Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Pisa - Juventus 0-2

Post in rilievo

Ma sono stanco di queste squadrette di dopolavoristi che contro di noi diventano fenomeni, sono stanco di questi arbitri pagati centinaia di migliaia di euro l'anno per sbagliare ogni singola decisione possibile, sono stanco dei nostri che non protestano nemmeno se un cecchino gli spara, sono stanco di tutto.

Quando torneremo a poggiare le palle in testa a tutti questi somari? Quando torneremo ad essere più forti di tutti questi * messi assieme? Mi manca la mia Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più complicata del previsto 

peró miseria se son tecnicamente scarsi i nostri 

Openda, Koopmeiners, Cambiaso, Locatelli… tutta gente che non può essere titolare alla Juventus dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Mettere Openda in una partita del genere...mah.

Spero sia perché David ha ancora mezzo  tacchino ancora nello stomaco.

Più che altro mettete koop lì in una partita del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

A sto Pisa se ne dovrebbero fare 2 in modo facile, sono scarsi 

Guarda che siamo scarsi anche noi eh, non ai livelli del Pisa ma siamo una squadra da metà classifica, non dar retta alle chiacchiere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

C'era il fallo di mano di Calabrese ma anche se il braccio era larghissimo il tiro era da troppo vicino 😄

Ma che tiro!? A me è sembrato che abbia fatto tutto da solo. Magari mi sbaglio, anche perché su sky hanno dato mezzo replay e ancora erano convinti che Thuram avesse toccato lui con la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop é completamente inutile in qualsiasi ruolo lo si metta. Pure in tribuna sarebbe inutile. 

La scorsa partita abbiamo giocato bene perché eravamo in 11. 

Con lui in campo si é sempre in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tutti questi insulti a Koop mi ricordano la partita in cui si prendeva di mira Chico che poi ha segnato, ed ora viene idolatrato. Speriamo segni l'olandese, almeno zittisce un po' di gente.

Lo spero con tutto il cuore. Fatto sta che con lui giochiamo sempre in 10. Involuzione incredibile da affrontare seriamente  con uno psicologo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

comunque se non si accende Kenan non si va da nessuna parte

E chi deve illuminare… Locatelli, Thuram , Koopmeiners o McKennie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tutti questi insulti a Koop mi ricordano la partita in cui si prendeva di mira Chico che poi ha segnato, ed ora viene idolatrato. Speriamo segni l'olandese, almeno zittisce un po' di gente.

questo nemmeno la moglie zittisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Più che altro mettete koop lì in una partita del genere

Pure, ma almeno quello è perché Chico è infortunato. Secondo tempo dentro Zeghrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la maggior parte dei nostri calciatori andranno via, vedremo quali saranno i loro nuovi club..

E lì ci sarà da ridere e si capirà ( si avrà solo la conferma ) di quanto siano mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.