Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Caccia al regista: 8 i nomi valutati dalla Juventus"

Post in rilievo

Kessie è uno dei pochi che ha fatto bene anche fuori dall'Atalanta. Ovviamente non è Pirlo, ma a me è sempre piaciuto: molto ordinato, sempre al posto giusto, visione di gioco, qualche gol.

Però il suo tempo è passato (poi c'è anche il problema di capire quanti anni abbia esattamente).

Io punterei su Hojbjerg, ma quest'estate ci sarà l'asta e ultimamente abbiamo un po' paura delle aste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toth un nome di cui sento parlare bene, sono quelli i veri colpi, non certo spendere 60 milioni per un mediano che gioca nello Sporting 

Competenza competenza competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toth, Mendoza e Morton non so chi siano.

Bernabé non mi dispiacerebbe, Tinder nemmeno ma non è un regista e quindi non risolverebbe il problema.

Per alzare il livello servirebbe altro, ma quelli davvero buoni chi li ha se li tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Io punterei su Hojbjerg, ma quest'estate ci sarà l'asta e ultimamente abbiamo un po' paura delle aste.

nessuna asta hojbjerg ha già 30 anni solo che è perfetto per noi tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Solo 8 nomi ? 

Per il regista, altri 8 per un difensore, altri 8 per sostituire Vhlaovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2025 Alle 08:36, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente...bah...

già così si riuscerebbe a ragionare senza dimenticare, se non ricordo male, che è in scadenza anche B.Silva

Ma che ci fai con B Silva? Gia siamo leggeri con Yldiz e Conciecao, se tohliamo ancora kg e cm facciamo prima a giocare a biglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Ma che ci fai con B Silva? Gia siamo leggeri con Yldiz e Conciecao, se tohliamo ancora kg e cm facciamo prima a giocare a biglie...

E pensa che i due "leggeri" sono quelli che fanno la differenza (che poi Yildiz è alto 1,85, parliamone). Ma forse dovevamo prendere Fulkrug che è bello grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Shingo Tamai said:

Se la memoria non mi inganna, paradossalmente, negli ultimi anni l’unico che abbia almeno provato a prendere un organizzatore di gioco a centrocampo è stato Giuntoli con Douglas Luiz (seppur con risultati nefasti).

Sì, prima del brasiliano mi viene in mente Paredes, ai tempi di Cherubini... e anche lì non andò benissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E pensa che i due "leggeri" sono quelli che fanno la differenza (che poi Yildiz è alto 1,85, parliamone). Ma forse dovevamo prendere Fulkrug che è bello grosso. 

Non sto dicendo che grosso=forte, assolutamente, sto dicendo che una squadra di calcio forte oggi necessita di struttura, altrimenti soccombe contro squadre altrettanto tecniche ma fisicamente consistenti. Guarda come soffriamo i colpi di testa sui calci da fermo...per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una lista comica di giocatori,l unico è Timber che potrebbe dare un po' d esperienza,un po' perché è ancora giovane e potrebbe diventare forte! Il resto sono dei giovani che non servono a nulla attualmente!

Meglio prendere qualcuno in Italia abituato al campionato nostrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Santa Brigida Vergine e Martire abbi pietà di noi.

Santa Brigida aveva dei figli....Vergine con Figlio è solo UNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2025 Alle 08:08, andy_gobbo ha scritto:

A me piacerebbe piuttosto Rovella, abbinato a una mezzala di qualitá come Tonali e a un upgrade di Locatelli come Ederson...

Ovviamente non a Gennaio...

Tonali o Rovella, vorrei un italiano se possibile, anche se come sempre avviene, alla Juventus lo farebbero pagare a peso d'oro, e adesso non siamo al nostro massimo sul poter spendere tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/12/2025 Alle 13:29, todienomore ha scritto:

Kessie è uno dei pochi che ha fatto bene anche fuori dall'Atalanta. Ovviamente non è Pirlo, ma a me è sempre piaciuto: molto ordinato, sempre al posto giusto, visione di gioco, qualche gol.

Però il suo tempo è passato (poi c'è anche il problema di capire quanti anni abbia esattamente).

Ordinato e visione di gioco Kessie abbiamo visto un altro giocatore... A mio modo di vedere un ottimo giocatore ma assolutamente incompatibile con Thuram. Già Hojbjerg corrisponde maggiormente al profilo "Ordinato e discreta visione di gioco", ma è un upgrade di Locatelli e poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Santa Brigida aveva dei figli....Vergine con Figlio è solo UNA

Agiograficamente corretto. Era una citazione di Lupo Alberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale regista del cavolo serve dinamismo a tutto campo e capacità di palleggio rapido cercando le vie verticali, sveglia è da anni che si persevera con i soliti difetti, ora direi che basti, non si può rimanere ancorati al calcio d'altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti