Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik sarà convocato contro la Roma, gli ultimi allenamenti hanno dato il semaforo verde"

Post in rilievo

Milik scalpita: lavora col gruppo, aumenta i giri del proprio motore e strappa la convocazione per Juve-Roma: non gioca con la maglia bianconera dal 25 maggio 2024, 574 giorni per l’esattezza.

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa abbia avuto, spero nulla di grave ma se dovesse garantire 3/4 mesi di presenza, sarebbe ottimo. Alla fine, il suo l’ha sempre fatto, quando è stato disponibile. Poi, una punta che fa reparto, fa sempre comodo.

cmq pensavo che rescindessero il contratto, non so se l’infortunio di Dusan ha cambiato qualcosa :d 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che abbia risolto tutti i suoi problemi, di qualsiasi natura fossero. Per fortuna è tornato ad allenarsi ed è stato convocato. Sarebbe bellissimo se entrasse e segnasse un gol decisivo. 

Poche settimane fa c’era chi gli aveva già fatto il funerale.🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

cmq pensavo che rescindessero il contratto, non so se l’infortunio di Dusan ha cambiato qualcosa 

Mi sa che a questo punto ci scappa un rinnovino

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che abbia risolto tutti i suoi problemi, di qualsiasi natura fossero. Per fortuna è tornato ad allenarsi ed è stato convocato. Sarebbe bellissimo se entrasse e segnasse un gol decisivo. 

Poche settimane fa c’era chi gli aveva già fatto il funerale.🤦🏻‍♂️

Sono molto felice per lui … speriamo che possa dare un contributo importante…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.