Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini: "Juve-Roma è una gara molto importante, in Figc porto un po' di campo per migliorare l'ambiente"

Post in rilievo

2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:
15 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ascolta...mettiti sul divano prendi la 🍺 fai due rutti come quello che hai scritto sopra e guarda la partita...fidati che sono anche in buona stasera.

Ma per quanto mi riguarda puoi pure metterti a pisciare controvento dal balcone. Sai che mi fotte a me di quel che pensi.

Che problema c'è?siamo in due se è per quello...ma se cominci tu' poi ti rispondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Perché a bocce ferme la società aveva il dovere di LAMENTARSI e di DENUNCIARE...ma questa è una storia che conosciamo bene.

Quindi Chiellini passava per bugiardo..

Cerca di capire e non fare come quelli di un'altra discussione dove sono da stamattina a capire quanto vale la Juve, fenomeni della finanza.

Se un dirigente rilascia un'intervista dove dice che non è stato niente di ché come puoi uscirtene dichiarando che sono cose gravissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Che problema c'è?siamo in due se è per quello...ma se cominci tu' poi ti rispondo.

Sei tu che hai attaccato la discussione dicendo che dovrei disconoscere gli scudetti.

Ma che importanza ti dai? Chi sei? L'autorità morale juventina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eri partito bene...poi l'hai fatta fuori dal vaso,sono stanco di ripetermi...mi arrendo agli hater di Chiellini.

Il problema è che tu continui a considerare Chiellini come il giocatore della Juventus, mentre oggi è un dirigente. Da calciatore aveva grinta e carattere, ed è proprio per questo che ci aspettavamo che li dimostrasse anche nel nuovo ruolo.

Degli altri dirigenti non ci aspettiamo nulla: molti non conoscono davvero la Juve, qualcuno sembra persino dormire in tribuna. Ma da Chiellini sì, perché era la nostra bandiera, il capitano che incarnava lo spirito bianconero.

Ed è proprio per questo che la delusione è più forte: non perché siamo ‘hater’, ma perché avevamo riposto speranze in lui. Invece di difendere la squadra con la stessa energia che metteva in campo, ci ritroviamo con dichiarazioni aberranti. E questo, da lui, fa male il doppio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già spiegato in modo chiaro ed esaustivo @stewie B e W il trattamento riservato a Chiellini da alcuni è misterioso,ingiusto e pieno di un livore che non ci aspetterebbe verso un rappresentante di spicco di uno dei cicli più gloriosi della Juventus.  E non è che gli viene riservato ora che è dirigente. Già da quando era ancora giocatore era uguale. Ma lo stesso discorso vale per Buffon, Nedved e non voglio parlare degli ultimi anni di Del Piero.  Si, quel Del Piero che oggi viene acclamato a gran voce ma che sono sicurissimo verrebbe massacrato al primo mezzo svarione.  "Doveva dire questo e non quello" "Doveva fare questo e non quello ". Tutti più bravi, tutti perfetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi Chiellini passava per bugiardo..

Cerca di capire e non fare come quelli di un'altra discussione dove sono da stamattina a capire quanto vale la Juve, fenomeni della finanza.

Se un dirigente rilascia un'intervista dove dice che non è stato niente di ché come puoi uscirtene dichiarando che sono cose gravissime.

NO,perché poi ci sono le foto che parlano chiaro e SPIEGARE il perché sul momento si è  minimizzato...ma a sentire alcuni di voi sembra che abbiamo a che fare con un branco di analfabeti in società...se vogliono fare le cose le fanno,il problema è che NON le vogliono fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Sei tu che hai attaccato la discussione dicendo che dovrei disconoscere gli scudetti.

Ma che importanza ti dai? Chi sei? L'autorità morale juventina?

No,sei tu il moralizzatore di Chiellini...eppure l'ho spiegato ampiamente perché ha minimizzato con altri post,non posso  dirlo a tutti...soprattutto agli haters di Chiellini,non ragionate più e vi sale la pressione,vi fa anche male al fegato oltretutto 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Nessuno chiede di sputacchiare , ma denunciare atti come sassaiole dovrebbe essere il minimo , soprattutto di questi tempi , fare gli omertosi è un atteggiamento moralmente schifoso e  condannabile

