Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per me il problema principale é in impostazione e gioco verticale, dal quale consegue aumento azioni da gol e conseguente aumento gol. 

Frattesi tra l'altro prenderebbe il posto di McKennie che é un cc prolifico in zona gol (marcature o assist). Non vedo grande differenza tra i due sinceramente.

ma se Spalletti insiste per averlo, avrà i suoi buoni motivi no? Ma poi chi l'ha detto che rinunci a McKennie? Alle 💩 , in caso di necessità, viene anche schierato come esterno alto a destra o come seconda punta (sottopunta), avendo il vizietto del goal...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

serve per buttarla dentro, visto che nessuno dei nostri attuali centrocampisti è in grado di farlo nemmeno se li minacci con una Magnum 357  e con pallottole dum-dum!!

E chi sarebbe Maradona che la butta dentro da solo? Oppure è un centravanti che segna??? Continuiamo ad accumulare stoccatori quando manca tutto il reparto che crea occasioni. Insistiamo senza capire come funziona,ora ripeto,giustifico il tifoso ma il dirigente sarebbe in totale malafede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non è assolutamente da Juve. E non è neanche quello che ci serve. Ci serve qualità. Ci serve un regista e ci serve da tanto tempo. Le nostre priorità devono essere Attaccante Regista Terzino destro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E chi sarebbe Maradona che la butta dentro da solo? Oppure è un centravanti che segna??? Continuiamo ad accumulare stoccatori quando manca tutto il reparto che crea occasioni. Insistiamo senza capire come funziona,ora ripeto,giustifico il tifoso ma il dirigente sarebbe in totale malafede

vedi che, ormai,  anche i bimbi dell'asilo Mariuccia hanno capito che ci manca un regista degno di tale nome, eh? Non stai certo scoprendo l'acqua calda.

Qui si sta parlando meramente di un centrocampista forte negli inserimenti, rapido e che, quando tira, il pallone non la fa arrivare sicuramente nel 2 anello...come tanti dei nostri di mia conoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma se Spalletti insiste per averlo, avrà i suoi buoni motivi no? Ma poi chi l'ha detto che rinunci a McKennie? Alle 💩 , in caso di necessità, viene anche schierato come esterno alto a destra o come seconda punta (sottopunta), avendo il vizietto del goal...

Sicuramente, io limitatamente alla mia conoscenza del calcio e della nostra squadra, non capisco. Poi avrà ragione lui. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l offerta  del Milan per gatti

daniele longo

Chissà che poverata di Natale .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio Ricci di Frattesi.

Frattesi è un giocatore che è bravo (molto) negli inserimenti.

Nel resto dei fondamentali è poca cosa.

E diventa difficile anche ritagliarli una posizione in campo (meglio Mckennie)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è l offerta  del Milan per gatti

daniele longo

Scambi Ricci e Gatti

dai 25 milioni al Sassuolo per Muharemovic ( che sarebbero 12,5), al contempo vendi Pedro Felipe al Sassuolo per 7,5 milioni.

In pratica risolvi il problema centrocampista per 5 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Da quel che si legge sul web, David prende 6M al mese, Tonali 7M al mese. Insomma, i margini per lo scambio ci sono. 

Oppure, David finisce a Newcastle indipendentemente da Tonali e la Juve lo sostituisce con Lucca come si vocifera.

Ovviamente, non ho la più pallida idea di ciò che succederà, cerco solo di capire quai siano gli scenari possibili.

la 2à ipotesi mi pare l apiu percorribile... a bilancio david e lucca peserebbero = perchè lucca lo pagheresti ma prende 1/3 di lucca

tonali peserebbe un botto ocme cartellino a meno di 60-70 non te lo danno come valutazione complessiva.

tonali guadagnava 10 netto ma odpo la squalifica han deciso di ridurlo a 8 netti + bonus... cmq troppi per l ajuve cheha un tetto a 6  e rotti netti

Adesso, Kaeed ha scritto:

Scambi Ricci e Gatti

dai 25 milioni al Sassuolo per Muharemovic ( che sarebbero 12,5), al contempo vendi Pedro Felipe al Sassuolo per 7,5 milioni.

insomma avresti un giocatore che è + regista di locatelli e soci ma non uno che possa reggere il centrocampo juve

21 minuti fa, Orphen ha scritto:

Frattesi è un Pessina miracolato

Buon Natale a tutti

frettesi xme  lo cercano per i gol che fa...visto che nesusno die nostir centrocmapisti segna mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sempre piaciuto, speriamo bene

Difensore molto giochista, ottimo

Ma Leo Balerdi è intoccabile a Marsiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Low said:

frettesi xme  lo cercano per i gol che fa...visto che nesusno die nostir centrocmapisti segna mai

anche la sorella ha il suo perchè

ps. prova a girare la tastiera 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Difensore molto giochista, ottimo

Ma Leo Balerdi è intoccabile a Marsiglia?

A certe cifre meglio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davik ha scritto:

Io aspetterei che si accasi al Newcastle a zero e andrei a prenderlo a gennaio 2027 per 25 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Chissà che poverata di Natale .ghgh

Tipo un Origi + 5 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non male a 0, ma preferisco Muharemovic, che secondo me diventerà davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi gioca sulla sx, si completerebbe bene con Bremer proprio a livello di caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

difensore di rara lentezza da come ricordo ma per sostituire in rosa Rugani a zero andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Scambi Ricci e Gatti

vendere l'unico nexgen buono per uno che era gia nostro

che genialata

chissa perche non lo hanno fatto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che, ormai,  anche i bimbi dell'asilo Mariuccia hanno capito che ci manca un regista degno di tale nome, eh? Non stai certo scoprendo l'acqua calda.

Qui si sta parlando meramente di un centrocampista forte negli inserimenti, rapido e che, quando tira, il pallone non la fa arrivare sicuramente nel 2 anello...come tanti dei nostri di mia conoscenza

Ma la situazione economica della Juve la conosciamo? E’ quello l’arcano

Ma scusa te hai 50eur in tasca per il pranzo di Natale,spendi 48eur per il vino quando già hai 2 bottiglie??

poi checcazzo te magni???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Scambi Ricci e Gatti

In pratica il Milan ha sbagliato gli acquisti.

Ricci e DeWinter li vuole sbolognare dopo soli 4 mesi.

Ma se non sono buoni per il Milan perché dovrebbero essere buoni per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.