Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ardoino: "La Juve può fare molto meglio e vorremmo contribuire ad un cambiamento positivo senza necessariamente controllarla interamente"

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Sono totalmente d’accordo. Mi sembra che si stiano facendo, per quanto non credo ne abbiano così bisogno, pubblicità tra il tifoso ignorante. Stanno dicendo ciò che il tifoso ignorante vuole sentire..

Al tifoso, che sia ignorante oppure no, cosa dovrebbero dire? "Compriamo la juve per poi affossarla?" Nessun nuovo proprietario o volenteroso di diventarlo di qualsiasi società al mondo direbbe nulla del genere.

Poi ignoranti su cosa? Su chi sia Theter...perchè su JE qualcosina la sappiamo tutti e i risultati e intenzioni son li da vedere, poi non sono così tanto complottista da pensare che lo faccia apposta a sbagliare quasi ogni mossa però un po' me l'ha scassata sinceramente, tanto al 99% ce lo beccheremo ancora per un bel po'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il duo Tether potrebbe avere delle buone idee per alzare il fatturato, con Elkann siamo ancora alla ristorazione in mano agli ambulanti che vendono i panini con la porchetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Juve sarebbe una parte di strategia ben precisa, che poi siano tifosi è un fatto ma stanno cercando di mettere in atto una serie ben precisa di investimenti "reali" oltre ai "virtuali". Se hai 10 minuti ti suggerisco questo articolo, corto e non va nei dettagli ma cmq interessante: https://www.wired.it/article/investimenti-tether-dispensa-oro-riso-zucchero/

Molto interessante questi oltre ai capitali hanno idee e sanno gestirle, sarebbero manna per la Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, straPavel ha scritto:

Per chi è esperto: ma non è che theter e Elkann si sono messi d’accordo per speculare in borsa? Non a caso il titolo è schizzato alle stelle??

Stai parlando di un reato penale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Continuo a pensare che le trattative si fanno fra le parti non attraverso interviste e giornali o messaggi sui social...ma evidentemente non tutti la pensano come me 

Io non ci vedo nulla di strano..mette pressione a livello mediatico..lo fanno tutti oramai, anche sul semplice acquisto di un calciatore.

Questi sono un colosso della nuova economia, le regole le conoscono benissimo..inoltre il ragionamento che fa sul potenziale della juve mi sembra giustissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Al tifoso, che sia ignorante oppure no, cosa dovrebbero dire? "Compriamo la juve per poi affossarla?" Nessun nuovo proprietario o volenteroso di diventarlo di qualsiasi società al mondo direbbe nulla del genere.

Poi ignoranti su cosa? Su chi sia Theter...perchè su JE qualcosina la sappiamo tutti e i risultati e intenzioni son li da vedere, poi non sono così tanto complottista da pensare che lo faccia apposta a sbagliare quasi ogni mossa però un po' me l'ha scassata sinceramente, tanto al 99% ce lo beccheremo ancora per un bel po'.

Su chi sia Tether che, molti di noi, non sapevano manco chi fosse/fossero. Su JE non dico nulla, voglio evitare, però, boh.. Questi mi danno zero fiducia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Molto interessante questi oltre ai capitali hanno idee e sanno gestirle, sarebbero manna per la Juventus

Trovo molto centrato il parallelo che fa il giornalista tra la strategia di beni diversificati nei piani di investimento di Tether e una dispensa di beni tangibili pronti all'uso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessero voluto fare entrar soldi, bastava comprare un'agenzia e sponsorizzare anche con visit san salvador, visto che siamo stati oltre un anno senza sponsor.

Per ora chiacchiere e tanta pubblicità a loro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Questi chiacchierano molto, meglio gli Arabi che fanno i fatti senza proclami a vanvera

Certo, meglio qualche sceicco annoiato che dopo qualche anno è probabile che butti il giocattolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del tipo basta che mi dai la maggioranza e ti tieni le altre così salvi la faccia visto che tecnicamente non le hai vendute tutte? mmm non so se abboccano, o quantomeno spero di no. Comunque qua secondo me c’è tanta rivalsa sabauda in sta storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so , ho sempre sostenuto l'entrata di devasini e ardoino ma comincio a dubitare sul metodo di approccio...sicuramente non sbagliato perchè non sono ne' scemi ne' mal consiglaiti, semplicemnte non capisco dove vogliano arrivare.

vogliono avere piu' peso nel CDA?vogliono acquistare la Juve oppure!?!

Lo scenario piu' concreto credo sia l'ingresso del PIF non so con quali quote ma potrebbe essere un modo per Elkann di alleggerirsi di un asset ormai in perdita costante senza dover cedere agli odiati ( perchè cosi ormai è) Tetheriani.

sul fatto che tether voglia farsi pubblicità attraverso la Juve credo sia semplicemente ridicolo anzi, credo che a livello mediatico sia la Juve stessa a giovare della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Sono totalmente d’accordo. Mi sembra che si stiano facendo, per quanto non credo ne abbiano così bisogno, pubblicità tra il tifoso ignorante. Stanno dicendo ciò che il tifoso ignorante vuole sentire..

è vero... anche perché si vince con le competenze, non solo con i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Certo, meglio qualche sceicco annoiato che dopo qualche anno è probabile che butti il giocattolo

Infatti gli sceicchi hanno buttato i giocattoli PSG e City nel WC. Questi si che sono inaffidabili a lungo termine, fanno tutto per immagine e lo dimostrano spiattellando sempre qualsiasi cosa sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Per chi è esperto: ma non è che theter e Elkann si sono messi d’accordo per speculare in borsa? Non a caso il titolo è schizzato alle stelle??

Oppure per stuzzicare il vero possibile compratore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Infatti gli sceicchi hanno buttato i giocattoli PSG e City nel WC. Questi sono inaffidabili, fanno tutto per immagine e lo dimostrano spiattellando sempre qualsiasi cosa sui social

Ma parliamo degli unici 2 club che hanno maggiore interesse a tenere vivi, per il ritorno d'immagine che ne hanno e per interessi personali e politici.

Per il resto non mi risultano grandi imprese tra le società acquistate dagli arabi.

City e PSG mi sono simpatici solo per le finali contro l'inter, per il resto mai vorrei una Juventus in mano ai beduini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, ma posso immaginare che non ci sia neanche uno spiraglio di apertura da parte di Exor che probabilmente non risponde neanche al telefono. Inoltre, anche qui suppongo perché non ho letto l'intervista integrale, penso che Il Corriere del Ticino abbia contattato Ardoino per avere un parere sull'attuale crollo crypto, poi la domandina di contorno sulla Juventus è anche normale che gliela facciano.

tutto può essere ma ad una domanda ci sono mille modi di risponde o anche di non rispondere, elegantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti