Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Frizione nello spogliatoio della Juve? Gatti risponde sui social: "Notizie inconcepibili e prive di fondamento"

Post in rilievo

Alle voci su stampa e social, secondo le su frizioni nei rapporti personali dello spogliatoio Juve, la squadra ha risposto con alcune foto postate sui profili ufficiali dai giocatori bianconeri e con un messaggio di Gatti che sembrerebbero smentire tali indiscrezioni.

Quoto

"Voglio spendere due minuti per chiarire una situazione. Trovo inconcepibile che possano circolare notizie totalmente prive di fondamento, costruite dal nulla, per di più alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato.Ancora più sorprendente è vedere quanta gente creda a notizie che non hanno il minimo di verità. L'unica cosa che conta ora è la partita. Il resto è solo rumore. Federico". 

Tuttosport 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile di questa diceria è che è controproducente parlarne sotto ogni aspetto.

Sia se fosse stata vera - perché destabilizzare ulteriormente la squadra proprio adesso? -, sia, soprattutto e ovviamente, se è un'esagerazione o peggio un gossip di bassa lega.

Il fatto che sia nata e sia stata alimentata soprattutto da ambienti juventini è segno che siamo un popolo sofferente e incattivito, con diversi capri espiatori già pronti da servire.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore di tutta questa storia è che a farla uscire sia stato un giornalista tifoso juventino (Camillo Demichelis) e poi ripresa da un tiktoker anch’esso juventino (Luca Toselli). Cioè se iniziamo a fare anche dell’autolesionismo é finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è successo o no, adesso si mette una bella riga dritta e si pensa alla partita di sabato che è la cosa più importante, perchè ci giochiamo 3 punti pesantissimi, e pensare ancora a sta storia si perde solo tempo. Secondo me bastava un intervento secco della società e finiva li, prendendo di mira soprattutto chi ha diffuso queste falsità, se cosi si possono chiamare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altre occasioni, ad esempio nel famoso caso Bonucci-Dybala, i rumour mi sembravano credibili, ma in questo caso mi pare proprio una panzana pura e semplice per vendere giornali e/o destabilizzare l'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, re david ha scritto:

comunque è successo o no, adesso si mette una bella riga dritta e si pensa alla partita di sabato che è la cosa più importante, perchè ci giochiamo 3 punti pesantissimi, e pensare ancora a sta storia si perde solo tempo. Secondo me bastava un intervento secco della società e finiva li, prendendo di mira soprattutto chi ha diffuso queste falsità, se cosi si possono chiamare. 

La società non si espone mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effetto Streisand, fino a questa smentita io non sapevo nulla di questa storia.

purtroppo certi meccanismi non lasciano scampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci siano dei capetti bulletti nei spogliatoi che stiano approfittando della mediocrità della squadra e dell'assenza di carattere per poter fare il bello e il cattivo tempo a me pare palese. E Gatti sembra proprio uno di questi, un intervento simile sa più di coda di paglia

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

La cosa peggiore di tutta questa storia è che a farla uscire sia stato un giornalista tifoso juventino (Camillo Demichelis) e poi ripresa da un tiktoker anch’esso juventino (Luca Toselli). Cioè se iniziamo a fare anche dell’autolesionismo é finita. 

Due grossi pezzi di m, si può dire? Probabilmente no, allora diciamo due grosse delusioni a livello umano. 

38 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che è tutto strano...

L'unica cosa strana è che nonostante tutto non siate ancora convinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se quello che ha risposto con una foto avesse risposto a parole, avresti trovato comunque il modo per criticarlo. 

Ci conosciamo per caso? Devi continuare a provocare perché sei stato sospeso una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, re david ha scritto:

Sì, aspetta la società... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci conosciamo per caso? Devi continuare a provocare perché sei stato sospeso una volta?

Provocare perché sono stato sospeso? In realtà non me ne ricordo. Non ti sto rispondendo in quanto moderatore, ma in quanto utente spesso gratuitamente critico verso Locatelli, cosa che faccio anche con altri a prescindere che il loro nickname sia evidenziato in blu o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Provocare perché sono stato sospeso? In realtà non me ne ricordo. Non ti sto rispondendo in quanto moderatore, ma in quanto utente spesso gratuitamente critico verso Locatelli, cosa che faccio anche con altri a prescindere che il loro nickname sia evidenziato in blu o meno. 

In realtà, ho criticato prima Perin che Locatelli. Rispondere con delle foto con David l’ho trovato da paraculi, bastava fare un post come ha fatto Gatti, prima delle foto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà, ho criticato prima Perin che Locatelli. Rispondere con delle foto con David l’ho trovato da *, bastava fare un post come ha fatto Gatti, prima delle foto.

Ma perché da *? Si diceva che David venisse ostracizzato e loro lo hanno coinvolto direttamente nella smentita, senza bisogno di parole. Credo che lo stesso David sia stato ben contento di farle. 

Gatti ha scelto un altro modo, va benissimo anche quello... L'importante è che siano uniti. 

Edit

Ma com'è che a me esce l'asterisco e a te no? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Vogliono destabilizzare l'ambiente visto che abbiamo fatto qualche risultato positivo?

Ma da quanto ho capito la (presunta) notizia è uscita fuori da ambienti Juve - non intesa come società ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché da *? Si diceva che David venisse ostracizzato e loro lo hanno coinvolto direttamente nella smentita, senza bisogno di parole. Credo che lo stesso David sia stato ben contento di farle. 

Gatti ha scelto un altro modo, va benissimo anche quello... L'importante è che siano uniti. 

Perché le hanno fatte subito dopo l’uscita delle notizie, le ritengo un po’ da paraculi, tutto qua. Lo dico sorridendo, non è una critica aspra alla squadra. Dico che avrei preferito un post come quello di Gatti, prima di foto fatte solo per l’occasione. L’ho scritto subito quando ho visto la foto di Perin, prima che quella di Locatelli..

ps: magie da mod :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

La cosa peggiore di tutta questa storia è che a farla uscire sia stato un giornalista tifoso juventino (Camillo Demichelis) 

Ma chi è poi sto Camillo Demichelis ?

Uno dei pupazzetti di Zuliani che finge di essere un giornalista su tuttojuve ?

Ahahah !

Ma dai, siamo seri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma da quanto ho capito la (presunta) notizia è uscita fuori da ambienti Juve - non intesa come società ovviamente. 

Giornalisti che seguono la Juve da tifosi, e che ora si meriterebbero di prenderselo in quel posto e di vedersi sbarrata per sempre la porta della Continassa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti