Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Del Piero: aspetto mentale fondamentale alla Juve ma è dura costruirlo, mi auguro ci sia continuità perché la strada è giusta"

Post in rilievo

Un anno non semplice con il cambio dell’allenatore. L’aspetto mentale è difficile da costruire ma è fondamentale. Mi auguro, da tifoso della Juventus, che possa esserci questo seguito, vincere è sempre stata la mia priorità. Dare seguito a questo momento sarebbe quella conferma che sei sulla strada giusta e puoi recuperare punti, perché lì davanti, come accaduto nell’ultimo turno, qualche cosa perdono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d’accordissimo con il Capitano. Bisogna dare continuità ai risultati incamerando punti su punti e ragionando partita per partita. La strada imboccata pare buona, ma ormai siamo abituati a illuderci per poi ritrovarci nel medesimo pantano. 

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non c'è nessuna squadra in grado di "scappare", si riuscisse a trovare continuità di risultati si potrebbe rimanere comunque in zone di classifica importanti, però la continuità è virtù dei forti, qui viene il primo nodo al pettine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

L’aspetto mentale è difficile da costruire ma è fondamentale

Sicuramente, ma in questa Juve ancor di più. Basta vedere chi è lo zoccolo duro. Siamo passati da Buffon con la bbc, a Locatelli, Perin Gatti ecc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione dal momento che non c'è nessuno che possa trasmettere quella mentalità, è vergognoso che Del Piero non sia stato chiamato a fare il Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

perché lì davanti, come accaduto nell’ultimo turno, qualche cosa perdono

Ti voglio bene Alex... ma se chi sta davanti qualche cosa perdono, figurati chi sta dietro... .ghgh 

Se riusciamo a qualificarci in Champions quest'anno, c'è da stappare quello buono, altroché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti