Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quanti dei nomi che ci sono stati appioppati per tutta l'estate sono stati poi effettivamente dalla Juventus?

Un lato positivo di Comolli è che nessuno sa nulla, al massimo chi viene proposto dai vari procuratori (ad esempio Frattesi e Lucca che sono entrambi gestiti da Riso).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Può piacere o non piacere lo stile musicale ma Emma ha una gran voce, orsù...;)

Emna Marrone grande artista =  Locatelli capitano della Juve. 

Orsù. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Di Frattesi a me piace come "attacca", per il resto poca roba. Frendrup - che mi piace moltissimo - è diverso, ha mille polmoni, è ovunque in campo, è quel tipo di giocatore lì, uno che gioca al Genoa ma giocherebbe tanto anche da noi perché è affidabile, serio, combattivo, ogni tanto fa pure qualche golletto. Per me sarebbe più un Sì a Frendrup che a Frattesi.

Non c'è dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Voci di radio mercato: Ottolini si porta dal Genoa Frendrup.

Che secondo me sarebbe più funzionale di Frattesi.

lo paga lui? Che si diano una svegliata, cominciassero ad accordarsi in tempi non sospetti coi relativi procuratori anziché finire come al solito con lo strapagare per il cartellino di giocatori normalissimi e senza più margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, qezo said:

Di Frattesi a me piace come "attacca", per il resto poca roba. Frendrup - che mi piace moltissimo - è diverso, ha mille polmoni, è ovunque in campo, è quel tipo di giocatore lì, uno che gioca al Genoa ma giocherebbe tanto anche da noi perché è affidabile, serio, combattivo, ogni tanto fa pure qualche golletto. Per me sarebbe più un Sì a Frendrup che a Frattesi.

Per me entrambi abbasserebbero il tasso tecnico del nostro centrocampo, mentre a noi serve l'opposto, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Opinioni va bene sempre, dire é un medio man, anche no. Basterebbe dosare i commenti. 

Che Ricci non sia Pirlo va da sé, Andrea é stato un calciatore epocale. 

Tuttavia un metronomo come Ricci non lo abbiamo in rosa, per me per caratteristiche potrebbe esserlo Koopmeiners tuttavia non mi pare che Luciano intenda puntarci veramente in quel ruolo. 

Il paragone con Locatelli é privo di vero significato avendo ruolo diversi. 

Su Pulisic poco altro da aggiungere, che sia il giocatore offensivo migliore del Milan credo sia evidente a tutti.

Cioé con quello che si legge nel Forum sui NOSTRI giocatori dire che un potenziale acquisto sia un "medio man" sarebbe "poco moderato"????

Ma se il range delle valutazione va da "pippone" (il 95% dei giocatori) a "fuoriclasse epocale", senza via intermedie...

Medio man significa che non é per me un giocatore migliore di quelli che abbiamo, tutto lì...poi l'ho paragonato ad esempio a Rovella, che pure é un giocatore che a me piace molto (purtroppo anche lui rottissimo) ma che anche lui inserito nel centrocmapo della Juve non lo trasforma o migliora davvero.

Io se devo scegliere tra Locatelli e Ricci come mediano davanti alla difesa scelgo tutta la vita Locatelli, perché ha un'esperienza ed una capacità di interdizione che l'ex Toro non ha, senza che Ricci sia molto più dotato in impostazione. Poi se a te piace di più rispetto il giudizio.

Anche Pulisic é bravo ma ad esempio non lo cambierei con Conceicao, che é quasi 5 anni più giovane (il migliore del Milan resta per me Leao...per il resto é vero non c'é granché a casa Allegri). Tra i giocatori offensivi con quel ruolo, a livello internazionale, anche Pulisic é "medio", perché é vero che ha ottimi lampi ma spesso nelle partite importanti un po' stecca e poi la salute é davvero troppo fragile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un Frendup in rosa non lo abbiamo e ci potrebbe stare alla grande, un profilo interessante, vince molti duelli in mezzo al campo e potrebbe giocare a 3 o a 2. Mentre Ricci è un regista classico buona qualità ma purtroppo i tempi di gioco sono da giocatore di 10 anni fa il calcio adesso è molto dinamico e secondo me non va bene per la Juve che deve crescere e migliorarsi. Frattesi ha un valore di mercato spropositato secondo me non ne vale la pena investire anzi sono convinto che a giugno l'inter dovrà abbassare e anche di molto la richiesta. Vedrei bene a centrocampo se proprio si vuole fare un investimento importante un giovane come Ndour della Fiorentina oppure Pisilli della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ricci lo sponsorizzavo anche questa estate. 

A me piace e secondo me funzionalmente sarebbe un ottimo innesto. 

Da capire se riuscirà a fare il salto di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me entrambi abbasserebbero il tasso tecnico del nostro centrocampo, mentre a noi serve l'opposto, secondo me

Frendrup però secondo me potrebbe starci, ovviamente con le sue caratteristiche, che non sono quelle di un centrocampista di qualità. Miretti se si svegliasse potrebbe tranquillamente essere il nostro Frattesi ma più forte e più completo, quindi non darei soldi alle merds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

prendere ricci e muharemovic dando via gatti sarebbe da denuncia per truffa aggravata

Mah, operazioni che ci stanno. Gatti non è da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giocatore inutile che non ti fa fare alcun salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

lo paga lui? Che si diano una svegliata, cominciassero ad accordarsi in tempi non sospetti coi relativi procuratori anziché finire come al solito con lo strapagare per il cartellino di giocatori normalissimi e senza più margini di crescita.

Lo si potrebbe pagare con Perin più qualche giovane e il resto a rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Giocatore inutile che non ti fa fare alcun salto di qualità 

In giro non c'è un Zidane e se ci fosse non potremmo permettercelo.

Il napoli vince con Anguissa e Mctominay che sono più o meno come Frendrup.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quanti dei nomi che ci sono stati appioppati per tutta l'estate sono stati poi effettivamente dalla Juventus?

Un lato positivo di Comolli è che nessuno sa nulla, al massimo chi viene proposto dai vari procuratori (ad esempio Frattesi e Lucca che sono entrambi gestiti da Riso).

Lato positivo..?

…manco stesse trattando Buffon, nedved, vieira, emerson e capello dalla Roma….

cavolo lo tieni nascosto a joao Mario, Openda  zhegrova o David …?

chi vuoi che te li soffi giocatori di questo livello….?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ricci per Gatti, si potrebbe pure fare... ma, domanda: poi chi facciamo giocare in difesa?

Ricci a me piace in un classico cc a 3 con lui vertice basso, lo reputo però poco aggressivo. 

In difesa io farei un tentativo per Kim in prestito. 

Sono rimasto impressionato da questo Haraldsson del Lille, come mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Lo si potrebbe pagare con Perin più qualche giovane e il resto a rate.

pagato 3,5 M dal Genoa nel 2022, neanche profili di terza fascia come lo era lui a 21 anni siamo in grado di scovare oggi sul mercato?

Continuiamo imperterriti a ricercare la mediocrità accertata nel loro momento di massima esposizione, giusto per strapagarla, neanche l’ambizione di cercare under21 sul mercato da costruirsi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma ripeto.. io non sento parlare di difensori in arrivo.

Se esci Gatti, non puoi rimanere così.

scendi il cane che lo piscio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricci per Gatti da fare subito. Gatti guadagna 3.1 milioni netti e da quando è fuori è migliorata la nostra manovra.

Poi al posto di Gatti prendiamo un difensore stile Dragusin in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ottolini lo può portare alla recita di Natale se vuole, alla Juve no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.