Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Douglas Luiz: "Alla Juve un anno difficile, in Premier i continui cambi di allenatore non mi hanno aiutato ma ora sto bene"

Post in rilievo

La Juve lo ha ceduto in prestito al Nottingham Forest con riscatto obbligatorio fissato solo se avrà giocato a fine stagione almeno 45′ per 15 partite e lui, nonostante i problemi muscolari alla coscia che lo hanno costretto a saltare ben 12 partite in avvio di stagione, è quasi a metà dell’opera. 

Cinque allenatori in 18 mesi considerando anche Motta e Tudor: “Ci sono stati molti cambiamenti, ed è difficile sia mentalmente che fisicamente. Da quando sono arrivato al Forest, ci sono stati tre allenatori diversi ed è difficile trovare il modo di essere in forma perché hanno mentalità diverse. Quando c’è un cambiamento, il piano di gioco cambia e così anche lo stile di allenamento. Alcuni allenatori preferiscono allenarsi in modo più leggero, altri più intensamente e questo è stato difficile per il mio corpo all’inizio. Ora devo concentrarmi molto sulla forma. Ho cambiato il mio modo di pensare a come recuperare”.

La sua esperienza alla Juventus

“Ho avuto un anno difficile alla Juventus, con molti infortuni e delusioni. Ora sono davvero felice. Sono in un buon club, un grande club, con molti amici e sono felice di essere qui. Sia per il bene del club che per il mio, spero di trovare il modo di essere in forma".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...ha problemi anche nella terra di Albione a lui tanta cara?

Fortunatamente afferma che "ora sono davvero felice.Sono in un buon club, un grande club, con molti amici e sono felice di essere qui" ,  sennò il rischio di vedercelo rispuntare a Torino, sarebbe elevato!

Tra le altre cose, non ha perso il vizietto di procurare rigore contro, visto quello che ha combinato qualche giorno fa contro il Fulham... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, il presidente del Forest dev’essere posseduto dal fantasma di Zamparini. 😅

A giugno ce lo rispediscono. Speriamo che Spalletti lo rimetta in sesto. Io ancora ci spero. 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale Douglas e che il tuo dono più bello sia tanta salute ed integrità che ti possano dare continuità di prestazioni e rendimento tanto da farti riscattare 🎅

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scuse su scuse

mai una presa di responsabilità

ha causato più rigori in due anni che numero di assist o gol 

ottimi piedi, testa completamente rovinata 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora con enorme pena, tra i tanti altri, il topic ad hoc sulle sue fantasmagoriche giocate contro l'U23.

Penso che in quei giorni il forum abbia raggiunto vette inesplorate e spero mai più raggiunte di ridicolaggine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ricordo ancora con enorme pena, tra i tanti altri, il topic ad hoc sulle sue fantasmagoriche giocate contro l'U23.

Penso che in quei giorni il forum abbia raggiunto vette inesplorate e spero mai più raggiunte di ridicolaggine.

Bah, per me quando si lamentavano di A.A., Marotta, Paratici, Conte che faceva il 532, Allegri che era noioso, il campionato italiano non fosse competitivo e delle finali CL perse, era molto peggio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di mettere un punto definitivamente fra qualche mese sia con lui che con l'argentino così da passare oltre e non pensarci più. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah il fenomeno pluripremiato che ora "gioca" nel Liv..,Manc,...Ars..Chel.....anzi Nottingham Forest. Squadra sull'orlo della retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Sono in un buon club, un grande club, con molti amici e sono felice di essere qui. Sia per il bene del club che per il mio, spero di trovare il modo di essere in forma".

E anche per il bene nostro e di tutta la nostra santa chiesa, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti