Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima partita della Juve stasera! Doveva finire 4/5 a 1!

Molto bene Locatelli, Chico, Yildiz, Kelly, Openda.

Si rivedono, a sprazzi, le devastanti (seppur ancora confusionarie) percussioni palla al piede di Khephren quando trattora in avanti.

Lampi di classe da Zheg con un paio di cross svirgolati con aerea grazia di pennello (nonostante qualche barocchismo finale) e Cambiaso (geniale il mezzo tacco esterno sul primo goal).

Sfortunato Yildiz in occasione del palo e di un tiro incrociato uscito di 10 centimetri agli albori della ripresa.

Interessanti, e parzialmente nuove, le puntatine di Chico in mezzo all'area cercando il tiro al volo su cross basso, e, anche, talvolta, comparendo improvvisamente pure sulla sinistra portando scompiglio per poi piegare al centro.

Mostruoso rientro di Gleison la cui sola presenza ISSA il livello della difesa di 3/4 gradi.

D'altra parte è l' unico fuoriclasse della squadra insieme a Yildiz, e senza di lui, la differenza è enorme.

Come sempre, i singoli fanno la differenza.

Con lui in campo, probabilmente ci sarebbe ancora Mister Tudor.

Ottimo comunque il lavoro di Mister Spalletti che, abbastanza in fretta, sta dando la sua impronta al nostro gioco.

Forza Juve .yeah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, oltre a McKennie e Conceicao, un plauso va anche a Kelly che sta facendo delle prestazioni veramente importanti. Guarda caso 3 che sul forum vengono massacrati. Stasera ne ho per tutti😑 Non per rivalsa, semplicemente perchè è veramente senza senso non comprendere certe dinamiche di squadra/individuali (il fiato, la corsa, la voglia di provarci, il tempo di ambientamento, il momento della squadra che può metterti in difficoltà o aiutarti). Tutte cose che chi segue il calcio dovrebbe sapere. E invece no. Insulti. Bah. Va beh, stasera si festeggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La nazionale non conta? Davvero? Me ne importa assai poco della selezione della figc, ma questo mi pare troppo comoda come scusante.

Prendere una squadra allo sbando a volte è una rogna, altre volte una cosa molto comoda, vedi Conte.

Poi detto, i giudizi si faranno alla fine.

Ma Conte quando ha preso una squadra a stagione in corso? C'é una bella differenza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutti sti anni dove eravamo mentre Spalletti vegetava nel campionato italico? Mi spezza troppo parla solo lui .asd è un fulminato totale la mia nuova sostanza stupefacente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Ha praticamente attaccato ferguson, quando invece è colui che ha creato più problemi alla nostra difesa. 

Si, fisicamente ha protetto bene la palla, ma sul liscio finale di Rugani non può tirare quella scamorza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gasperini totalmente svalvolato. Siamo sui livelli del violinista quando dichiarò: "Stasera ho capito che vinceremo il campionato".

Ma che pretendete da Gasperson sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

allenatore e ct sono 2 mestieri diversi

poi ovvio mica sto dicendo siamo a posto, ma almeno abbiamo uno che ha sempre fatto giocare le sue squadre

Molti riescono in entrambi, il fatto non è che non sia riuscito a battere che so la Svizzerà, ma come ha gestito e si è comportato in nazionale.

Comunque quello è il passato, speriamo che ora sia diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Potete riassumere cosa ha detto Spalletti per favore?

Il riassunto stretto è che Zhegrova per lui non sa difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ci siamo già scordati come è uscito dalla nazionale?

Cosa si diceva allora? 

Poi dopo Napoli mi ricordo commenti "poco lusinghieri".

Ora prima di glorificare aspetto, a fine stagione o prima si vedrà.

Io Spalletti lo volevo quando è stato scelto Sarri. Allenatore che mi è sempre piaciuto, della nazionale me ne frega poco... Poi alle volte si aggroviglia su se stesso, ma è sicuramente uno che sul campo lavora molto e bene ed ha personalità e credibilità negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi davvero bene fino ai cambi,la migliore juve stagionale. Poi con rugani e zhegrova per bremer e conceicao si è riequilibrata molto,però anche in quel lasso di tempo le palle gol migliori le ha avute la juve. Sono soddisfatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Rosico leggermente per la mancata vittoria contro i bovini,quei due punti in più oggi avrebbero fatto comodo

Io ho detto Atalanta e Torino ,poi se era la vera Juve ci metterei pure Firenze e Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pure quel minchione di Capello : Roma che ha dominato il primo tempo .ghgh

Capello ha parlato benissimo della partita della Juventus.  Lo stesso Spalletti ha detto che li abbiamo sofferti nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Potete riassumere cosa ha detto Spalletti per favore?

Ha fatto un grandissimo intervento. Molto tecnico, molto competente. Ha spiegato le difficoltà del primo tempo con i quinti della roana sulle fasce, po i le capacità di chico e yldiz di coprire, cosa che non ha zegrova. Ha detto che lui deve mettere

zegrova nella capacità di giocare solo gli ultimi 30 metri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Madre che analisi di partita di Spalletti…. Signori questi è un allenatore …. * miseria che competenza…. Tutti a bocca aperta differenza tra zegrova e chico chiarissima

Che ha detto sui due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bremer solo stanchezza .Conceicao ha detto non dovrebbe essere preoccupante .Sperismo bene 

Il cambio di Bremer era concordato all'ora di gioco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Onestamente non ho mai creduto potesse essere un titolare 

Io sì, ma dalle parole di Spalletti deduco che c'è da aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti