Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, bn1897 ha scritto:

Piuttosto butto Locatelli centrale, de winter proprio no, ma neanche in prestito. Uno del genere può fare solo danni

A me lo ripeto spaventa l'emergenza che molti stanno sottovalutando in difesa. Fino febbraio sono 7 partite. Si decide la stagione. 

Se mi dessero dewinter in prestito gli e lo posso rispedire in estate 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gatti è da spedire seduta stante, anche alla luce del folle rinnovo da 3 milioni netti. Detto questo, no a Ricci o Rovella di turno, giocatori che non valgono ciò che era Liverani... No a De Winter. Lo vogliono? Caccino fuori 15 di cartellino puliti, lo avevamo pagato 9 ed è sicuramente un giocatore valorizzato e con più esperienza. A chi parla di 30 milioni, se c è un fesso che li paga ben venga, ma ricordo che a 15 è stato preso Kalulu che gli è molto superiore.

Eh ma quelli hanno avuto il coraggio di pagare 20 per De Winter solo pochi mesi fa... e a noi solitamente fanno pagare 30 anche la paccottiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Soluzione per cosa?

Per non trovarti al 60' di una delle prossime partite a guardarti in panchina e vedere i raccattapalle da mettere al posto di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dopo

Frattesi Thuram 

De Winter Gatti

Leali Perin

mi aspetto un 

Lucca David 

Pellegrini Mckennie o Ferguson Openda

così per farle contente tutte.

Magari un Yldiz-Nkuku....perché no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 3-4-3 accettabile:

Maignan

Kalulu Bremer Koop

Conceicao Neves Thuram Bermont

Karetsas     Yildiz

David 

Anthony Bermont e’ un ala sx che può fare tutta la fascia classe 2005 alto 1,87

Buon dribbling si accentra,ottima tecnica e visione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me lo ripeto spaventa l'emergenza che molti stanno sottovalutando in difesa. Fino febbraio sono 7 partite. Si decide la stagione. 

Se mi dessero dewinter in prestito gli e lo posso rispedire in estate 

Ma se sono in emergenza e prendo una pippazza del genere resto sempre in emergenza. Allora tanto valeva mettere sotto contratto un Silva o un Ramos anche a 40 anni, almeno per quei pochi mesi eri coperto al netto di infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per non trovarti al 60' di una delle prossime partite a guardarti in panchina e vedere i raccattapalle da mettere al posto di Bremer 

Tanto vale usare un next gen.

Se De winter non ha reso con un allenatore bravo a impostare le difese come Allegri evidentemente non sarebbe utile a nulla nemmeno a Torino e per quello abbiamo già Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ma se sono in emergenza e prendo una pippazza del genere resto sempre in emergenza. Allora tanto valeva mettere sotto contratto un Silva o un Ramos anche a 40 anni, almeno per quei pochi mesi eri coperto al netto di infortuni 

Dewinter non è una pippazza. Non è idoneo a giocare titolare in club come la Juve ma la prospettiva di fargli fare il tappabuchi in prestito a me va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena 4 mesi fa il Milan acquista De Winter a 20ml.

Un investimento importante vista l'età.

Dopo 4 mesi vuole sbolognarlo.

Vi siete chiesti il perché?

Perché a certi livelli non arriva?

E dovremmo prenderlo noi? .uhm

Con tutti i suoi difetti mi tengo Gatti o lo vendo all'estero che lo pagano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2025 Alle 13:59, AndrewGD ha scritto:

Il problema é che Gatti vuole uno stipendio da stra titolare.

E si sente chissacché. A me non piace e penso che sia un montato. Magari mi sbaglio. Ma gli atteggiamenti in campo scimmiottano i big di una volta senza esserlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De winter e’ ctp con noi e non e’ lo scarso che si dipinge qui.. Al Milan sta giocando poco e nulla oltretutto pure da centrale quando lui e’ stato un ottimo braccetto al Genoa.

Preferirei di piu’ lo scambio con Ricci anche se pure lui non spicca molto in personalità, ma, sarebbe comunque un upgrade tecnico di Locatelli, non di tanto ma ci si puo’ accontentare

Per quanto riguarda Gatti, quest’anno ha fatto molte partite brutte, e’ un dc normale con degli sbalzi d’umore che hanno rotto letteralmente le palle.

Anche la cessione di Perin va bene

In estate vedere cosa fare con Locatelli e Cambiaso

Se si vuol rifare uno zoccolo duro italiano, non si deve piu’ avere giocatori discontinui e mediocri soprattutto mentalmente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Piuttosto butto Locatelli centrale, de winter proprio no, ma neanche in prestito. Uno del genere può fare solo danni

Ma sai che…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ramos lo avrei preso due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

In cosa ti ho chiesto?

Si migliora se uno ha il fisico che impari a dominare negli anni, tecnicamente con le basi di Ricci cosa vuoi che migliori?

Li è già forte.

Un calciatore può migliorare tatticamente, nel leggere le situazioni e anche nell'usare il fisico. Le basi tecniche Ricci le ha già buone di suo, quello è chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricci da prendere, De Winter lasciamo stare

se parte Gatti, anticipare l'acquisto di Gabriel del Lecce, dando Adzic in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico scambio demenziale sarebbe il primo per la evidente differenza di valore fra i due e infatti la Juve Thuram non lo vende proprio quindi se lo scordano. Gli altri due scambi va a preferenze ma non sposta nulla 

Sono tutti scambi demenziali in primis perchè non aggiungono nulla alla rosa ma servono solo per fare plusvalenze.

Gatti va venduto per prendere uno più forte , come David.

Per muovere la rosa serve a poco.

Al massimo potrei capire Gatti per Ricci per la regia ma si rimane scoperti in difesa.

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sono tutti scambi demenziali in primis perchè non aggiungono nulla alla rosa ma servono solo per fare plusvalenze.

Gatti va venduto per prendere uno più forte , come David.

Per muovere la rosa serve a poco.

Al massimo potrei capire Gatti per Ricci ma si rimane scoperti in difesa.

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci

E DeWinter sarebbe più forte di Gatti?

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

.nono

appunto.

Non hanno senso come ho già detto Spinazzola Pellegrini

Devono smetterla di far scambi per benefici contabili o finisce come Arthur e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma Muhamerovic o come si scrive non ci piace?

Piace certamente, ma ci sono di mezzo i 2 compari di merende Carnevali/Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Facciamo

Gatti DeWinter

Miretti Ricci 

Ci liberiamo di due mezzi giocatori e ne prendiamo uno mezzo e una pippa, non un buon affare sul lato sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

E si sente chissacché. A me non piace e penso che sia un montato. Magari mi sbaglio. Ma gli atteggiamenti in campo scimmiottano i big di una volta senza esserlo.

Io da lui, che faceva il serramentista, fino a poco tempo fa, mi aspettavo più umiltà e profilo basso. Invece hai ragione tu: ha atteggiamenti da montato e fa trasparire anche una certa malmostosità anche in allenamento. Se la tira parecchio, sto bidone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

.nono

De Winter è più scarso pure di Ranieri quello della Fiorentina. Siamo riusciti a sbolognarlo e non penso proprio che siamo idioti da scambiarlo con gatti. Sono notizie inventate senza un minimo di credibilità. Per gatti ci devono dare un salemekers ,i valori sono quelli . De Winter vale quanto un kostic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.