Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche con Spalletti il sogno di mercato della Juventus è Tonali, occhio a David come contropartita..."

Post in rilievo

Il 25/12/2025 Alle 10:58, umbertoI ha scritto:

ci sono nel mondo giocatori forti che non costano cifre esorbitanti

bisognerebbe solo essere in grado di scovarli

il napoli acquistò mctominay e neres a circa 30 ml ciascuno e ora valgono molto di più

senza contare che i prescritti hanno costruito il loro centrocampo con due a costo zero anche se non giovanissimi

ci vuole competenza per il calciomercato, non bastano gli euri

Paolo Garimberti disse, una volta, che le Juventus forti sono state fatte SEMPRE spendendo soldi, e il resto erano chiacchiere... 😅

Io direi che possiamo essere soddisfatti di avere trovato un campione e un ottimo giocatore (Yildiz e Thuram) a poco. 

Per il resto bisogna frugarsi, come giá fatto per Chiesa, Vlahovic e, a suo tempo, lo stesso Bremer... 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah convengo con tutto quanto scritto prima... mi pare altamente improbabile una operazione del genere a gennaio...

ma andare a vedere chi gioca meno nelle altre big d'europa? la butto lì... camavinga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Paolo Garimberti disse, una volta, che le Juventus forti sono state fatte SEMPRE spendendo soldi, e il resto erano chiacchiere... 😅

Io direi che possiamo essere soddisfatti di avere trovato un campione e un ottimo giocatore (Yildiz e Thuram) a poco. 

Per il resto bisogna frugarsi, come giá fatto per Chiesa, Vlahovic e, a suo tempo, lo stesso Bremer... 🤔

se garimberti disse quelle cose si sbagliava

la juve fu costruita su basi solide con tacchinardi, cabrini, scirea, furino, cuccureddu, gentile, boninsegna (scarto dei prescritti) ecc

che non sono costati molto, alcuni cresciuti nel settore giovanile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

se garimberti disse quelle cose si sbagliava

la juve fu costruita su basi solide con tacchinardi, cabrini, scirea, furino, cuccureddu, gentile, boninsegna (scarto dei prescritti) ecc

che non sono costati molto, alcuni cresciuti nel settore giovanile

E per completare quello che tu dici, quanto ci è costato il mitico cc Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonali è fuori categoria in qualunque campionato, ma a me andrebbe bene anche un centrocampo con hojbjerg rodri mendoza e lewis ferguson dove spendi il giusto e hai dei profili con una personalità da vecchia juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dobbiamo sognare… sogniamo alla grande, come merita la Juve. Niente mezze misure

A proposito: qualcuno sa dirmi se davvero Osimhen ha quella famosa clausola anti‑Juve? Mi era sembrato di aver letto che nel passaggio verso il Galatasaray sia stata inserita una postilla che impedisce la rivendita in Serie A .

io il mio piano ce l’ho chiaro:

Vlahovic?  Lo saluto con affetto e lo lascio andare dove preferisce

Openda e David? Li metto all’asta su ebay, spedizione gratuita ma senza possibilità di reso

E poi prendo lui. Uno che in Italia ha già dimostrato di saper fare il mestiere, che conosce il campionato, che non ha bisogno del navigatore per trovare la porta. Un attaccante vero, di sicuro valore, uno che non devi spiegargli cosa significa giocare con la pressione addosso.

Insomma: se dobbiamo sognare, sogniamo bene. E soprattutto sogniamo gente che segna, non algoritmi che comprano giocatori come se stessero scegliendo i biscotti al supermercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, skidrow ha scritto:

David per Tonali farebbe impallidire l'operazione Carini - Cannavaro...

Concordo, sarebbe un colpaccio e ci darebbe un'opzione vincente in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco a questo scambio e inoltre David me lo terrei stretto, diamogli il tempo di ambientarsi!

Tonoli sarebbe un ottimo innesto, ma credo che attualmente l’operazione sia irrealizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato 70 mio dagli inglesi, ingaggio di 9 mio netti  (7+2 di bonus)....direi che è proprio il profilo del calciatore che può permettersi la Juventus ... .the 

Mi raccomando poi fate le boccacce alla proprietà perchè non mette i soldi per il mercato .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, karl85 ha scritto:

mah convengo con tutto quanto scritto prima... mi pare altamente improbabile una operazione del genere a gennaio...

ma andare a vedere chi gioca meno nelle altre big d'europa? la butto lì... camavinga

Camavinga prende 15.5 milioni lordi,poi hanno clausole che fanno si che non si possono comprare i giocatori del real del tipo 1 miliardo di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

E per completare quello che tu dici, quanto ci è costato il mitico cc Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba? 

infatti, anche nei periodi più recenti

i soldoni non sono tutto, bisognerebbe saper scegliere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reloaded1983 ha scritto:

Camavinga prende 15.5 milioni lordi,poi hanno clausole che fanno si che non si possono comprare i giocatori del real del tipo 1 miliardo di euro 

sisi sono d'accordo con te... era tanto per dire un nome efare un esempio... non volevo entrare nelle questioni contrattuali,

a parer mio nemmeno tonali è a buon mercato e non stiamo parlando di uno superstellare... ottimo giocatore sicuramente ma non è pirlo... e onestamente non è che mi fa pensare "ok con questo svoltiamo"... ovvio che la speranza è che chiunque arrivi ci faccia svoltare....

Posto che non riusciamo ad autoalimentarci con le giovanili/seconde squadre etc etc , di sicuro va alimentato lo scouting... è che qua è da un po' che non ne imbrocchiamo uno... se penso per esempio a vidal... nessuno sapeva chi era... eppure poi....

altra cosa che penso sia utile rispolverare sono quei colpi "alla morata" quando è stato da noi... che a mio parere è la stessa cosa che han fatto con nico paz... guardi in casa degli altri se hanno dei talentini che inevitabilmente non possono giocare e te li fai dare con varie formule... poi magari qualcuno rimane, con qualcuno fai l'affarone... pogba... koman...

invece di s p u t t a n are soldi... non faccio nomi che tanto si sa...  

e qui ... se il camavinga di turno (sperando che qualcuno non venga a dirmi "eh ma fa parte delle rotazioni etc etc) o altro nome a caso ce lo danno a noi per due anni con la recompra per loro... dico: perche no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

David va spedito su marte e ricordo sempre quelli che "peggio di vlahovic nn può fare"...

Caz l'ha ciccata a un metro dalla porta... Meno male che vicino c'era Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

David per Tonali lo faccio subito.

David + 80 Milioni per Tonali forse si combina.

Ma dopo stasera forse diventa: ve lo diamo per 70 ma tenetevi quell'individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

David per Tonali lo faccio subito.

Peccato che non lo faccia il Newcastle.

Naturalmente, sarei felicissimo di essere smentito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti