Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le parole di Elkann alla cena di Natale un elogio anche a Spalletti: "State diventando una squadra sempre più forte"

Post in rilievo

39 minuti fa, velas ha scritto:

E ci ha subitro smollato il premio Ottolini! Che manco raddoppia... :siciao:

Stiamo con le pezze :uhmm:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Stiamo con le pezze :uhmm:

Cmq prova a vincerlo, sto premio Ottolini! Iscrivi il tuo nome nell'albo d'oro del giochino! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se intendi i forum o siti di musica si.

Belin ogni tanto scrivo su metallitalia ma è da delirio totale 🤣

Si ma anche su Facebook, gente che ha la lamentela nel DNA🤘🏻🎸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Ma no. Era Leone. Però se ti fa piacere non discuto più. Leone è il Papa ed era Oceano che piangeva. Va bene così? 

Vabbe' dai erano in lacrime entrambi i pargoli, così finiamo l' inutile polemica su chi piangeva a Cardiff...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Cmq prova a vincerlo, sto premio Ottolini! Iscrivi il tuo nome nell'albo d'oro del giochino! :baby:

Certo certo come ogni giochino! :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Al tavolo principale assieme a JE, c'erano, a quanto pare Spalletti e Locatelli oltre ai due figli di JE. Oceano (il supertifoso) pare abbia chiacchierato a lungo con Locatelli mentre il padre ha chiacchierato lungamente col mister (Fonte Tuttosport)

Ma il più cool resta sempre Pinsoglio

Screenshot_20251224_210749.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

triste il doppio petto grigio ma alla fine ci può stare, manca solo un po' di fantasia, ma terribile l'abito blu con camicia bianca sbottonata con collo francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In quanto direttore dell'Ufficio Facce e affini, in attesa di senire il parere dei miei soci @Karma Cop e @Leppe direi che Il più cool è palesemente Rugani, anche se la giacca è un filo stretta.  :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

In quanto direttore dell'Ufficio Facce e affini, in attesa di senire il parere dei miei soci @Karma Cop e @Leppe direi che Il più cool è palesemente Rugani, anche se la giacca è un filo stretta.  :baby:

si dice "slim fit"..Pare che fosse perfetta (alcuni dicono anzi ...un filo larga)  prima che si mettesse a tavola  uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Al tavolo principale assieme a JE, c'erano, a quanto pare Spalletti e Locatelli oltre ai due figli di JE. Oceano (il supertifoso) pare abbia chiacchierato a lungo con Locatelli mentre il padre ha chiacchierato lungamente col mister (Fonte Tuttosport)

E chi lo schioda, Locatelli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Neanche le parole a una cena insieme vanno bene. A na certa che palle oh! 

L ho detto decine dì volte che è un ambiente tossico il nostro tifo

Si può criticare elkan ma alla fine questo compattarsi è buono

Se riusciamo ad essere uniti si può vincere

Stare sempre a sentire le stesse battute onestamente ha stancato perché non è critica ma è rompere i oo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ecco chi mi ricordava .

👍

Personalmente alla camicia black avrei aggiunto un papillon o una cravatta sempre in nero, la camicia aperta sotto un completo bianco fa appunto un po' spiaggia o serata estiva piuttosto che serata elegante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io faccio orgogliosamente parte di quella percentuale, spero non tanto piccola, di quelli a cui JE piace molto ed e' felicissimo che Exor resti alla guida di questa societa' e sono straconvinto che le nuove generazioni della famiglia siano ancora piu' legate alla squadra. Preferisco l'amore, la vicinanza e la passione di una famiglia con una storia centenaria piuttosto che asettici gruppi di investitori rampanti senza una storia o arabi smiliardatori con un futuro tutto da scrivere e pieno di punti interrogativi.

per quanto riguarda la famiglia sono d'accordo, dovrà restare

ma dove sono molto perplesso è la competenza, problema sul quale si dovrebbe rimediare

ai miei tempi Boniperti, grande nostro ex campione e grande esperto, l'Avvocato amante del bel gioco costruito con campioni e grande appassionato

c'è oggi una certa differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggevo che Vlahovic non era presente... qualcuno ne sa di più? 

Pare che abbia fatto rientro in Serbia (secondo voci...benevole). I maligni sussurrano invece che si stia preparando per la cena del Milan. 

Ognuno qui crederà alla versione preferita .giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non porti sfiga 🤣

17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

leggevo che Vlahovic non era presente... qualcuno ne sa di più? 

Si, è in Serbia. Penso che ciò fa capire molte cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, velas ha scritto:

Difficile ... Big Mac è talmente accecante da sballare scala cromatica e rendere la foto difficile da guardare !

Non amo il doppio-petto (forse perchè oggi non proprio adatto alla mia silhouette) e preferisco il blue ... nel ballottaggio, se parli di cool, direi Pinsoglio, ma se non fosse per la cravatta avrei detto Loca.

@Karma Cop a naso lo vedo tra il dolcevita di Pinso e lo smoking di Perin (da non sottovalutare)

Direi che il dress code di casa Juventus è da Bravi Ragazzi  images?q=tbn:ANd9GcRxv5_ZRL0oYz28ZyexBFA 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Big Mac è...

Sai però che, ripensandoci, il vestito bianco con camicia nera di Wes, non mi dispiace... C'è da cambiare film, però, direi più adatto a Scarface, ambientato al caldo della Florida... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti