Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Supercoppa Italiana • Semifinali: Napoli-Milan 2-0, Bologna-Inter 4-3 dcr

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Dicono lo stesso in Maghreb, "C'EST BARBARE" :d

Di fatto, è un superlativo, in positivo o in negativo, a seconda delle situazioni... :siciao:

In italiano suggerisco come equivalenti "Pazzesco" o "Incredibile", che si usano in senso sia positivo che negativo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito come funziona in Arabia la vendita dei biglietti per le partite:

Sceicco: "Ahmed, che partita c'è stasera?"

Ahmed: "Inter-Bologna"

Sceicco: "Frega qualcosa a qualcuno?"

Ahmed (guarda gli appunti): "Solo a un tale Bonolis in Italia e a un signor Gazzetta, o una signora non leggo bene cosa mi hanno scritto"

Sceicco: "Qualche suddito vuole vederla?"

Ahmed: "Non credo, stasera c'è il Palio dei Cammelli a Gedda"

Sceicco: "Allora prendi due o tremila schiavi dalle baraccopoli e mandali allo stadio. Ma non di più, gli altri mandali a Gedda che per il Palio la voglio tirata a specchio"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bartebly ha scritto:

Ha qualcosa anche di Maradona e Pelé:

In realtà è il contrario, Maradona e Pele hanno qualcosa di Lautaro.

Io avrei detto che è un misto di Oliver Huttun, Mark Lenders e Roberto Sedinho e l'eleganza di Julian Ross.

Comunque scherzi a parte forte, è forte, non a livello dei migliori, Haland, Mbappe, odioso come pochi ma penso che quello sia dovuto all'ambiente marcio della Pinetina, chiunque entri in quel letamaio viene contagiato in modo irreversibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

Ottimo inter eliminata 

Appena si alza un pò il livello prendono schiaffi da chiunque

rosa molto pompata dai media amici

senza spinte e spintoni arbitrali che permette a loro di giocare durissimo senza ricevere cartellini rossi e gialli

avrebbero si e no i nostri punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, petzi ha scritto:

In realtà è il contrario, Maradona e Pele hanno qualcosa di Lautaro.

Io avrei detto che è un misto di Oliver Huttun, Mark Lenders e Roberto Sedinho e l'eleganza di Julian Ross.

Comunque scherzi a parte forte, è forte, non a livello dei migliori, Haland, Mbappe, odioso come pochi ma penso che quello sia dovuto all'ambiente marcio della Pinetina, chiunque entri in quel letamaio viene contagiato in modo irreversibile.

Sicuro non ricordi Aristoteles?

36 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Appena si alza un pò il livello prendono schiaffi da chiunque

rosa molto pompata dai media amici

senza spinte e spintoni arbitrali che permette a loro di giocare durissimo senza ricevere cartellini rossi e gialli

avrebbero si e no i nostri punti

Anche meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pappagone ha scritto:

Fratello mio,c'entra eccome.

Che PSG e Flamengo abbiano sbagliato tanti rigori è una notizia!

Ma se osservi bene il calcio di 20 anni fa rispetto a quello attuale,non potrai non notare che in Italia si è passati dal prediligere il fisico alla tecnica.

Per intenderci,oggi è difficile vedere calciatori piccoli ma tecnici.Non li prenderebbero in serie A.

Almeno questo è quello che noto io,poi può darsi che mi sbagli.....

In realtà tirare i rigori non ha nulla a che vedere con la tecnica ma con la freddezza: Koeman è stato uno sei migliori rigoristi della storia..o Oddo che certo non era Platini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funfact:l'ultima finale di Supercoppa senza nessuna tra Juve,Milan e Inter fu nella stagione 2001-02 tra Roma e Fiorentina.

Indovinate come finì quel campionato? .fuma.fuma.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Funfact:l'ultima finale di Supercoppa senza nessuna tra Juve,Milan e Inter fu nella stagione 2001-02 tra Roma e Fiorentina.

Indovinate come finì quel campionato? .fuma.fuma.fuma

Aspetta che carico il database della stagione 2015-16

rimonta scudetto is coming….

loading…….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Almeno sarà una finale tra chi ha vinto il campionato e chi ha vinto la coppa Italia come dovrebbe sempre essere 

Anche la champions league era un tempo giocata soltanto dalle vincitrici dei campionati.  Valla a cambiare ora la formula.  Poi non vorrei sbagliare ma credo che non siamo l'unica lega che adotta il format delle final four

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.