Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Milik sarà convocato contro la Roma, gli ultimi allenamenti hanno dato il semaforo verde"

Post in rilievo

Dopo due anni di degenza, senza fare la preparazione estiva, con due allenamenti in croce ... se gioca qualche scampolo di partita tra qualche settimana è tanto.

Speriamo che possa dare almeno un briciolo di contributo, anche se i dubbi sono tanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

È fermo un anno e mezzo e dopo due allenamenti è già pronto? Questo tipo è un mistero

Magari era fuori rosa e visto l'infortunio di Dusan lo hanno reintegrato. Se no questa storia è surreale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Ciò posto, sarebbe opportuno e carino chiedere il motivo di questa assenza record.

Soprattutto con riferimento al 2° infortunio, quello della "ferita in palestra".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dopo Vlahovic è il nostro miglior attaccante, ben venga

Ti correggo, se sta bene è migliore di Vlahovic secondo me ma è come dire di cassano che avrebbe fatto di piu con un'altra testa, sono caratteristiche intrinseche di certi calciatori quindi milik da anni è un giocatore che serve e vale meno di un attaccante di terza categoria sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Vero. Ciò fa pensare a qualcosa di serio e chi ci metteva i carichi sopra sia in termini di battute derisorie che in termini di congetture sulla base del nulla, non ci ha fatto una bella figura. 

Vabbe ma da fuori uno puo solo prenderla con ironia. Anche perche se non la si prende così qua bisognerebbe spararsi sui piedi molto spesso.

Ma tu lo sai perché sei un utente ironico e piacevole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Vabbe ma da fuori uno puo solo prenderla con ironia. Anche perche se non la si prende così qua bisognerebbe spararsi sui piedi molto spesso.

Ma tu lo sai perché sei un utente ironico e piacevole.

Ripeto che hai ragione. Anche io ho fatto battutine su Milik i primi tempi, ma quando ho visto che la cosa diventava lunga ho pensato che potevano esserci problemi più seri e così ho preferito evitare accanimento. Tutto qui. Grazie per le belle parole. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroApuano ha scritto:

Per forza sennò la storia non ha senso. Era probabilmente pronto ma volutamente non convocato.

Ma la sua storia, già così, non ha senso.

Noi l'anno scorso abbiamo fatto, volutamente, una stagione intera con una sola punta di ruolo (Vlahovic).

Perchè si scommetteva sul ritorno in tempi brevi di Milik.

Questa scommessa (ed è l'aspetto comico e positivo della vicenda) è costato probabilmente il posto a Giuntoli.

Non solo, nelle more lo abbiamo rinnovato.

Sempre per quel discorso di "spalmare" e di risparmiare 2 noccioline.

Ma la "colpa", lo preciso, non è del giocatore, a cui auguriamo tutti il meglio.

Ma NOSTRA.

Di valutazione, di strategia.

Facciamo sempre i soliti errori e cadiamo dal pero.

In questo senso Milik, e tutto ciò che sta intorno a questa "storia surreale", rappresenta l'emblema del nostro declino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

È fermo un anno e mezzo e dopo due allenamenti è già pronto? Questo tipo è un mistero

Bhe siccome non sappiamo bene cosa ha avuto, non é affatto detto che fosse "fermo", anche se non lo vedevamo.

Se non ti alleni coi compagni fai differenziato ma ti alleni, magari pure tanto e in palestra.

Non deve affrontare una maratona di 42 km, peraltro o fare biathlon.

Comunque sia, bentornato, l'importante é anche che stia bene, alla faccia di tutti i gufi che gli avevano pronosticato le peggio malattie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

Ciò posto, sarebbe opportuno e carino chiedere il motivo di questa assenza record.

Soprattutto con riferimento al 2° infortunio, quello della "ferita in palestra".

non sta più con quella strafiga che aveva...o almeno non li vedo più insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

Magari sono questioni di salute che preferiscono rimangano private.

Non capisco perché i tifosi si sentano in diritto di "sapere tutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto che hai ragione. Anche io ho fatto battutine su Milik i primi tempi, ma quando ho visto che la cosa diventava lunga ho pensato che potevano esserci problemi più seri e così ho preferito evitare accanimento. Tutto qui. Grazie per le belle parole. 

Penso che se si fosse saputo qualcosa di piu preciso sicuramente sarebbe stata cosa migliore per evitare quello che tu dici. Sono rimasti tutti al problema al ginocchio, che comunque per quanto possa essere "grave" non è di di quelle cose ritenute  generalmente tali da doversi mordere la lingua. Sai tipo condizioni cardiache, tumorali ecc ecc.

Ad ogni modo è uno che non gioca da 18 mesi. Forse nemmeno si allena da 18 mesi, chi lo sa. Si erano letteralmente perse tracce e con tutto il bene a nessuno fregava più niente insomma sefz

Buon per lui se torna a toccare un pallone. Può essere utile? Ho fortissimi dubbi. Penso stiamo piu facendo opera di carita per lui e la sua psiche che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che se si fosse saputo qualcosa di piu preciso sicuramente sarebbe stata cosa migliore per evitare quello che tu dici. Sono rimasti tutti al problema al ginocchio, che comunque per quanto possa essere "grave" non è di di quelle cose ritenute  generalmente tali da doversi mordere la lingua. Sai tipo condizioni cardiache, tumorali ecc ecc.

Ad ogni modo è uno che non gioca da 18 mesi. Forse nemmeno si allena da 18 mesi, chi lo sa. Si erano letteralmente perse tracce e con tutto il bene a nessuno fregava più niente insomma sefz

Buon per lui se torna a toccare un pallone. Può essere utile? Ho fortissimi dubbi. Penso stiamo piu facendo opera di carita per lui e la sua psiche che altro.

Speriamo anzitutto per il suo benessere psicofisico. Per quanto riguarda quello economico ho pochi dubbi. 

Buona giornata Bro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... non ci avrei mai scommesso!

Dovesse rientrare al 100% (cosa che ovviamente ora non è) sarebbe ancora il migliore dei nostri attaccanti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari sono questioni di salute che preferiscono rimangano private.

Non capisco perché i tifosi si sentano in diritto di "sapere tutto".

Beh, sono comunque personaggi pubblici.

Non solo, la sua assenza ha inciso parecchio nella piega che prese la scorsa stagione.

Perchè ci obbligò a non avere ricambi in attacco.

E credo che Giuntoli abbia pagato caro la scelta di puntare sul suo "imminente ritorno".

Quindi sì mi piacerebbe conoscere come sono andate le cose.

Anche perchè l'illazione che spesso leggo e che anche tu rilanci, quella cioè che, in realtà, ci fosse qualcosa "di grave" dietro, è appunto un'illazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.