Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gatti è un ottimo difensore, ma se si è sicuri che l'uomo giusto a centrocampo sia Ricci, lo scambio lo farei. Però sia chiaro, non è che Gatti si scambia col primo che passa.

Dovrebbero riprendere il difensore del Sassuolo, Muharemović, per sostituirlo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic, Neves, Dodo'. Che sia questo il mercato in entrata 

Dodó anche no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Si si, il mio dubbio è che oggi non è scontato l'acquisto di un giovane forte come poteva esserlo fino a qualche anno fa.

Non è scontato perché abbiamo bisogno di vendere. Fa letteralmente e preciso LETTERALMENTE ridere la nuova narrazione che stanno dando pur di abbinare palestra all'Inter. 

l'Atalanta che da due giocatori al Cagliari ( due giocatori che deve sostituire) per dare palestra all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Cambio giusto. Noi abbiamo bisogno di un regista, loro un difensore. E' chiuso da Jashari probabilmente.

Giocatore ancora giovane su cui si può lavorare.

Talmente forte che non trova spazio al Milan..

Ennesimo " giovane " italiano pompato, mediocre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca, Ricci... se comolli ha in mente queste brillanti idee è meglio che spenga l'algoritmo mi sa.

poteva prendere Holjund questa estate invece di buttare soldi per David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Invece devo credere che l'Atalanta non vede l'ora di dare Maldini e Brescianini al Cagliari privandosi di due giocatori solo per dare palestra all Inter. .

Bisogna rispondere con la loro stessa moneta. Loro raccontano barzellette agghiaccianti spudorate e noi rispondiamo di conseguenza 

l'Atalanta è una squadra di pacchi, quando è andato via Gasperini si è visto il vero valore, tanto che hanno fatto fuori Juric

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci di radio mercato: Ottolini si porta dal Genoa Frendrup.

Che secondo me sarebbe più funzionale di Frattesi.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Dovrebbero riprendere il difensore del Sassuolo, Muharemović, per sostituirlo

Dodó anche no

Palestra io lo vorrei perché in primis servirebbe e poi per prenderlo a sfregio per i pappagalli della Marotta League, ma per prenderlo bisognerebbe che qualcuno compri Muraherovic e ci diano metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

C'entra, spari nel mucchio non avendo la minima idea di ciò che dici. 

Pulisic in Italia é un fattore, cosa evidente e per te era un acquisto da poco, cosa che ricordo benissimo dato quanto ne sponsorizzavo l'acquisto.

Ricci é un ragazzo di grandi qualità preso insieme a Modric e Jashari. Con Allegri che si ritrovi dietro le gerarchie era cosa ovvia. É un'ottima occasione di mercato in rapporto ad età, qualità e ruolo. 

Ho le mie opinioni, come tutti e possono essere sbagliate, come quelle di tutti.

Pulisic é un buonissimo esterno con un'ottima media gol, non un giocatore che ti cambia davvero qualcosa però a mio avviso, in primis perché come detto é quasi sempre rotto, non é che con lui il Milan abbia fatto chissà che cambio di passo nei risultati, anzi.

Ricci per me non é granché, un buon giocatore nella media dei centrocampisti italiani di buon livello, che per me non é superiore a Locatelli. E' uno del livello di Rovella, Nicolussi, Fagioli...tutta gente già in qualche modo passata alla Juve.

Poi se viene alla Juve spero sia il nuovo Pirlo, chiaro, ma visto che siamo qui a scambiarci opinioni sui giocatori scrivo quello che penso, se no parliamo del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Frendrup è più forte di Frattesi, te lo posso assicurare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Miretti è 100 volte più forte di Ricci. Poi per carità, hanno caratteristiche diverse, ma se parliamo di "regia" Miretti ha quel guizzo che Ricci non avrà mai manco a pagare. Purtroppo Miretti ogni tanto fa le partite brutte tipo contro il Pafos, Ricci non lo so.

Più che altro sarebbe buono per rinforzare il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto scherzando. Non precludo il fatto che stiano facendo uscire questi nomi di medioman made in Italy per farci rimpiangere il famoso algoritmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, qezo ha scritto:

Miretti deve trovare continuità altrimenti non crescerà mai

Io ci spero sempre, alla fine ha solo 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho le mie opinioni, come tutti e possono essere sbagliate, come quelle di tutti.

Pulisic é un buonissimo esterno con un'ottima media gol, non un giocatore che ti cambia davvero qualcosa però a mio avviso, in primis perché come detto é quasi sempre rotto, non é che con lui il Milan abbia fatto chissà che cambio di passo nei risultati, anzi.

Ricci per me non é granché, un buon giocatore nella media dei centrocampisti italiani di buon livello, che per me non é superiore a Locatelli. E' uno del livello di Rovella, Nicolussi, Fagioli...tutta gente già in qualche modo passata alla Juve.

Poi se viene alla Juve spero sia il nuovo Pirlo, chiaro, ma visto che siamo qui a scambiarci opinioni sui giocatori scrivo quello che penso, se no parliamo del tempo.

Tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Juve e Milan stanno pensando allo scambio Gatti -ricci

la repubblica 

Ricco giocatore interessante 

Ma mi spiace fare partite gattone 

anche se Spalletti non lo può vedere molto da quello che ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E' un mediano incontrista, efficace se difendi ma un po' coi piedi di legno.

A mio avviso non ci servono giocatori come lui (anche se più di prospettiva) o Ricci, che non aggiungono granché al centrocampo. Frattesi almeno ci mette i gol.

Servirebbero più giocatori creativi col passaggio filtrante...che in verità potremmo avere già con Miretti o Adzic, ma se si vuole gente più di spessore o ponta, sono quelle le tipologie da cercare sul mercato. Tanto registi creativi di livello non ce ne sono, salvo magari giovani in Liga. Tanto vale tenersi Locatelli e Koop, a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ricco giocatore interessante 

Ma mi spiace fare partite gattone 

anche se Spalletti non lo può vedere molto da quello che ho capito 

Vai tranquillo che è una mega bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Opinioni va bene sempre, dire é un medio man, anche no. Basterebbe dosare i commenti. 

Che Ricci non sia Pirlo va da sé, Andrea é stato un calciatore epocale. 

Tuttavia un metronomo come Ricci non lo abbiamo in rosa, per me per caratteristiche potrebbe esserlo Koopmeiners tuttavia non mi pare che Luciano intenda puntarci veramente in quel ruolo. 

Il paragone con Locatelli é privo di vero significato avendo ruolo diversi. 

Su Pulisic poco altro da aggiungere, che sia il giocatore offensivo migliore del Milan credo sia evidente a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Milan stanno pensando allo scambio Gatti -ricci

la repubblica 

ci vogliono 20 milioni sopra altrimenti ripetiamo la caxxata joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Kalulu per me non è un terzino classico. E' adattato, come Cabal. La loro posizione ideale è da braccetto per me. Il terzino vero è Kostic come Joa Mario ma non sanno difendere. Cambiaso definirlo terzino è riduttivo anzi... è un giocatore piu centrocampista che terzino. Il terzino deve essere lineare, lui non lo è mai. Ama andare in mezzo al campo a giocare e mai lungo linea al di la delle carenze difensive che ha sottolineato anche Spalletti.

I terzini per me sono altro. I Terzini per me sono Zambrotta, Lich, Evra, Cafu, Maicon, Sergignho, Ashley Cole, Gary Neville, Javier Zanetti.

Poi Kalulu può farlo senza dubbio, come Cabal, ma i veri terzini per me sono altro. Al Milan ha vinto uno scudetto giocando difensore centrale in coppia con Tomori.

I terzini veri devono aver gamba ma anche tecnica per andare al cross o giocare in proiezione offensiva oltre a saper difendere.

Kalulu ha gamba ma non tecnica per giocare in proiezione offensiva ma ormai nel calcio di oggi si gioca poco quattro ma piu a 5 perché i terzini che spingono difendono male in un calcio che sta diventando sempre piu tattico.

Non sono minimamente d'accordo. La tua mi sembra una forzatura per avvalorare le tue opinioni :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Frendrup è più forte di Frattesi, te lo posso assicurare.

Di Frattesi a me piace come "attacca", per il resto poca roba. Frendrup - che mi piace moltissimo - è diverso, ha mille polmoni, è ovunque in campo, è quel tipo di giocatore lì, uno che gioca al Genoa ma giocherebbe tanto anche da noi perché è affidabile, serio, combattivo, ogni tanto fa pure qualche golletto. Per me sarebbe più un Sì a Frendrup che a Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.