Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il popolo bianconero pronto a spingere la squadra: per l’Allianz Stadium 8° sold out stagionale"

Post in rilievo

Spettacolo in campo spettacolo in tribuna. L’Allianz Stadium sarà tutto esaurito questa sera per la sfida con la Roma, 8° sold out della stagione con il popolo bianconero che non ha mai abbandonato la squadra anche nelle difficoltà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera il tifo servirà molto, partita non importantissima, di più! Crocevia della stagione, o risorgiamo o...il rischio di andare in crash mentale è elevato!

Stasera i giocatori dovranno sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano! Cazzimma elevata a potenza enne, senza tanti ma ne se...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' di tempo, ammetto che stasera mi aspetto molto dai ragazzi, perché la partita vista a Bologna mi ha riacceso una speranza.

Forza ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, LiamBrady10 said:

stasera il tifo servirà molto, partita non importantissima, di più!

.quoto

E spero che fischiano tanto quando sto * di Mancini fa delle cose, perche i nostri (e neanche le arbitri) lo faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la curva dia una mano ai ragazzi. Spalletti l'altra volta gli ha chiesto quasi aiuto, dicendo che col sostegno siamo più forti. Ed è la verità. Mi pare che il comunicato della curva di settimana scorsa era verso una voglia di spingere di nuovo. Speriamo sia così. Coi sold out manca solo quello, e finalmente casa nostra potrà tornare come lo era agli albori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

stasera il tifo servirà molto, partita non importantissima, di più! Crocevia della stagione, o risorgiamo o...il rischio di andare in crash mentale è elevato!

Stasera i giocatori dovranno sputare sangue per la gloriosa maglia che indossano! Cazzimma elevata a potenza enne, senza tanti ma ne se...

Stasera è la partita che ci farà capire se possiamo quantomeno stare in vetta e dare fastidio o se vogliamo continuare a navigare nella mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita rappresenta il crocevia della stagione. In caso di sconfitta si può tranquillamente pensare alla prossima. In caso di vittoria si aprirebbero scenari interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ciao Liam verissimo e in più però aggiungo che una vittoria potrebbe.....ma non lo dico meglio

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Spingere la squadra con tutte le corde vocali possibili. 

Secondo me sale in cattedra Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A Mancini servirebbe uno alla Ibrahimovic

Più alla Montero direi . 
E ai giocatori dico di non cadere nelle provocazioni..ma se proprio dovesse capitare che almeno lo facciano come si deve , alla Montero appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio sarà esaurito ma non credo che cambierà la musica, col primo tempo totalmente silente della curva per beghe con la dirigenza e il resto dello stadio più muto che a una messa, salvo brusii o fischi al primo passaggio o stop sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.