Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TempoReale

Il titolo Juve vola in borsa e supera la quotazione dell'offerta di Tether

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi si sono messi d'accordo. Suggerisco indagine della Consob per insider trading .sisi

Tranquillo, aspettiamo solo qualche giorno.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

a me, questi di tether, mi sembrano dei sbruffoni...

Degli al massimo, poi puoi pure avere la tua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Elkann e Ardoino erano d'accordo per guadagnare in borsa il necessario per fare le vacanze di Natale. :d

In effetti un centinaio di milioni l'hanno tirato su eheheh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TempoReale ha scritto:

L'utente @marcelo danubio ha esplicato bene la questione, è una mera somma matematica 

Me la vado a guardare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TempoReale ha scritto:

La realtà è che l'offerta di Tether è stata bassa ai limiti della provocazione. 

Basta solo questo per mettersi a ridere 4 secondi e passare al prossimo argomento, qualsiasi chiacchiera che si è fatta in questi giorni è totalmente ingiustificata, questi hanno solo preso per il *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Personalmente, dovesse davvero vendere (cosa che non credo), preferirei lo facesse a sceicchi e non a due "personaggi" dal passato non chiaro e con sede in El Salvador....

Chiedo giusto per curiosità eh, come mai li ritieni "personaggi" dal passato poco chiaro?

Immagino saprai benissimo cosa hanno fatti i sauditi a Khashoggi vero?

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Basta solo questo per mettersi a ridere 4 secondi e passare al prossimo argomento, qualsiasi chiacchiera che si è fatta in questi giorni è totalmente ingiustificata, questi hanno solo preso per il *. 

Quanti secondi hai riso per i 20 anni in cui ci ha presi per il * l'indossatore di felpe? Secondo me i nostri avversati hanno riso molto per Farsopoli e caso plusvalenze

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

No.

Ancora oggi vedo si continua a sbagliare, e a correggere chi scrive cose giuste.

L'offerta era di 2,66 euro per azione.

Ci sono circa 417.034.000 azioni.

1,1 miliardi sono per il 100% delle azioni. 

Scusa ...

Se dici che le azioni Juve sono 417 mln e rotti per un valore di 1,1 mld.

Un profano capisce che il 65% di quelle exor valgono sui 700 mln.

Che sfata pure il mito di Theter che ha offerto poco.

😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più paura Elkann o queste bolle speculative che camminano. L'idea di avere un proprietario ambizioso mi piace. Ma la paura che ci usino e ci facciano pagare colpe non nostre (come già accaduto ma più pesanti) è tanta. Tipo l'idea di fallire e non avere soldi dall'oggi al domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Me la vado a guardare..

La fonte di tutto è l'articolo di calcio e finanze a altre fonti che riportano questo:

Quoto

Tether prova a cambiare il futuro della Juventus. Secondo documenti visionati da Calcio e Finanza, la società d’investimento attiva nel settore delle stablecoin e secondo socio del club bianconero ha presentato ufficialmente a Exor un’offerta vincolante non sollecitata per rilevare l’intera quota del 65,4% detenuta dalla holding della famiglia Agnelli nella Juve, a un prezzo di 2,66 euro per azione.

Secondo quanto emerge da documenti ufficiali, la proposta – interamente in denaro – valorizza la Juventus circa 1,1 miliardi di euro, riconoscendo un premio del 20,74% rispetto al prezzo ufficiale del titolo alla chiusura dell’11 dicembre 2025.

Attualmente il numero totale di azione quotate in borsa e di 417. 033.996 .

Si fa presto a verificare a cosa si riferisce 1,1 miliardi di euro.

417. 033.996x2,66= 1.110.124.294

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusa ...

Se dici che le azioni Juve sono 417 mln e rotti per un valore di 1,1 mld.

Un profano capisce che il 65% di quelle exor valgono sui 700 mln.

Che sfata pure il mito di Theter che ha offerto poco.

😁

L'argomento del contendere era se l'offerta per il 65% delle azioni di Exor fosse di 700 milioni o di 1,1 miliardi.

E direi che c'è un minimo di differenza tra le due cose.

Sul fatto che 700 milioni sia un offerta bassa io non mi sono espresso ma mi pare che siano tutti abbastanza concordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettano i primi del 2026 per raddoppiare l’offerta e creare un altro pump non escludo che ci sia una strategia comune con Exor …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sono cadute in un baratro le azioni della Juventus. Se uno le ha prese nel 2021 deve aspettare che facciano +300% per riprendersi i suoi soldi, altro che+5%

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

L'argomento del contendere era se l'offerta per il 65% delle azioni di Exor fosse di 700 milioni o di 1,1 miliardi.

E direi che c'è un minimo di differenza tra le due cose.

Sul fatto che 700 milioni sia un offerta bassa io non mi sono espresso ma mi pare che siano tutti abbastanza concordi.

Lasciamo stare l'oggetto del contendere, altrimenti tiro fuori i 2 mld di forbes e non ci troviamo più.

Qua ognuno dice la sua.

Quanto vale la Juve.. tot.

Quante azioni ha exor.... Tot

Se vuole rilevare le sue azioni quanto deve sganciare Theter... Tot.

Altrimenti facciamo la fine di esautorato che è da stamattina qui a dire il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Gobbo Giuliano said:

Chiedo giusto per curiosità eh, come mai li ritieni "personaggi" dal passato poco chiaro?

E' sufficiente documentarsi, con un minimo di approfondimento.

Poi ognuno la pensa come ritiene.

Al netto dei pensieri di ognuno di noi, resta il fatto non discutibile che hanno la sede in El Salvador e che la loro stablecoin (USDT) non è compliant con il MICAr, la regolamentazione europea delle criptovalute, che significa non poter far trading su tutte le piattaforme di exchange europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Immagino saprai benissimo cosa hanno fatti i sauditi a Khashoggi vero?

Quanti secondi hai riso per i 20 anni in cui ci ha presi per il * l'indossatore di felpe? Secondo me i nostri avversati hanno riso molto per Farsopoli e caso plusvalenze

Ah fosse per me lo manderei via proprio per il 2006 e 2022, ma non per questo mi piacerebbe vederla in mano a dei pagliacci. Se davvero vuoi la Juve cacci i soldi e te la prendi, se li hai. Se li hai, anzi, affoghi nei miliardi, e ti presenti con 1mld allora sei un pagliaccio uguale a quello che abbiamo ora con la felpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Possono rilanciare quanto vogliono che a JE non interessa. Il "nuovo" giocattolo per Oceano è quasi pronto :)

i giocattoli in mano a bambini facilmente si rompono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ah fosse per me lo manderei via proprio per il 2006 e 2022, ma non per questo mi piacerebbe vederla in mano a dei pagliacci. Se davvero vuoi la Juve cacci i soldi e te la prendi, se li hai. Se li hai, anzi, affoghi nei miliardi, e ti presenti con 1mld allora sei un pagliaccio uguale a quello che abbiamo ora con la felpa.

Punti di vista diversi, io piuttosto che vederla in mano ad uno che puntualmente ci svende per suoi interessi preferirei vederla in mano ad un vero pagliaccio di un circo. E ammesso che quelli di Tether siano dei pagliacci, meglio pagliacci che ci mettono la passione a chi se ne strafotte altamente di tutto. Come detto in un post precedente, faccio due nomi a caso: Berlusconi e Moratti, che di certo non possono essere ricordati per essere esempi di virtù, hanno dato il 110% per le loro squadre anche se appunto non ero modelli di virtù, ma il loro amore per le loro squadre li spingeva comunque ad ottenere il massimo per Milan e Inter. Secondo me molto meglio una persona che magari non è perfetta ma ci tiene spudoratamente al proprio giocattolo che un (presunto) modello di virtù come quello che abbiamo che non fa altro che affossarci. Ricordiamoci la frase dell'Avvocato: per la Jive Io e mio fratello abbiamo sempre fatto l'impossibile!  E aggiungo io a differenza dei suoi eredi che se ne lavano le mani ogni volta che dovrebbero intervenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lasciamo stare l'oggetto del contendere, altrimenti tiro fuori i 2 mld di forbes e non ci troviamo più.

Qua ognuno dice la sua.

Quanto vale la Juve.. tot.

Quante azioni ha exor.... Tot

Se vuole rilevare le sue azioni quanto deve sganciare Theter... Tot.

Altrimenti facciamo la fine di esautorato che è da stamattina qui a dire il nulla.

Ma già il primo "tot" fa cadere il castello visto che Exor non vuole vendere.

Se ci basiamo sulla valutazione di Forbes (2,2 miliardi) allora Tether deve offrire circa 1,5 miliardi ad Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Punti di vista diversi, io piuttosto che vederla in mano ad uno che puntualmente ci svende per suoi interessi preferirei vederla in mano ad un vero pagliaccio di un circo. E ammesso che quelli di Tether siano dei pagliacci, meglio pagliacci che ci mettono la passione a chi se ne strafotte altamente di tutto. Come detto in un post precedente, faccio due nomi a caso: Berlusconi e Moratti, che di certo non possono essere ricordati per essere esempi di virtù, hanno dato il 110% per le loro squadre anche se appunto non ero modelli di virtù, ma il loro amore per le loro squadre li spingeva comunque ad ottenere il massimo per Milan e Inter. Secondo me molto meglio una persona che magari non è perfetta ma ci tiene spudoratamente al proprio giocattolo che un (presunto) modello di virtù come quello che abbiamo che non fa altro che affossarci. Ricordiamoci la frase dell'Avvocato: per la Jive Io e mio fratello abbiamo sempre fatto l'impossibile!  E aggiungo io a differenza dei suoi eredi che se ne lavano le mani ogni volta che dovrebbero intervenire

Eh ma non c'entra niente con questi, questi hanno fatto un'offerta fatta solo per essere rifiutata. È come se io ti offrissi 1000€ per la tua macchina. Serve solo a far parlare la gente sui social e giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti