Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dite quello che volete ma la crescita di kelly è pazzesca, anche oggi sempre lucido e lo scatto al 93esimo..

Vero, come a volte l'alkenatore ti entri dentro la testa....

Invece non mi capacito come Adzic si stia perdendo.....l'unico a mio modo di vedere che abbia il tiro da fuori....(Uno che picchierei a sangue é Thuram che cdlcua sempre delle mozzarelle)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo un offerta dall Arabia per l acquisto della Juventus, notizia del direttore di calcio e finanza..

sky sport

Preferisco Tether, ma rispetto a Jonny mi faccio andare bene pure gli arabi.. sperem..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo un offerta dall Arabia per l acquisto della Juventus, notizia del direttore di calcio e finanza..

sky sport

Rifiuteranno anche questa....

A mio modo di vedere per non perdere la faccia Agnelli dovrà comparire nel xrpurale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

@@@@@@ 

Questa sì che sarebbe interessante altro che cryptominchioni vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Per carità non è il dato complessivo 

sono le valutazioni sui calciatori che fanno sorridere 

Ah si concordo, se oggi facciamo un sondaggio il 75-80% dirà che questa squadra va bene cosi quando in realtà non vi è nulla di più sbagliato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Rifiuteranno anche questa....

A mio modo di vedere per non perdere la faccia Agnelli dovrà comparire nel xrpurale

Gli arabi se si mettono in testa una cosa la comprano e siccome questo john lo sa, fa aumentare ancora il prezzo per chiedere a 2.5 / 3 

Mi spiacerebbe per tether 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

sky sport

Fosse vero sarebbe rivoluzione, ma buona? Perché poi ci vogliono i dirigenti competenti e la conferma dell'allenatore. 

Io si tether avevo buoni presentimenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Per carità non è il dato complessivo 

sono le valutazioni sui calciatori che fanno sorridere 

La verità come sempre sta nel mezzo.

Perché non è manco vero che 9/11 di squadra sono da cambiare come dicevano molti quando si andava male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a gennaio va preso anche un esterno.

Chico e Yldiz non possono giocarle tutte e Zeghrova è ancora lontanissimo dall'essere in una condizione accettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, silver1981 ha scritto:

anche un nostro ex allenatore..

Uno solo? Di difensivisti ne abbiam visti tanti, troppi, in questi anni.

Per fortuna i più pericolosi rimarranno a Napoli e Milano (o a casa).

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, el titan ha scritto:

E gli avvinnazzati del forum ci avevano vidto giusto sul cambio allenatore già dal mondiale per club...

Che Tudor fosse l' allenatore più scarso tra le prime 6 del campionato era palese...Eh ma il DNA Juve... Mi chiedo che considerazione avrebbe avuto se non fosse stato un ex 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

finalmente si rivaluta anche giuntoli, un ottimo Diesse che comunque ha portato kalulu Thuram Chico Kelly e ci metto anche Koop che sono sicuro Luciano rilanciera anche lui.  peccato per Douglas e Nico gli unici acquisti sbagliati.

Si rivaluta Giuntoli anche in funzione dell ennesima crisi isterica Di Allegri.

Forse non era che Giuntoli chissà cosa avesse fatto.

Purtroppo sempre più conclamato che Allegri sia divenuto, purtroppo, un uomo accartocciato sul suo personaggio .

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Vero, come a volte l'alkenatore ti entri dentro la testa....

Invece non mi capacito come Adzic si stia perdendo.....l'unico a mio modo di vedere che abbia il tiro da fuori....(Uno che picchierei a sangue é Thuram che cdlcua sempre delle mozzarelle)

ADZIC deve giocare per crescere.Al momento perde tempo lui e stiamo vanificando un investimento che potrebbe essere sfruttato molto meglio.Penso che un prestito gli farebbe bene, però deve giocare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

Svilar e Kone veramente grandissimi giocatori

con loro due svolterebbe la squadra

Anche Wesley veramente un ottimo esterno, peccato perché in estate ci era stato accostato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si deve capire di quali arabi parliamo, perché non sono tutti sceicchi che smiliardano. Tether hanno soldi e soprattutto sono juventini. In più hanno dichiarato che avrebbero messo un miliardo di euro per il rilancio della Juventus. Certo, di un miliardo non saranno tutti per il mercato, ma una buona parte sicuramente si. 

Quindi aspettiamo l'offerta e vediamo chi sono. 

Dopodiché, come sempre sostenuto, non bastano i soldi, per me il Presidente deve essere uno juventino che ama la Juve e che rappresenti la Juve: e in questo per me Andrea Agnelli è l'unico. 

Una cosa é certa: meglio di Elkann va bene chiunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A qualcuno qui dentro fischieranno le orecchie per quante volte ho detto che l'allenatore è determinante, perché taluni volevano far passare la favoletta che non incide o incide poco...ma è esattamente il contrario, l'allenatore crea anche una mentalità e Spalletti in molti giocatori inquinati dal difensivismo la sta cambiando. I nostri ultimi allenatori hanno fatto solo danni...speriamo di liberarcene mentalmente anche come tifoseria.

perchè poi quando gli chiedevi per quale motivo allora un allenatore dovesse costare 15 milioni lordi a stagione si innescava in alcune menti un corto circuito .boh

con Spalletti son tornato ad ascoltare le conferenze pre e post partita, per un comune mortale non del settore è bello sentire uno di quel livello che parla di calcio in quel modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore valido come Mckennie in Italia minimo ti costerebbe 40-45 ml se fosse di un altra squadra. Non facciamo minchiate e rinnoviamolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dite quello che volete ma la crescita di kelly è pazzesca, anche oggi sempre lucido e lo scatto al 93esimo..

se ripenso quante sciocchezze a caso scritte su sto giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

se ripenso quante sciocchezze a caso scritte su sto giocatore...

Le stesse che si scrivevano su Rabiot, salvo poi rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Le stesse che si scrivevano su Rabiot, salvo poi rimpiangerlo.

Rabiot se si accontentava di un ingaggio normale senza sentirsi chissachì poteva anche restare...

ha fatto la fine di Dybala che pretendeva la luna alla Juventus sentendosi Messi e poi ha dovuto tornare sulla terra e ridimensionarsi

...poi...tutti sti rimpianti su Rabiot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.