Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Tutti a criticare koopmeiners e ad esaltare zhegrova come fosse messi…

la mia non vuole essere una domanda provocatoria, ma precisamente mi spiegate cosa abbia fatto di concreto zhegrova oltre una serie di dribbling senza alcun fine…?sono serio, indicatemi una solo situazione di gioco concreta che non sia quel tiro lento calciato in mano al portiere..

nessun passaggio decisivo, neanche un cross in area che puntualmente colpiva l’avversario..

ora non è per screditarlo, ma non capisco quando leggo messaggi come “fenomeno, l’ha cambiata , migliore in campo”..

per quanto riguarda koopmeiners, non avrà fatto una partita da ricordare, ma nella mediocrità generale perché si punta sempre lui…??

Chi dei nostri centrocampisti ha giocato meglio di lui?

locatelli?

mckennie?

thuram ..?

ripeto, il mio non è un messaggio provocatorio, ma solo una curiosità visto che ogni volta leggo sempre questi stessi messaggi e vorrei capire cosa forse non riesco a vedere io..

grazie a chi capirà il senso del mio messaggio 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era la partita che temevo di piu perché li avevo visti contro l'Inter. Tutto sommato benino e risultato pieno, va bene così.  Male il centrocampo,  Locatelli un bradipo di pensiero, Cambiaso alterna momenti di lucidità ad altri di totale assenza...sembra uno della serie TV Sense8. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Peccato perché almeno 4 punti in più questa squadra poteva avercelo,tra Atalanta Fiorentina e Torino,non dico 6 perché se no era un altra squadra 

Doveva avere 3 punti in più (Verona e Lazio). 

Poteva avere 4 punti in più (con Torino e Fiorentina). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le partite entro quasi mai nel forum per fortuna...ma si leggono cose imbarazzanti, se non sbaglio nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 7 vittorie, ma cosa pretendete con la squadra che abbiamo e un allenatore che è venuto a fine ottobre e ha firmato un contratto fino a giugno senza clausole?io veramente rimango basito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Se vogliamo giocare con il 42-3-1 basta prendere Tonali

Glieli dai tu 100 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Secondo me lo ha messo a sx per poter vincere qualche duello contro Toure che fisicamente è straripante 

Questo lo ha confermato lui… ma è contro logica… le difficoltà del primo tempo sono soprattutto dovuto a quello e a koop che anche i muri oramai sanno che non può giocare la davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Doveva avere 3 punti in più (Verona e Lazio). 

Poteva avere 4 punti in più (con Torino e Fiorentina). 

Eh ,ma la l incompetenza societaria di iniziare con Tudor l abbiamo pagata cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se ci credono fanno il colpo grosso se possiamo permettercelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ce tanto da migliorare ma una partita cosi fino al mese scorso non l'avremo mai vinta,7 vittoria nelle ultime 8 tra campionato e coppa,almeno quando i numeri girano dalla nostra parte siate contenti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Anche perché Milik in buone condizioni è meglio di David e Openda messi insieme 

la scrissi 3 settimane fa questa frase e mi misero le risatine

se Milik torna in forma, è il nostro miglior 9, Vlahovic compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francyy ha scritto:

Super felice per la vittoria! Davvero fondamentale!

Ragazzi però la rimessa di Cambiaso è stata un qualcosa di tragicomico… io non ho parole

non hai capito... Cambiaso è saggio ed onesto.

Visto che forse la rimessa era per il Pisa, l'ha battuta a favore del loro attaccante.

Il massimo del fair-play... ❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se hai 70 milioni che avanzano, credo che Elkann accetti donazioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

sono serio, indicatemi una solo situazione di gioco concreta che non sia quel tiro lento calciato in mano al portiere..

nessun passaggio decisivo,

Il passaggio filtrante in area per l’azione del gol è suo… in ogni caso è un po’ troppo leggero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

la mia non vuole essere una domanda provocatoria, ma precisamente mi spiegate cosa abbia fatto di concreto zhegrova oltre una serie di dribbling senza alcun fine…?sono serio, indicatemi una solo situazione di gioco concreta che non sia quel tiro lento calciato in mano al portiere..

nessun passaggio decisivo, neanche un cross in area che puntualmente colpiva l’avversario..

ora non è per screditarlo, ma non capisco quando leggo messaggi come “fenomeno, l’ha cambiata , migliore in campo”..

per quanto riguarda koopmeiners, non avrà fatto una partita da ricordare, ma nella mediocrità generale perché si punta sempre lui…??

locatelli?

mckennie?

thuram ..?

ripeto, il mio non è un messaggio provocatorio, ma solo una curiosità visto che ogni volta leggo sempre questi stessi messaggi e vorrei capire cosa forse non riesco a vedere io..

