Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma mandate al rogo Barella, ma che schifo di comportamento è ? Mai ad accettare una decisione, mai sto schifoso che resta impunito 

Come ho scritto poc'anzi,sta sempre in prima linea a protestare.Veramente fastidioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Come ho scritto poc'anzi,sta sempre in prima linea a protestare.Veramente fastidioso.

A me dà fastidio che nessuno ancora l’abbia falciato come si deve negli ultimi 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per ora impeccabili al Var

non potrà più tornare in Italia ma dettagli 

Per sua fortuna non c'è di mezzo la Juve. Probabile che a non poter tornare in Italia sia invece quello al Var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che l’arbitro abbia impiegato mezzo secondo per assegnare un rigore che, già visto in tempo reale, appariva molto dubbio lascia perplessi. Era in campo, a pochi metri dall’azione, e avrebbe dovuto avere una visuale più che chiara. Intanto i telecronisti parlavano già di “rigore senza alcun dubbio”… e a quel punto viene naturale pensare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Ci voleva Montero con questo soggetto.

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma avete visto  la reazione alla decisone del Var ? Ma come si fa a non ammonirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visuale perfetta e ha sbagliato.

Anche non avesse allargato la gamba, sarebbe stato un contatto assurdo da fischiare.

E c’è pure chi non rimpiange il calcio di una volta, in cui gli arbitri erano fenomeni veri, artisti dell’arbitraggio, che sbagliavano raramente e per cui la moviola doveva faticare parecchio per cogliere eventuali errori.

Ma meglio adesso 😉🤣😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma la "voce tecnica" chi e ?

Paganin ..ex inda... Che te lo dico a fare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Non so ma mi ricorda Bergomi

A me una via di mezzo tra la buonanima dell'avv.Prisco e Materazzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.