Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

Napoli con i cerotti, ma passare il Natale con tre sconfitte consecutive (venendo in precedenza da quattro vittorie in fila, cinque considerando quella ai rigori in Coppa Italia) sarebbe davvero troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Napoli con i cerotti, ma passare il Natale con tre sconfitte consecutive (venendo in precedenza da quattro vittorie in fila, cinque considerando quella ai rigori in Coppa Italia) sarebbe davvero troppo.

Dipende anche da come si perde. Un conto sarebbe uscire dopo una buona partita, magari ai rigori, un altro sarebbe perdere facendosi mettere sotto tatticamente e atleticamente, come nel secondo tempo di Udine, dove il Napoli ha giocato decentemente solo dopo aver subito il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della formula francamente oscena (ma perché una squadra arrivata seconda e una che ha perso una finale devono giocarsi un trofeo?), il mio interesse per ste partite è totalmente inesistente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che con una formula del genere non siamo neanche riusciti a qualificarci. Perdendo anche la possibilità di giocare in zone dove una volta avevamo anche un buon mercato di tifosi! Lasciando campo alle due squadre di Milano! Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che con una formula del genere non siamo neanche riusciti a qualificarci. Perdendo anche la possibilità di giocare in zone dove una volta avevamo anche un buon mercato di tifosi! Lasciando campo alle due squadre di Milano! Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma va, ma meglio 1000 volte così. Partite infrasettimanale, in Arabia, viaggio ecc e per cosa? 

Qualora ci dovessimo qualificare l'anno prossima, io la boicotterei bellamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vinca una a caso delle altre tre. 

Purtroppo:

"Parlano di noi perché siamo forti"

"Mi collocherei tra i cinque attaccanti più forti al mondo"

"Siamo ingiocabili"

Come fai a battere una squadra così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma va, ma meglio 1000 volte così. Partite infrasettimanale, in Arabia, viaggio ecc e per cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Sì, però poi i soldi per pagare i giocatori dove li prendi?

Chi la vince si becca a quanto ho letto 11 milioni, ergo lo stipendio di un top player per l'Italia.

Qui si ragiona spesso come fossimo ancora negli anni '80, tanto paga pantalone...purtroppo se vuoi essere competitivo i ricavi servono e i giocatori guadagnano tantissimo anche per giocare tantissimo.

Poi che sia una coppetta siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, però poi i soldi per pagare i giocatori dove li prendi?

Chi la vince si becca a quanto ho letto 11 milioni, ergo lo stipendio di un top player per l'Italia.

Qui si ragiona spesso come fossimo ancora negli anni '80, tanto paga pantalone...purtroppo se vuoi essere competitivo i ricavi servono e i giocatori guadagnano tantissimo anche per giocare tantissimo.

Poi che sia una coppetta siamo d'accordo.

In rapporto ai ricavi per partite giocate, in pratica questa supercoppa equivale a una champions league, con tutte le differenze del caso in termini di prestigio ovviamente.

A me non farebbe affatto schifo vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SavonaBianconera ha scritto:

formula penosa

e lo direi anche se partecipasse la Juve da seconda in campionato o coppa italia 

Concordo sulla formula. Milan e Inter non dovevano esserci.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.