Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima partita stasera, bene bene, anche piacevole da vedere. Per me abbiamo battuto una squadra forte, dominando la partita dall’inizio alla fine. Ho visto molta determinazione e aggressività. Continuiamo così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Vittoria di importanza fondamentale, ma c'è ancora tanto da lavorare; questa partita avremmo dovuto vincerla in modo tranquillo per quanto espresso in campo, ed invece ce la siamo trascinata fino all'ultimo

La Roma ha un ottimo giocatore che è Wesley, peccato che l'algoritmo non l'avesse segnalato

Wesley davvero davvero forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode alla grande. Vittoria bella e meritata contro una squadra comunque molto tosta. Bravi tutti ma menzione speciale per Locatelli, Openda e Bremer finché è stato in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Li mortacci vostri.Se nun ce fate soffri' fino a fine nun sete contenti,vero?

Amico mio, una serata come ai vecchi tempi @@

Ciao carissimo .juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Spalletti ha trasformato Kelly in un ottimo difensore. Sono 2 partite che non sbaglia una virgola 

siamo onesti, anche con Tudor stava andando bene, chiaro che con bremer vicino ne giovano tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato a rovinarci il Natale, ‘tacci vostra.

Testa bassa e pedalare, che la strada è ancora lunga.

Io dico solo che se a fine anno arriviamo dietro a sta squadraccia di scarpari e ai resti dell’Atalanta dobbiamo solo andarci a nascondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

vittoria stra-meritata, doveva essere sicuramente più ampia. Abbiamo sofferto solo perchè oggi zegrhova, bene solo sul cross per il gol, è entrato in ciabatte. Speriamo sia un episodio isolato, ma non deve succedere più. Bene tutti, menzione per il mister, finalmente si vede una squadra. La strada è lunga, ma sembra che siamo su quella giusta. 

non è isolato, Zegrova è così, prendere o lasciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria e finalmente una partita giocata con agonismo e cattiveria...

Peccato per il 2-1 regalato che ci ha fatto fare un finale di sofferenza, però potevamo farne almeno 4...

Bene davvero!

Ora voglio 5 vittorie consecutive con le squadrette che affronteremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Te lo può fischiare o no, ma lui fa una * a portare palla lì, ne aveva fatta una prima perdendo una palla simile e l'ha fatto altre 2 volte. Si svegli perchè qui si è alla Juve, non al Lilla. Siccome è uno dei pochi ad avere qualità veda di usare il cervello e capire in fretta dove si trova.

100 volte meglio gente come lui che gente che fa il 100% dei passaggi all' indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amdir said:

Spalletti ha trasformato Kelly in un ottimo difensore. Sono 2 partite che non sbaglia una virgola 

Kelly sta facendo molto bene dall'inizio.

Alla fine l'acquisto per criticato dello chef si sta rivelando il più utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta una questione di atteggiamento, secondo tempo ottimo e potevamo segnare 3-4 gol

Alla fine con Rugani ho perso 15 anni di vita...

Yildiz è CLAMOROSO!

Openda ottimo e anche Locatelli grande partita

Partita dopo partita evitando tabelle inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Meritatissima. Openda anche se tocca 2 palloni abbassa tantissimo le squadre avversarie. Locatelli stasera come Gerrard e non rompete il c***o

non esageriamo...comunque si è vista la voglia di lottare...qualche errore ma è stato presente ovunque. Bravi tutti...peccato per Zegrova entrato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dentro bremer siamo un altra squadra , oggi si è vista una differenza abissale quando è uscito.

in generale vittoria importante e meritata , peccato non averla chiusa però oggi si è vista una squadra organizzata e con delle idee in attacco, Openda ha fatto una partita alla Inzaghi, avrà fatto 1000 scatti.

La nota negativa è zeghrova, veramente irritante e mangiato da Wesley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Non sono cambiati né gli schemi né gli uomini, quello che è cambiato è lo spirito dei giocatori e la voglia di andarsi a cercare il pallone.

Hai ragione

Openda per David e Bremer x Gatti cambiano il livello però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti