Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Buon Natale a tutti noi

Post in rilievo

Fino alla fine forza Spalletti e auguriamoci che tolga finalmente il cortomuso dalla nostra cultura ♥️

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Parapterois ha scritto:

Frohe und besinnliche Weihnachten, Grüsse aus Basel

.. che .. tradotto .. vuol dire : " Buon Natale a Te e alla tua famiglia " ( con, almeno presumo, riferimento a colui che ha aperto 

questo topic .. e cioè .. @FuoriDalCoro .. che, Ringrazio a prescindere per il suo gradito intento // Non voglio essere pignolo,

ma, a mio opinabile parere, quel " refuso " nel titolo .. e cioè .. " Buona Natale " .. stona un po' .. forse è il caso di porvi rimedio )

Grazie  .. e .. Buon Natale ad entrambi , .salveStefano ! 

P.S. - per aver la traduzione ho telefonato a .. SINNER .. anche perchè anche lui " gioca " con un palla .. seppur di dimensioni

assai ridotte rispetto a quelle del " Giuoco del Calcio " .. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. che .. tradotto .. vuol dire : " Buon Natale a Te e alla tua famiglia " ( con, almeno presumo, riferimento a colui che ha aperto 

questo topic .. e cioè .. @FuoriDalCoro .. che, Ringrazio a prescindere per il suo gradito intento // Non voglio essere pignolo,

ma, a mio opinabile parere, quel " refuso " nel titolo .. e cioè .. " Buona Natale " .. stona un po' .. forse è il caso di porvi rimedio )

Grazie  .. e .. Buon Natale ad entrambi , .salveStefano ! 

P.S. - per aver la traduzione ho telefonato a .. SINNER .. anche perchè anche lui " gioca " con un palla .. seppur di dimensioni

assai ridotte rispetto a quelle del " Giuoco del Calcio " .. sefz 

Ti ringrazio carissimo....scritto quasi a mezzanotte della vigilia e senza T9....è un refuso che ci può stare.  Provvedo alla rettifica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Buon Natale a te e al tuo Piccoletto!!!!!!! Naturalmente anche alla tua famiglia.

Gli hai gia preso le scarpe coi tacchetti?

Non ancora Bro,spero che attecchisca lamia stessa passione per il calcio e per la Juventus .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti