Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche con Spalletti il sogno di mercato della Juventus è Tonali, occhio a David come contropartita..."

Post in rilievo

Il più grande sogno di mercato alla Juve ha un nome e un cognome: Sandro Tonali per il quale stravede anche Spalletti. Difficile, complesso. Ma guai a ritenerlo proibito: le vie del calcio sono infinite e in queste circostanze la volontà del calciatore può spingere dritto ai miracoli. Con il Newcastle ha un ingaggio di 7 milioni più 2 bonus: poco oltre il nuovo tetto massimo stabilito dalla Juve con lo stipendio di 6 milioni a David. Il deludente inserimento dell'attaccante canadese potrebbe avviare una specie se il Newcastle - nell'ambito dei discorsi per Tonali - aprisse all'ipotesi di allargare la trattativa alla punta. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali? Ma se siamo con le pezze al * e prende (tra le altre cose) 8ml al Newcastle. Proprio un grande sogno di mercato visto che dovrebbero prendersi dentro anche David...:d

Dopodichè, ritengo che noi avremmo bisogno come il pane di un regista, cosa che Tonali non è 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scoperto l’acqua calda. Giusto per far scaldare qualche tifoso. Tonali non lo prenderemo mai. Poi ipotizzare un inserimento di David come parziale contropartita è da circonvenzione d’incapace. 

Il treno Tonali è passato l’anno in cui si trasferì da Brescia a Milano. 

Fermo restando che sarebbe un innesto pazzesco, non ci spero proprio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio di qui, occhio di là, sono cose inventate di sana pianta, che prendono spunto dalla negatività rappresentata dall'inizio di David alla Juve. Si, per ora è una delusione, ma gli inglesi fanno una valutazione proibitiva di Sandro. Pure se ci metti il candese, ma quanto si potrebbe risparmiare?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Hanno scoperto l’acqua calda. Giusto per far scaldare qualche tifoso. Tonali non lo prenderemo mai. Poi ipotizzare un inserimento di David come parziale contropartita è da circonvenzione d’incapace. 

Giá li tetto massimo a 6 milioni manci di Napoli e Inda quando una volta dominavamo il mercato in Italia.Dove vuoi andare con sti stipendi che quelli forti costano dai 7/8 in su....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma se non cominciamo a inserire un paio di campioni, smiliardando, non faremo mai il salto di qualitá...

Ederson, Tonali, Thuram, con Locatelli, Mac e Miretti ottimi rincalzi... e si comincia a ragionare 🖤🤍🖤🤍🖤

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa se ne dovrebbe fare il Newcastle di David se per rimpiazzare Isak hanno (già) preso Woltemade che sta pure facendo bene? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta sognavamo Buffon Thuram Nedved e arrivavano

16 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sbaglierò ma x Tonali più di 40 non spenderei.  

25 io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagato 80 milioni, proprietà araba, campionato Premier, bene o male titolare, lo scambiano con David. Grande gazza e buon Natale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Aveva scelto il Milan perché è milanista... Adesso possiamo evitare e cercare altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Aveva scelto il Milan perché è milanista... Adesso possiamo evitare e cercare altro

Sì, ma credo che non lo abbiamo mai cercato seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti