Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

No perché secondo loro è più forte probabilmente, comunque anche dentro questo forum se ne parla come se fosse un fenomeno. 

È odioso, ma obiettivamente è un ottimo attaccante.

Peró non certo quel fuoriclasse che decantano le olgettine della Marotta League...

Cosí come Pio è un giovane promettente, ma non quell'incrocio Fra Ibra e Benzema decantato dai media a reti unificate...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Non sono tutti d’accordo…

IMG_7589.jpeg

Lautaro è bravo ma è di molto inferiore al suo connazionale Higuain che era più completo e meno, se non mai, tuffatore.

Cmq...Mbappè era un fenomeno nelle sue prime esibizioni ora è più un Mfrappè.

Haaland continua ad essere bravo ma su di lui serve una marcatura ad uomo che in pratica non c'è mai.

Kane mi pare un falso campione...bravo solo ad essere l'uomo in più per gli avversari...per vincere un trofeo ha dovuto farsi pigliare dal Bayern Monaco e pure lì stava rischiando di non vincere nulla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Non scherziamo, trove assurdo un paragone del genere. Lautaro è nettamente superiore, dopo Pio c'è lui poi sotto tutti gli altri a distanza siderale. 

Esatto nemmeno i 3 messi insieme fanno lautaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, velas ha scritto:

Dopo la sfilza di rigori sbagliati, in modo piuttosto comico, i telecronisti argentini non ce l'hanno fatta più.

"Que barbaridad!" hanno esclamato. :siciao:

@Karma Cop

La barbaridad stavolta me la sono evitata .ghgh Cmq stanno in fissa con que barbaro! anche quando ci sono grandi giocate... penso sia un modo di dire prettamente argentino con accezione positiva o negativa a seconda del contesto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La barbaridad stavolta me la sono evitata .ghgh Cmq stanno in fissa con que barbaro! anche quando ci sono grandi giocate... penso sia un modo di dire prettamente argentino con accezione positiva o negativa a seconda del contesto .ghgh 

Stavolta era con accezione positiva uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dicono lo stesso in Maghreb, "C'EST BARBARE" :d

Di fatto, è un superlativo, in positivo o in negativo, a seconda delle situazioni... :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Esatto nemmeno i 3 messi insieme fanno lautaro 

Ieri ha offerto l'ennesima prova sontuosa in una partita da dentro o fuori. Fenomeno epocale...

...e chi sostiene il contrario ha perfettamente ragione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, velas ha scritto:

Dicono lo stesso in Maghreb, "C'EST BARBARE" :d

Di fatto, è un superlativo, in positivo o in negativo, a seconda delle situazioni... :siciao:

Ci sono anche in italiano situazioni simili... tipo terribile! @Leppe me ne trovava una quindicina in tre secondi netti, ma è sparito .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono anche in italiano situazioni simili... tipo terribile! @Leppe me ne trovava una quindicina in tre secondi netti, ma è sparito .ghgh 

@Leppe è intermittente. Va e viene...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma il suo fantasma mi ha appena suggerito... mostruoso, oltre a terribile sefz 

Su al nord, c'è questo modo di dire che mi fa sempre sorridere. "Scomodo!" (in dialetto emiliano, scòmed) che in realtà è un apprezzamento!

Per qualcosa di un po' rough, fuori dalle righe .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Su al nord, c'è questo modo di dire che mi fa sempre sorridere. "Scomodo!" (in dialetto emiliano, scòmed) che in realtà è un apprezzamento!

Questa non la sapevo, la metto nel cassetto delle conoscenze e non finisco mai di imparare .ghgh A me fa anche sorridere che dalle tue parti dite "su al nord" come se il Piano Padano fosse la Sila sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me fa anche sorridere che dalle tue parti dite "su al nord" come se il Piano Padano fosse la Sila sefz 

Questa, a dire il vero, non l'ho mai sentita! Ma non la escludo... 

Però mi hai fatto venire in mente un modo di dire che si usa a Napoli. "Scendi stasera?" per dire "Esci?" 

Perché chi vive giù nei vicoli del centro storico, sta in mezz'a vie sempre, ci si incontra comunque nei soliti posti. Chi sta in coppa al Vomero o a Posillipo, invece, deve per l'appunto scendere, se vuole uscire la sera...  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questa non la sapevo, la metto nel cassetto delle conoscenze e non finisco mai di imparare .ghgh A me fa anche sorridere che dalle tue parti dite "su al nord" come se il Piano Padano fosse la Sila sefz 

2 minuti fa, velas ha scritto:

Questa, a dire il vero, non l'ho mai sentita! Ma non la escludo... 

Però mi hai fatto venire in mente un modo di dire che si usa a Napoli. "Scendi stasera?" per dire "Esci?" 

Perché chi vive giù nei vicoli del centro storico, sta in mezz'a vie sempre, ci si incontra comunque nei soliti posti. Chi sta in coppa al Vomero o a Posillipo, invece, deve per l'appunto scendere, quando esce la sera...  :siciao:

Posa il fiasco velas sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Inter, l’ultima vittoria ai rigori nel 2017: perché Calhanoglu e Pio non hanno tirato?

Sportmediaset

hahahahahaha

ma perchè non lo chiamano Esposito, ossia per cognome, come si fa con tutti i calciatori? E' una cosa che mi dà un fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mirco84 ha scritto:

Non so quelli dell'intercontinentale, ma ieri sera hanno tirato dei rigori imbarazzanti. A memoria non ricordo una sequenza di rigori più brutta di quelli di ieri sera, i rigori si possono sbagliare ma quelli di barella, bonny e un paio di quello del Bologna non si possono vedere neanche all'oratorio. 

Direi che l'interesse verso questa supercoppa è ai minimi, si vede sia dalle formazioni scelte che dall'impegno in campo delle squadre sefz 

Brava FIGC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma perchè non lo chiamano Esposito, ossia per cognome, come si fa con tutti i calciatori? E' una cosa che mi dà un fastidio...

Per distinguerlo dal  vero Esposito ossia il fratello Sebastiano che gioca nel Cagliari dove ha già segnato più  di Pio Van Bistekken noto anche come il nuovo Van Basten  😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.