Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Conceicao post Roma: "L'infortunio? Penso niente di grave, oggi la cosa importante era la vittoria. Meritavo prima il gol. Spalletti tanto esigente, si vedono i risultati"

Post in rilievo

Quoto

Francisco Conceiçao è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le sue parole dopo Juventus-Roma:

Come stai?
"No, vediamo, penso non sia niente di grave. L'importante oggi era la vittoria ed è quello che abbiamo fatto".

Quanto ti fa bene essere tornato al gol?
"Sì certo, sono un attaccante, devo fare gol, aiutare la squadra, fare il massimo possibile. Oggi sono riuscito a fare il gol, penso che meritavo di farlo prima, non l'ho fatto, ma l'importante è che la squadra vinca, questa è la cosa più importante". 

Cosa vi ha colpito di Spalletti?
"Tutto, è un allenatore che sappiamo com'è, è tanto esigente, buono per noi, si vedono i risultati, dobbiamo continuare. Prossima settimana dobbiamo vincere ancora, si vive così qua".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Prossima settimana dobbiamo vincere ancora, si vive così qua".

Bravo. Speriamo lo abbiate capito davvero tutti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l'impressione di avere crampi, era affaticato, ha corso tanto. Comunque vedremo domani il responso, speriamo di non perderlo. Sulla partita direi che ha giocato bene, ma per le occasioni che ha avuto poteva essere ancora più decisivo. Non può andare a fare il tacco solo contro Svilar. Per me le giocate devono essere sempre le più semplici se ottengono il fine sperato. Infatti in un altra occasione pure ha tentato una giocata che ci ha fatto prendere contropiede. Dev'essere più lucido. Per il resto si nota che quando gioca più interno sul fronte offensivo è molto più pericoloso. Secondo me potrebbe fare anche la seconda punta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concecao ha 22 anni, “stranamente” deve crescere e migliorare… ma credo che le basi siano promettenti.

Noto che TUTTI i giocatori parlano di come Spalletti abbia cambiato le cose… un caso? Non credo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è alla Juve io non ho proprio nulla da rimproverare a questo ragazzo.  Certo, come tutti fa partite buone e altre meno. Ma è uno che si sta meritando la maglia bianconera

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

se segnasse di più sarebbe un giocatore di livello europeo, ma può migliorare...

Stasera poteva segnare tranquillamente una tripletta...

2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma come penso, non erano solo crampi????

No no, si è visto subito che si toccava dietro la coscia e che era qualcosa di più dei semplici crampi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Jsr said:

Bravo. Speriamo lo abbiate capito davvero tutti

Bravo, mi hai tolto le parole di bocca, ma TUTTI però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o meno, ma crea imprevedibilità negli ultimi 16 metri e ha caratteristiche non comuni.

Poi purtroppo ha un grande limite rappresentato dall'ultima scelta che spesso sbaglia vanificando il lavoro fatto in precedenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Del Piero che elogia Conceicao

Spalleti che incensa lui e Yildiz per capacità di essere incisivi sia in attacco che in difesa

Gasperini che dice "guardate Yildiz e Conceicao che giocatori sono"

Un giocatore della Roma che ai microfoni si spende così "Conceicao ti salta sempre, i giocatori come lui e Yildiz ti creano sempre problemi perchè la prima cosa che fanno è puntarti".

E qui dentro c'abbiamo invece i drittoni che hanno da catechizzare tutti su quanto sia deleterio. 

Grazie di esistere. Estinguetevi.

Vabbè in un forum devi accettare anche chi fa fatica e ne capisce poco.

Le critiche a Mck e Chico che si leggono spesso qui hanno del grottesco.

Fatti una risata e passa oltre.

Giocatore di alto livello e di grandi prospettive.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto questo ragazzo perché ha gli attributi al contrario di altri che fanno il compitino. Sta migliorando nel trovare la porta e nel giocare di squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gerry La Rana said:

Può piacere o meno, ma crea imprevedibilità negli ultimi 16 metri e ha caratteristiche non comuni.

Poi purtroppo ha un grande limite rappresentato dall'ultima scelta che spesso sbaglia vanificando il lavoro fatto in precedenza.

E puo' migliorare il tiro perche' anche oggi,  prima del gol , ha avuto un'occasione clamorosa sul destro , che per carita" non e' il suo piede forte ma li devi segnare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Del Piero che elogia Conceicao

Spalleti che incensa lui e Yildiz per capacità di essere incisivi sia in attacco che in difesa

Gasperini che dice "guardate Yildiz e Conceicao che giocatori sono"

Un giocatore della Roma che ai microfoni si spende così "Conceicao ti salta sempre, i giocatori come lui e Yildiz ti creano sempre problemi perchè la prima cosa che fanno è puntarti".

E qui dentro c'abbiamo invece i drittoni che hanno da catechizzare tutti su quanto sia deleterio. 

Grazie di esistere. Estinguetevi.

Estinguetevi? Datti una calmata amico, e impara a dare le giuste dimensioni alle cose, qui si parla di calcio che è un gioco .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gerry La Rana said:

Secondo me, un allenatore esperto come Spalletti puó auitare a Chico a migliorare questo difetto. Poi ha solo 22 anni. La stoffa ce l'ha. Mi piace un sacco questo giocatore. Ha una grinta fuori dal comune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerà leader se fa l'ultimo step di crescita.Chissa che finalmente non strappi la fascia di capitano!!!

Vai Chico ora hai finalmente un allenatore che ti può dare il salto di qualità!!!facci sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico è molto forte ed ha ampi margini di miglioramento, sta giocando bene da inizio stagione, gli mancava solo il go e stasera è arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti