Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Roma 2-1

Post in rilievo

Adesso, Aranessa ha scritto:

Sembra assurdo nel momento in cui si parla di calcio, ma questa squadra non è abituata a giocare per fare gol.

Penso che Spalletti sia la persona adatta per lavorare su questo

Penso stia lavorando proprio su quello .

Sono 5/6 anni che non produciamo calcio decente, non è facile cambiare rotta in poco tempo. 

Ma ripeto che ce la possiamo fare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

La roma e' poco incisiva in avanti.

Ma sexondo me tolta la fisicita', ha davvero dei difensori ridicoli.

Sono spesso salvati da un portiere superlativo.

Voglio solo dire che nel secondo tempo dobbiamo giocare e fargli il secondo serenamente.

BASTA PAURA

Infatti l ho scritto a inizio post,difesa abbozzata oggi ,perché con Mancini centrale sono forti, bisogna osare, abbiamo fatto tre palle filtranti di thuram e vari passaggi nello stretto con gol,loro sono bravi a uscire e avanti diciamo che spazzando siamo riusciti a salvarci 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile per i nostri che non brillando in qualità tecnica soffrono l'aggressione in avanti della Roma. Yildiz controllato bene, ma appena gli lasci un po di spazio inventa gioco. Bene la difesa. Da rivedere un po Thuram che dovrebbe incidere maggiormente. Locatelli bene in interdizione ma come al solito poca lucidità in appoggio. Avrebbe bisogno di un regista vero al fianco. Speriamo che nella ripresa non ci abbassiamo troppo e anzi riusciamo a segnare il secondo gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Openda gioca sempre bene, il problema è che non segna mai. C'è da dire che è un campionato dove in generale si segna poco e le punte pochissimo, quindi è in buona compagnia

Per me sarebbe ottimo in un attacco a 2, perche crea spazi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e cambiaso hanno rotto il *.

kalulu e Kelly poco lucidi.

Coincecao e Openda volenterosi ma troppo lontani.

Bremer il solito colosso.

Yldiz la Roma ce lo sta isolando bene portandolo sempre sull’esterno con 3 uomini purtroppo.

bisogna migliorare e parecchio nei primi 2 passaggi dopo aver riconquistato palla.

lo spazio per fare male alla Roma, in fase di transizione c’è eccome, ma bisogna essere decisamente più precisi in fase di uscita del pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

C’è qualcuno che stasera critica Locatelli?

Ovvio... a dimostrazione di quanto chi lo critica continuamente capisca di questo sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli tra i migliori vuoi dire. Ha recuperato un mare di palloni e non ha sbagliato mezzo passaggio. 

Probabilmente hai ragione, ma ammetto di essere prevenuto nei confronti di Locatelli. Non lo ritengo uno da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer fondamentale non solo per la presenza singola, ma per tutto il reparto. Ha una grande intesa con Kelly, che quando gioca con il brasiliano è pressoché perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Diciamo che il gol allo scadere ha riabilitato un primo tempo modesto in cui la Roma ha avuto più la palla pressando a tutto campo e togliendo ogni sbocco al gioco o non gioco bianconero. La differenza l'ha fatta l'assenza di un centravanti tra i capitolini e per fortuna aggiungo. Noi dovremmo verticalizzare di più dal momento che la quota tecnica complessiva è mediocre ma capisco che con i piedi dei centrocampisti che ci ritroviamo è un utopia. Bene il risultato fino ad ora e speriamo di portarla a casa per quanto il catenaccio è qualcosa che ripugna ogni mio sesno.

Hanno giocato col 361 i romani, anche noi abbiamo avuto occasioni anche importanti, ma non sappiamo tirare in porta in modo rapido preciso e forte.. la Roma ha sempre pressato alto e aggressivo..non so se riescono a reggere questa pressione per tutti i 99min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Anche Openda molto bene oggi. 

Openda è un attaccante fastidioso per i difensori perché è veloce, svaria tanto, fa tagli.

Ne sa qualcosa Bremer.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonino75 ha scritto:

Partita difficile per i nostri che non brillando in qualità tecnica soffrono l'aggressione in avanti della Roma. Yildiz controllato bene, ma appena gli lasci un po di spazio inventa gioco. Bene la difesa. Da rivedere un po Thuram che dovrebbe incidere maggiormente. Locatelli bene in interdizione ma come al solito poca lucidità in appoggio. Avrebbe bisogno di un regista vero al fianco. Speriamo che nella ripresa non ci abbassiamo troppo e anzi riusciamo a segnare il secondo gol.

Thuram ha fatto dei filtranti un po' al limite ma cmq buoni per idea,Openda ci ha provato passandola due volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli tra i migliori vuoi dire. Ha recuperato un mare di palloni e non ha sbagliato mezzo passaggio. 

Come si fa a criticarlo stasera.. non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Roma comunque per me - per i miei gusti- è la squadra che gioca meglio in serie a. Stanno sempre altissimi, ti vengono a pressare fino in porta e tengono l'intensità sempre molto alta. Se vinciamo stasera è tanta roba

Tecnicamente tra difesa e centrocampo sono penosi..in attacco sono penosi fisicamente. Credo abbiano il peggior attacco delle prime 10 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di tenerla e anzi raddoppiare, visto che dovranno sbilanciarsi e hanno gia' speso molto. Sugli entusiasmi gia' dilaganti non mi pronuncio sefz , siamo quinti e nemmeno vincendo stasera torneremmo quarti... certo i tre punti aiuterebbero tutto l'ambiente a guardare avanti con un mimimo di speranza dopo un 2025 quasi horribilis, dunque...... avanti, savoia! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

sinceramente non sono stato un fan di questo primo tempo, e mi ha sorpreso il finale dopo in un minuto abbiamo chiuso due triangolazioni perfette sui piedi di Chico, una messa a segno e una no. Però ho visto i nostri un po in affanno, alle volte troppo schiacciati dietro, troppo molli sulla loro aggressività. E anche un po leggerini davanti. Il nostro vantaggio direi quasi inaspettato. Speriamo cambi l'inerzia della partita. 

Mi sbaglierò, ma io vedo paura di essere ammoniti e di aver fischiato facilmente il rigore contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.