Zeghrova non è stato eccezionale ma il passaggio che ha fatto a cambiaso in occasione del Gol vale più  di tutta la partita di Caspermeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che stiamo giocando con il nostro miglior n 9 fuori 4 mesi; e parliamo di Vlahovic, non di Trezeguet con tutto il rispetto. 

Il secondo attaccante sarebbe Milik, fuori da un paio d’anni.

In pratica giochiamo con David e Openda, frigorifero e il fratello meno furbo di Arnold, due ces*si a pedali che non si sa per quale congiuntura astrale siano arrivati entrambi e nello stesso momento da noi. 

Roba che stenderebbe un bisonte invece siamo vivi e vegeti, tutto sommato se nel prossimo mercato prendessero uno che almeno sa correre o tirare in porta, saremmo a cavallo, e per una zebra non è affatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

locatelli?

mckennie?

thuram ..?

Io l'ho capito il tuo messaggio... Zeghrova non è un brocco come non lo è Koop, ma tanto ormai qui si tirano sentenze senza sapere nulla, i tifosi devono capire che ci sono allenatori e tutti i loro collaboratori che stanno a contatto e vedono i giocatori ogni giorno, come si allenano come si comportano, e tutto il risultato della settimana di allenamento poi lo rivedi in campo, ma vaglielo a spiegare è troppo difficile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficili farsi piacere la prestazione di stasera. Almeno fino a quasi l'intervallo non avevamo creato molto ma il Pisa era sotto controllo. Piano piano hanno cominciato a salire e sinceramente tra i due pali meritavano di andare avanti. Per me l'entrata di Zhegrova ha cambiato la partita. Non ha fatto chissà cosa ma la sua imprevedibilità ha dato uno scossone importante. E alla fine ci prendiamo questi 3 punti pesantissimi. La partita di stasera comunque evince due cose: questa squadra ha bisogno di un 9, perché Openda e David possono solo accompagnare. E per l'ennesima volta abbiamo la dimostrazione che basta essere 1% sotto la soglia di dare il massimo, e prendiamo lezioni da tutti. Oggi ci è andata bene, ma non sarà sempre così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Il Newcastle per cedere Isak al Liverpool per 144 milioni (che non era manco titolarissimo) gli ha fatto passare i guai, per loro Tonali è incedibile e per quanto lui voglia tornare in Italia cosa ti fa pensare che:

1) possa farlo in tempi rapidi

2) possa farlo a cifre ragionevoli 

3) possa accettare le nostre condizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo a Spalletti un play e un attaccante.

Stop.

Sta già facendo più del previsto con questa formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se hai 70 milioni che avanzano, credo che Elkann accetti donazioni.

C'è tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Ma vi rendete conto che stiamo giocando con il nostro miglior n 9 fuori 4 mesi; e parliamo di Vlahovic, non di Trezeguet con tutto il rispetto. 

Il secondo attaccante sarebbe Milik, fuori da un paio d’anni.

In pratica giochiamo con David e Openda, frigorifero e il fratello meno furbo di Arnold, due ces*si a pedali che non si sa per quale congiuntura astrale siano arrivati entrambi e nello stesso momento da noi. 

Roba che stenderebbe un bisonte invece siamo vivi e vegeti, tutto sommato se nel prossimo mercato prendessero uno che almeno sa correre o tirare in porta, saremmo a cavallo, e per una zebra non è affatto male.

David e Openda sono entrambi ottimi attaccanti e le loro quotazioni stanno lì a dimostrarlo. Spalare * solo perché non stanno segnando non mi pare una grande idea

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti