalez Kelly  e Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal mi pare un discreto "burro".

Non è che abbiamo visto tantissimo da quando è alla Juve, ma non dà l'impressione di avere particolari qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una di quelle partite dove conta solo un risultato. Speriamo almeno di andare in campo per farlo, non come a Napoli (perché noi crediamo sempre che gli altri sono molto più forti di quello che sono in realtà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

L’esame “Roma” è di importanza vitale. Dopo la buona prova di Bologna, uscire dalle ultime tre partite con due vittorie, farebbe in parte dimenticare il passo falso di Napoli e porterebbe fiducia nell’ambiente. Crediamoci!

Verissimo.... Per l'ambiente e il gioco profuso, non avrei scommesso 1 cent sulla vittoria a Bologna.... Adesso è fondamentale sfruttare il campo amico....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale per il prosieguo della stagione, non possiamo sbagliarla. Serve crederci, fino alla fine e oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, pablito77! said:

L’esame “Roma” è di importanza vitale. Dopo la buona prova di Bologna, uscire dalle ultime tre partite con due vittorie, farebbe in parte dimenticare il passo falso di Napoli e porterebbe fiducia nell’ambiente. Crediamoci!

Purtroppo tutti gli esami ultimamente li abbiamo falliti miseramente. Speriamo che questa volta sia diverso perché mi piacerebbe guardare le partite lottando per un obiettivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti spieghi bene a tutti che non devono reagire alle provocazioni del subumano romanista altrimenti... oltre il danno (doveva essere squalificato) arriverà la beffa (saremo noi a giocare in 10...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Partita più importante dell'anno, dobbiamo vincere assolutamente 

per me è più importante non perdere perchè andremmo a -7 e addio 4 posto, invece a -4 saremmo ancora in corsa...consideriamo pure che loro si giocano la possibiltà di rimanere agganciati al carro scudetto 

3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

credo che sabato finirà in pareggio... prevedo uno 0-0

certo noi rimarremmo in corsa per il 4 posto e loro agganciati al carro scudetto...meglio che perderla, andremmo a -7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

per me è più importante non perdere perchè andremmo a -7 e addio 4 posto, invece a -4 saremmo ancora in corsa...consideriamo pure che loro si giocano la possibiltà di rimanere agganciati al carro scudetto 

certo noi rimarremmo in corsa per il 4 posto e loro agganciati al carro scudetto...meglio che perderla, andremmo a -7

Bah a me la Roma vista ieri è sembrata una squadra a cui è concesso di picchiare in modo scriteriato senza subire ammonizioni e falli contro... a Mancini è concesso di tutto ormai... vedo che il vento arbitrale la sospinge... per il resto ho visto un gran terzino di spinta Wesley e tanta aggressività ma poco altro... a parte mordere le caviglie per 70 minuti... perchè poi sono calati ho visto poco altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti