Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, ddedo said:

Ma infatti...

Frattesi 22 gol in A in circa 8100 minuti giocati

Koop 29 gol in A in circa 10.500 minuti giocati

Ti risparmio la divisione, come media realizzativa è praticamente identica (koop 1 gol ogni 362 minuti, frattesi 1 gol ogni 368 minuti)

Poi Frattesi circa 40 gol in carriera, Koop un po piú di 80 ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tenente Colombo said:

Sarà davvero natale??? 

Screenshot_2025-12-25-00-43-16-72_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Vlahovic è un parametro zero che ritorna in campo a inizio aprile.

Realisticamente il valore del cartellino è inferiore ai 5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Realmente hai regione ma forse questo club vuole superare la concorrenza e prenderlo giusto adesso che sta infortunato e che altri non si avvicinano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti é un buon difensore; accanto a Bremer (lo so, non é l'unico) ha giocato molto bene. A 27/28 anni le sue migliori stagioni saranno probabilmente le seguenti.

Ha appena rinnovato ed é a bilancio per la modesta cifra di 6,6 millioni.

Va bene cederlo, ma a quel punto o prendiamo qualcuno piú forte, o qualcuno piú economico/giovane che é giá al suo livello.

Io me lo terrei stretto, come riserva.

In difesa quello da cedere é Mario, visto che non lo vede neanche Spalletti. Dovrebbe entrare un terzino destro a quel punto - la logica direbbe questo.

Comunque Gatti torna tra 2/3 settimane, per fortuna  il calendario sembra piú che abbordabile adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Visto che parli di realtà economiche, per quello che sono le nostre possibilità in questo momento, Conceicao va più che bene. Non è certo lui il problema di questa Juve….

Kelly in difesa oggi è una certezza, preferirgli Koop è malafede

Poi parli di soldi e nomini Ronaldo… vabbè che te lo dico a fare…

buon natale 

Il problema della Juve è tutto ciò che non è omogeneo e non completa la squadra in ciò che le serve. Conceicao e Yildiz insieme non vanno bene sulla trequarti,non si completano e quando diventerà chiaro per tutti ne riparleremo. 
La realtà economica della Juve è fatta di costi annui,quello di Conceicao raggiunge e supera i 15mln,avere di meglio allo stesso costo non credo sia difficile.

Su Koopmeiners parla con Spalletti,e’ lui che lo ha messo lì,il mio era solo un esempio di un modulo che per me è assolutamente INDIGESTO,perché in Italia è fatto quello si,in malafede,per castrare le possibilità tecniche della squadra. Pensare che con 2 terzini,3 stopper e 2 mediani si possa avere un tasso tecnico elevato e una propensione offensiva,e’ tipico della mentalità italiana paracula che vuole ingannare lo spettatore con artifizi,ma punta decisamente tutto sulla difesa.

Non so se hai letto bene il mio post,c’era scritto un 3-4-3 ACCETTABILE x me,perché io questo modulo lo odio assolutamente.

Per me una grande squadra deve usare solo e solamente il 4-3-3

Su Ronaldo sorvolo perché non vedo cosa centri col discorso fatto da me sui soldi,visto che era un chiaro esempio di caratteristiche e attitudini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

Ciò cul dire che se giocano insieme possono fare tanti gol 

O che é meglio cercare di recuperare Koop che Frattesi e comprare un difensore di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kelly in difesa oggi è una certezza, preferirgli Koop è malafede

effettivamente...o malafede o ascoltare sempre le partite alla radio🤷‍♂️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 4/5 nomi buttati dai giornali questa mattina .asd

Poi la mega balla di natale 20 bombe per Dusan rotto

Si vede che sta per cominciare il mercato .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Altri 4/5 nomi buttati dai giornali questa mattina .asd

i giornali stamattina non sono usciti, si rispolverano vecchie minchiate... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se hanno chiesto 12 mln per David penso sia normale che il procuratore possa chiedere più di 20 per Vlahovic.

6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se hanno chiesto 12 mln per David penso sia normale che il procuratore possa chiedere più di 20 per Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso Kostic che non ha voglia di entrare in Juve Roma….ma veramente dobbiamo avere certa gente in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS! 

Ho appena ricevuto un wa da Newcastle, da parte del mio amico geordie, tifoso dei magpies. Siccome lo stuzzicavo con questa ipotesi di scambio tra David e Tonali, lui che pure è fan sfegatato di quello che chiama Toon-Ali, ha ammesso che il Newcastle sta cedendo Osula e dovrà rimpiazzarlo con un'altra punta. Ergo... David in Inghilterra potrebbe non essere una ipotesi campata per aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

io non riesco a capire come uno che ha fatto pietà per in 18 degli ultimi 24 mesi e che viene da un infortunio un pò pesante possa pensare di chiedere 8 netti e 20 di commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

BREAKING NEWS! 

Ho appena ricevuto un wa da Newcastle, da parte del mio amico geordie, tifoso dei magpies. Siccome lo stuzzicavo con questa ipotesi di scambio tra David e Tonali, lui che pure è fan sfegatato di quello che chiama Toon-Ali, ha ammesso che il Newcastle sta cedendo Osula e dovrà rimpiazzarlo con un'altra punta. Ergo... David in Inghilterra potrebbe non essere una ipotesi campata per aria. 

Per me per la sessione estiva è un operazione molto fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Mi ero perso Kostic che non ha voglia di entrare in Juve Roma….ma veramente dobbiamo avere certa gente in rosa?

Visto ora anch'io... da menaje! E non prende manco poco... .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Per me una grande squadra deve usare solo e solamente il 4-3-3

Che è quello che stiamo facendo ma non andate spesso oltre ai numeri sul campo.

La squadra oggi si schiera con 343 che diventa 433 in fase di impostazione spesso con Mckennie o Cambiaso che vanno dentro il campo-

Di gre

Kalulu Bremer Koop/Kelly

Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Coincecao Openda Yldiz

Questa è la squadra tipo 

Adesso te le metto con il 433 lineare come molti qui chiedono

Kalulu Bremer Koop/Kelly Cambiaso

Mckennie Loca Thuram

Coincecao Openda Yldiz

I giocatori sono gli stessi quindi mi chiedo perché invocate il cambio di modulo con gli stessi giocatori ?

Sono le caratteristiche che bisogna cambiare, di alcuni giocatori se si vuole cambiare l'interpretazione del modulo, non i numeri.

Cioè in primis cambiare il terzino destro e poi cambiare la mediana sostituendo Mckennie e Locatelli con giocatori superiori.

Cosi puoi migliorare e alzare il livello ma con questi giocatori invocare altri cambiamenti ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Thist ha scritto:

Vlahovic a 20mln ORA lo impacchetti. E' stata gestita malissimo fin qui.

Nessuno nella galassia ti da 20 bombe per uno che a Febbraio prendono a 0 e che fino ad aprile è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba di Vlahovic Liverpool sembra tanto una cavolata, scrivono che cercano una punta subito per sostituire Isaak.

Peccato che Vlahovic sia rotto e torni più o meno quando rientra Isaak....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.