Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caccia ad un centrocampista per la Juventus: quattro nomi per il ruolo di regista, ma occhio a Frattesi"

Post in rilievo

17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A gennaio penso abbiamo poco margine di manovra però sono sicuro che qualcosa faranno .Sono certo che a Spalletti piacerebbe un centrocampista che sappia far girare la palla e quindi non credo sia frattesi almeno me lo auguro 

sì penso anch'io che andranno su questo problema specifico, la circolazione della palla la velocità di circolazione della palla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexYildiz10 said:

Riportiamo o Arthur o Luiz fino a giugno 🤣🤣

Tu ridi, ma io sono un romantico e a Luiz una possibilità con Spalletti la darei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Tu ridi, ma io sono un romantico e a Luiz una possibilità con Spalletti la darei 

Be il ruolo è quello che ci manca, il problema è la tenuta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e forse pure il cervello... hehe

Però il tocco di palla che ha Luiz... .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sul cervello Spalletti sa lavorarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano grandi nomi sinceramente, spendere tanto per comprare qualcuno lo ritengo inutile e dannoso....Frattesi buon giocatore ma ci serve altro e poi non credo che i prescritti lo venderebbero a noi o comunque chiederebbero molto di più se lo compriamo noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Bernabe non è un regista.

2.  Gli altri hanno un curricula da j-medical 

3. Il "volante" deve essere sano ed avere una conoscenza pregressa/attuale del calcio italiano.

Rammento a me stesso che siamo sotto schiaffo del fairplay finanziario 

Un centrale,mancino,di difesa per far rifiatare bremer sarebbe d'uopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi l'utilità di Frattesi, un panchinaro che non ha nessuna caratteristiche utile alla nostra squadra. Ci serve un centrocampista forte fisicamente e bravo con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Mendoza , per quanto giovane , è comunque un panchinaro dell’Elche che nella Liga lotta per non retrocedere, siamo sicuri possa servirci nell’immediato ? Fra questi prenderei Timber del Feyenoord, Bernabe è un altro spesso infortunato e chissà quanto ci chiederebbe il Parma 

Schlager è in ripresa da un brutto infortunio ed ha anche segnato nell’ultima di campionato, Frattesi per me è inferiore a McKennie, quindi non ne vedrei il senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche non tornare su Ceballos. Lui e pronto a partire doppo il no di xabi, avveva garanzie di giocare ma non lo fa. 

Urge regista. No a fratessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un regista come il pane, non si possono cambiare le caratteristiche dei giocatori, se si vuole giocare meglio e creare di più qualcuno deve arrivare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, per prima cosa servirebbe capire bene cosa si cerca;

1) Se vuoi un regista, mi chiedo cosa c'entri Frattesi.

2) Gli onesti ti chiedono una barca di soldi a meno che non fai uno scambio con Thuram (manco morto).

3) Il mercato lo puoi fare solo se vendi, in quanto abbiamo la lente d'ingrandimento addosso del FPF.

e 4) se devono prendere gente come Frattesi, possiamo rimanere anche così per quel che mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna buttare soldi per l’ennesimo bidone allora tanto vale restare così.

dopo il video in stile ferragni di elkann mi aspettavo qualcosa di più di Bernabé del Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frattesi non è un regista ma è una mezzala che porta più gol rispetto ad altri nostri giocatori. Non è sicuramente la priorità e non darei soldi all'Inter, piuttosto prendo un altro giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Serve un regista come il pane, non si possono cambiare le caratteristiche dei giocatori, se si vuole giocare meglio e creare di più qualcuno deve arrivare. 

La squadra cambierebbe in meglio e non di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con ‘sto Frattesi…, oltre a non soddisfare le nostre vere esigenze del centrocampo, dare 35 milioni ai prescritti non mi pare proprio il caso…, possibile che in tutta Europa non ci sia un centrocampista valido disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti