Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

Come ha già scritto qualcuno: se non lo metti in questa partita un modulo con Yidliz e due punte quando lo fai? Troppa paura, a che serve una squadra di operai pure scialbi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il maestro doveva inserire Koop,sacrificando mckennie a destra???! Assurdo davvero l anticalcio,hanno un filotto di partite dove bisogna prendere tutto ,prima del napoli e della Champions! Oggi classica partita di questa Juve che non segnera mai così!DEVE OSARE e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono far fare il mercato a Spalletti 

Non si può avere una squadra con così poca qualità e imprevedibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai spalletti ha completamente abortito l'idea di 2 punte + kostic e perché con koop diamo sempre l'idea di essere 1 in meno , direi anche basta castrarsi da soli con questo brocco in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ah perché entra Zhegrova?

Si stava scaldando, vedrai che entra. 

Non abbiamo molte armi in panca: Zhegrova, Miretti, David e Adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giustamente il 26,a due giorni dalla partita,sono stati a casa a riposare,stiamo giocando così bene da anni che meritavano di non allenarsi

Sono fieri e contenti, hanno ricevuto l'investitura, di quanto sono forti, da JE in persona, dall'alto delle sue capacità di analisi e di juventinita' certificata dalla felpa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto odio Maresca...

Non se la sente di arbitrare il napoli lui ... 

Solito arbitrucolo che fa il gioco di chi spezza il gioco (appunto) con continui falli e falletti ...molti nemmeno fischiati 

Detto ciò.. contro un tale catenaccio bisogna fare di più e giocare più veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un centravanti fisico ci farebbe comodo per le palle alte, così la spariamo in mezzo per nessuno, poi io penso che se non hai il fisico devi avere almeno la tecnica, ma Openda non ha nemmeno questa, è solo corsa e basta, non fa mai una giocata importante, imprevedibile, nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che per battere il Pisa si stia rimpiangendo un ala offensiva da 2 gol e 0

assist in stagione la dice gran lunga di come siamo combinati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

La palla si muove, non sono distruttivo come tanti commenti che leggo. Paghiamo errori singoli nei passaggi. Chissà che Milik non stia bene da darci una mano a finalizzare

:forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Zhegrova oggi fondamentale perché Yildiz pare un po' addormentato.

Bravo Locatelli.

Non ci conterei molto, sti qua del Pisa randellano  e vanno a mille,  sarà sempre a terra zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Il Pisa è una delle peggiori squadre che ho visto negli ultimi 10 anni.

Vero ma stanno andando a 1000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'assenza di Chico pesa troppo soprattutto se al suo posto metti quella merd@ inutile di koopmainers, subito David o zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immaginavo e temevo che dopo l'euforia con la Roma si sarebbe tornati alla normalità, ma non è colpa di Spalletti, se non si accende Yildiz in attacco siamo nulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla sorpreso da questo primo tempo che palesa la mediocrità della peggiore Juventus di ogni epoca testimoniata dalla coppia di attaccanti tra i peggiori dell'intera serie A. Continuo a sostenere, a dispetto di tutto e di tutti che Spalletti non abbia apportato la benché minima miglioria ad una squadra che non conosce il gioco del calcio. Mi sento davvero umiliato come tifoso dalla pochezza imbarazzante di una rosa che ha come unica soluzione di gioco Yildiz e Conceicao. Sono tra l'avvilito e il rassegnato, poi la partita magari con un colpo di fortuna la possiamo portare anche a casa ma ciò non sposterebbe di un milimetro il giudizio negativo sull'incapcità oramai irreversibile di questa squadra di giocare al pallone. E non parlatemi di quarto posto, praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

david x openda e miretti x thuram con koopmeiners che arretra più arretra meglio è. 

David con Openda e dietro di loro Yildiz e forse la vinci. Servono 3 attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Il Pisa è una delle peggiori squadre che ho visto negli ultimi 10 anni.

Si, fanno schifo. Dobbiamo vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

La modestia dei ns giocatori con la palla al piede è deprimente, se poi c'è una punta centrale che non ne prende mezza...

Locatelli e Cambiaso stasera i migliori.

nsomma ...ne ha combinate un  paio veramente da prenderlo a calci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Non illuderti troppo, se i nomi sono quelli che girano, quasi quasi è meglio che stiamo così

Sarà...ma questi in rosa non riesco proprio a farmeli piacere..buoni come rincalzi nulla più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.