Non ha fatto l’omertoso, quel “siamo abituati a cose peggiori” é una risposta che vale più di una denuncia, per chi ha voglia di coglierla. Chiellini, al quale molti qua dentro pretendono addirittura di insegnare cosa voglia dire stare alla Juve, fa parte di una generazione che andava in trasferta a subirne di ogni rispondendo sul campo. Poi, che a Firenze, Bologna o Napoli facciano letteralmente schifo é risaputo da decenni e per me a certa gentaglia riservare al massimo un sorrisetto di scherno dicendo “eh capirai, ho visto di peggio” é la miglior risposta. Con stile, senza scomporsi, in un paese con una cultura sportiva pari a zero. Non dovrebbe essere Chiellini a preoccuparsi di non far tirare sassi sul pulman della squadra che gioca in trasferta, io semmai non mi sento difeso e tutelato da una mancanza di civiltà che non è una novità purtroppo. Poi, ribadisco che alla Juve serve compostezza ma soprattutto professionalità, le aringhe davanti ai microfoni le abbiamo sempre lasciate agli altri. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Come ha già spiegato in modo chiaro ed esaustivo @stewie B e W il trattamento riservato a Chiellini da alcuni è misterioso,ingiusto e pieno di un livore che non ci aspetterebbe verso un rappresentante di spicco di uno dei cicli più gloriosi della Juventus.  E non è che gli viene riservato ora che è dirigente. Già da quando era ancora giocatore era uguale. Ma lo stesso discorso vale per Buffon, Nedved e non voglio parlare degli ultimi anni di Del Piero.  Si, quel Del Piero che oggi viene acclamato a gran voce ma che sono sicurissimo verrebbe massacrato al primo mezzo svarione.  "Doveva dire questo e non quello" "Doveva fare questo e non quello ". Tutti più bravi, tutti perfetti 

Hai detto tutto tu. Qui è pieno di gente che pretende di spiegare a uno come Chiellini cosa voglia dire stare alla Juventus, uno che sul campo ha davvero lasciato tutto, protagonista di mille battaglie e che quando il gioco si faceva duro era col turbante in testa e il volto insanguinato a non togliere mai la gamba, uno che nei 90 minuti le dava e le prendeva e a fine partita tutto rimaneva nel rettangolo verde. Emblematica la battaglia con Cavani, quando se le diedero di santa ragione e a fine partita scambiarono pure la maglia. Ma sarò io, ad essere ancora affezionato ad un calcio che non esiste più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, area.51 ha scritto:

Il problema è che tu continui a considerare Chiellini come il giocatore della Juventus, mentre oggi è un dirigente. Da calciatore aveva grinta e carattere, ed è proprio per questo che ci aspettavamo che li dimostrasse anche nel nuovo ruolo.

Degli altri dirigenti non ci aspettiamo nulla: molti non conoscono davvero la Juve, qualcuno sembra persino dormire in tribuna. Ma da Chiellini sì, perché era la nostra bandiera, il capitano che incarnava lo spirito bianconero.

Ed è proprio per questo che la delusione è più forte: non perché siamo ‘hater’, ma perché avevamo riposto speranze in lui. Invece di difendere la squadra con la stessa energia che metteva in campo, ci ritroviamo con dichiarazioni aberranti. E questo, da lui, fa male il doppio

Chiellini, da dirigente, la Juve deve difenderla con lo stesso stile che aveva quando era in campo nelle sedi opportune, non facendo il capopopolo davanti ai tifosi per dare in pasto dichiarazioni con cui potersi ballare il lunedì con il vicino di scrivania. La Juve vincente, la Juve di Chiellini, la nostra Juve, è quella di chi lavora meglio degli altri in tutte le sedi, in campo e fuori, non certo quella di un dirigente che va a borbottare proclami e frasette da due soldi davanti ai microfoni come fanno gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

No,sei tu il moralizzatore di Chiellini...eppure l'ho spiegato ampiamente perché ha minimizzato con altri post,non posso  dirlo a tutti...soprattutto agli haters di Chiellini,non ragionate più e vi sale la pressione,vi fa anche male al fegato oltretutto 😆

tu invece chi saresti? il suo procuratore, la sua fidanzata, il suo giardiniere?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Poi, che a Firenze, Bologna o Napoli facciano letteralmente schifo é risaputo da decenni e per me a certa gentaglia riservare al massimo un sorrisetto di scherno dicendo “eh capirai, ho visto di peggio” é la miglior risposta.

Vai a dire queste cose a chi ha perso un parente che guidava un pullman preso a botte di pietre … continuiamo a minimizzare tutto , finché non  scappa il morto , ci indigniamo per 10 minuti e finisce nuovamente lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di sabato non è importante, di più. E' il vero spartiacque della nostra stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ha fatto l’omertoso, quel “siamo abituati a cose peggiori” é una risposta che vale più di una denuncia, per chi ha voglia di coglierla. Chiellini, al quale molti qua dentro pretendono addirittura di insegnare cosa voglia dire stare alla Juve, fa parte di una generazione che andava in trasferta a subirne di ogni rispondendo sul campo. Poi, che a Firenze, Bologna o Napoli facciano letteralmente schifo é risaputo da decenni e per me a certa gentaglia riservare al massimo un sorrisetto di scherno dicendo “eh capirai, ho visto di peggio” é la miglior risposta. Con stile, senza scomporsi, in un paese con una cultura sportiva pari a zero. Non dovrebbe essere Chiellini a preoccuparsi di non far tirare sassi sul pulman della squadra che gioca in trasferta, io semmai non mi sento difeso e tutelato da una mancanza di civiltà che non è una novità purtroppo. Poi, ribadisco che alla Juve serve compostezza ma soprattutto professionalità, le aringhe davanti ai microfoni le abbiamo sempre lasciate agli altri. 

Condivido il tuo punto di vista.

Questo fino a quando poi non ammazzano qualcuno, e capita purtroppo abbastanza spesso.

Quindi no, non si deve sminuire un evento di questa portata solo perche' nel passato ti sparavano direttamente.

E' una forma di deresponsabilizzazione di un atto spregevole, illegale e che andrebbe perseguito dalla legge.

Poi quando succede un fatto tragico diventano tutte educande.

Questo a prescindere da chiellini, parlo oslo per rimarcare quanto imsia forte la parola e quanto alcuni soggetti ancora non lo abbiano pienamente chiaro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Chiellini, da dirigente, la Juve deve difenderla con lo stesso stile che aveva quando era in campo nelle sedi opportune, non facendo il capopopolo davanti ai tifosi per dare in pasto dichiarazioni con cui potersi ballare il lunedì con il vicino di scrivania. La Juve vincente, la Juve di Chiellini, la nostra Juve, è quella di chi lavora meglio degli altri in tutte le sedi, in campo e fuori, non certo quella di un dirigente che va a borbottare proclami e frasette da due soldi davanti ai microfoni come fanno gli altri. 

Quindi tu credi davvero che Chiellini, dopo aver detto in pubblico che è tutto a posto, poi nelle sedi opportune si trasformi in un mastino e faccia valere le nostre ragioni? Davvero pensi che andrà a chiedere tipo come mai siamo stati condannati solo noi per le plusvalenze? Davvero credi che si presenterà a domandare conto delle vessazioni arbitrali che subiamo ogni domenica?

Se è così, sei un inguaribile ottimista… ma ti voglio credere. Perché se davvero dietro le frasi zen ci fosse un lavoro duro e silenzioso, allora prima o poi vedremo dei cambiamenti concreti e un po’ di rispetto verso la Juventus. Altrimenti, più che ‘stile Juve’, sembra ‘stile tappeto’: ci passano sopra tutti e noi sorridiamo pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vai a dire queste cose a chi ha perso un parente che guidava un pullman preso a botte di pietre … continuiamo a minimizzare tutto , finché non  scappa il morto , ci indigniamo per 10 minuti e finisce nuovamente lì 

Non minimizzo nulla, ti ripeto che non è compito di Chiellini evitare che delle bestie tirino sassi sui pullman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Direi che i pochi messaggi prima del mio spiegano perché Del Piero farebbe bene a tenersi lontano da un ruolo manageriale in società. Chiellini, capitano di tante battaglie che per la Juve si è letteralmente spaccato la testa non so quante volte, viene preso di mira e massacrato ogni volta che apre bocca. 

Non ci vuole molto a capire che fare il giocatore e fare il dirigente sono due cose completamente diverse

A noi servono dirigenti capaci che sappiano far valere le nostre ragioni nelle sedi opportune, il fatto di essere stato o meno un calciatore non ha alcuna importanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non deve fare il capopopolo, deve fare il dirigente. 

Fa il politicante perché da dirigente della Juventus quello deve fare, il giorno in cui uno dei nostri andrà davanti alle telecamere a sbraitare e sputacchiare allora sarà davvero finita. 

Marotta non sbraita e sputacchia. Difende anche troppo la sua squadra e orienta parte dei media. Quello che la nostra dirigenza non ha mai saputo fare, eccetto AA ma senza il supporto del cugino impegnato a negoziare interessi ben più rilevanti.

La frase dì Chiellini post sassate al pullman è indecorosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

In Figc porterà il servilismo e la ruffianeria che lo contraddistinguono e che gli hanno permesso di essere l'emblema di questa elkanentus, nonché suo dirigente.

... così mi risparmio di scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Voi non volete un dirigente, volete un capo-popolo che va a battibeccare sugli arbitri ruttando insulti, manco esistesse ancora il Processo di Biscardi, sullo stile del peggior De Laurentis.

Insomma tutto quello che, quando vinceva la Juve, si faceva finta di criticare/perculare nei tifosi avversari, specialmente napoletani.

Invece alla fin fine, la pasta é sempre quella.

A furia di fare gli snob però siamo finiti molto in basso. I tempi cambiano, l'Avvocato non c'è più, sarebbe ora di darsi una mossa, sporcarsi le mani e dare battaglia in campo e fuori. Il var è uno dei capitoli, gravina e ceferin un altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Momoebasta96 ha scritto:

Marotta non sbraita e sputacchia. Difende anche troppo la sua squadra e orienta parte dei media. Quello che la nostra dirigenza non ha mai saputo fare, eccetto AA ma senza il supporto del cugino impegnato a negoziare interessi ben più rilevanti.

La frase dì Chiellini post sassate al pullman è indecorosa.

Appunto, Marotta difende la società per cui lavora nelle sedi opportune e non davanti ai microfoni. Chiellini ha appena iniziato, direi che mi riservo di giudicarne l’operato perché è ancora troppo presto, specialmente per una simile figura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti