Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 17ª Giornata: Parma-Fiorentina, Lecce-Como, Torino-Cagliari, Udinese-Lazio, Milan-Verona, Cremonese-Napoli, Bologna-Sassuolo, Atalanta-Inter, Roma-Genoa

Post in rilievo

Certe squadre veramente fanno ridere, ancor piu’ quest’anno dove non c’e’ una grande squadra..

Per esempio Verona, Udinese, Sassuolo.. Dipende come si svegliano la mattina e fanno dei partitoni assurdi, poi vedi sta partita e ti domandi come * fa il Verona a stare in serie A.

Elogi al Muilan che lasciano il tempo che trovano, si e’ visto nelle coppe ma anche in diverse partite che appena incontrano una squadra che gli marca Pulisic la fine che fanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

È quello che si augura conte,non vede l'ora di buttarsi solo sul campionato 

Quello che si augura Conte, sempre che sia vero (finora ha sempre schierato la migliore formazione possibile in Champions) cozza con quello che serve alla società: al Napoli economicamente serve andare avanti quanto più possibile in CL, e credo che AdL glielo abbia spiegato.

Al Napoli comunque bastano 3 punti nelle prossime due con Copenaghen fuori e Chelsea in casa per andare ai play off, non un’impresa impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ci sogniamo anche Pulisic. 

Sì ma almeno idealmente potremmo dire che Yldiz è un giocatore di quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ci sono sempre le vie di mezzo, sono una roba da prime 4 , per me non giocano né meglio ne peggio delle altre , ormai in Italia le partite sono quasi tutte simili e sinceramente non noto tutte queste differenze, poi Allegri può piacere o meno ma sicuramente è superiore a Conceicao e Fonseca che hanno combinato disastri lo scorso anno 

Ma infatti capisco che il Milan faccia schifo ed allegri non sia un esteta del calcio ma ho visto Napoli e Roma e fanno schifo quanto sto Milan, anzi, la Roma forse di più. Ed hanno in panca uno che sa far giocare la squadra. Senza svilar erano molto dietro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

disonesti napoli juve e roma per quanto riguarda la forza dellla rosa sono superiori rispetto a questo mix di mediocri rossoneri

Per me la rosa della Roma è di molto inferiore anche a quella del Milan , tolti il portiere ed un Dybala che sembra a fine corsa sono veramente mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io continuo a pensare che il Milan non entra nemmeno nelle prime 4. Fare i maramaldi col verona lascia il tempo che trova

Speriamo. Nel girone di andata stanno raccogliendo più di quanto hanno meritato, cose già viste con Allegri. Speriamo che crollano al ritorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

La Roma più forte del Milan in quale universo?

Noi stessi Maignan e Modric ce li sogniamo 

Solo maignan pulisic e modric sono forti. E modric ha 40 anni non potrà rendere come ora alla lunga. Il resto sono calciatori mediocri o scarti di altre squadre tipo kunku fofana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti capisco che il Milan faccia schifo ed allegri non sia un esteta del calcio ma ho visto Napoli e Roma e fanno schifo quanto sto Milan, anzi, la Roma forse di più. Ed hanno in panca uno che sa far giocare la squadra. Senza svilar erano molto dietro..

Ma anche in Europa, l’Arsenal gioca simile alle italiane , facendo più possesso palla avendo più tecnica  , ma alla fine la sblocca sempre su calcio piazzato , ormai il calcio sta diventando sempre più uno sport dove vince chi ha più fisicità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un attaccante come Pulisic ci servirebbe come il pane. (Anche Modric eh, ma è probabile che a Marzo sia cotto e inizi a pensare al Mondiale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Bastava prendere Spalletti a giugno. Eravamo lì. Il Milan non mi sembra st'armata devastante.

Bastava fare i 4 punti che non abbiamo fatto incredibilmente contro Torino e Fiorentina e saremmo lì...

Mi tormenteranno tutta la stagione, lo so già... 😡😭😥

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me la rosa della Roma è di molto inferiore anche a quella del Milan , tolti il portiere ed un Dybala che sembra a fine corsa sono veramente mediocri 

La Roma, soprattutto in attacco, è davvero molto carente; se non interviene bene a gennaio tra le prime quattro non ci arriva di sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Solo maignan pulisic e modric sono forti. E modric ha 40 anni non potrà rendere come ora alla lunga. Il resto sono calciatori mediocri o scarti di altre squadre tipo kunku fofana...

Il Milan ha iniziato un progetto serio. Non potevano comprare in una sola sessione, 10 giocatori del calibro di Modric o Pulisic. 

Hanno una squadra ottima, entreranno in Champions e compreranno giocatori del livello di Leao, Pulisic e Modric. 

Se la Juventus non sbaglia mercato a Giugno, prevedo lotte scudetto tra Juve e Milan nei prossimi 2-3 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non mi sembra che le altre abbiano sti fior di giocatori, la Roma in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non conta il risultato?

Se conta il risultato, se esci esci

Che sia Real o Pizzighettone 

Questo io sto leggendo quando si

parla di Allegri

La verità è che gode di riconoscenza per il quinquennio straordinario 

E lo accetto, ma che non si facciano discorsi cinici o “conta vincere”

Se il Milan dovesse fallire la qualificazione Champions, San Siro fischierà eccome. 

Il pubblico bianconero non fece mai mancare il proprio supporto alla Juventus anche la scorsa stagione, facendo quasi sempre sold out nelle gare casalinghe e seguendo la squadra in massa in trasferta. Di fronte a quella figuraccia agghiacciante con l'Empoli, che certificò anche "gli zero tituli" stagionali, il pubblico mostrò il proprio disappunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La Roma, soprattutto in attacco, è davvero molto carente; se non interviene bene a gennaio tra le prime quattro non ci arriva di sicuro

Ma anche in difesa , Mancini,Ndicka, Hermoso, Celik sono dei mediocri , a centrocampo ancora girano con Pellegrini e Cristante , senza il portiere sarebbero veramente a metà classifica … se prendono Raspadori e Zirkzee non so se miglioreranno poi così tanto , non mi sembrano gente che possa fare la differenza in squadre di vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il Milan ha iniziato un progetto serio. Non potevano comprare in una sola sessione, 10 giocatori del calibro di Modric o Pulisic. 

Hanno una squadra ottima, entreranno in Champions e compreranno giocatori del livello di Leao, Pulisic e Modric. 

Se la Juventus non sbaglia mercato a Giugno, prevedo lotte scudetto tra Juve e Milan nei prossimi 2-3 anni

Che non sarebbe male, ci sarebbe una disinfestazione da ratti e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’intero cda si è dimesso essendo oggetto di un’accusa ignobile. Era un atto dovuto per garantire continuità aziendale

formalmente è stato così..poi esce anche dal CDA di exsor e stellantis,si dimette da tutto,questo fa un pò strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Non mi sembra che le altre abbiano sti fior di giocatori, la Roma in primis 

Infatti non ho detto che le altre abbiano chissa chi, la serie A è quello che è....però rimango del parere che il milan sia sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, McFratm ha scritto:

Quello che si augura Conte, sempre che sia vero (finora ha sempre schierato la migliore formazione possibile in Champions) cozza con quello che serve alla società: al Napoli economicamente serve andare avanti quanto più possibile in CL, e credo che AdL glielo abbia spiegato.

Al Napoli comunque bastano 3 punti nelle prossime due con Copenaghen fuori e Chelsea in casa per andare ai play off, non un’impresa impossibile.

ma infatti non lo fa apposta, semplicemente non capisce che non può mettere la stessa intensità psico-fisica nell'infrasettimanale. La migliore Juve di Allegri non a caso è la prima, con la base fisica di Conte e la libertà mentale che lasciava Allegri, non a caso il trascinatore fu Tevez che in Europa con Conte che l'unico gol lo fece ad Aprile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Pulisic era uno scarto del Chelsea, Modric del Real.

Mctominay uno scarto dello United così come Hojlund.

Lukaku stesso sempre scarto del Chelsea.

Non mi pare che vada così male prendere i loro scarti, meglio di prendere i Koopmeiners a 60 milioni...eh ma lui non è scarto di nessuno, sarà fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Pulisic era uno scarto del Chelsea, Modric del Real.

Mctominay uno scarto dello United così come Hojlund.

Lukaku stesso sempre scarto del Chelsea.

Non mi pare che vada così male prendere i loro scarti, meglio di prendere i Koopmeiners a 60 milioni...eh ma lui non è scarto di nessuno, sarà fortissimo.

Koopmeiners era uno dei tanti medioman dell'Atalanta, andatevi a vedere la lista di tutti i giocatori che hanno fatto più di 10 gol in una stagione in quegli anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque anche il Milan ha un calendario abbastanza facile: Cagliari, Genoa, Fiorentina, recupero col Como, Lecce

Il Milan come noi incontra più difficoltà contro le piccole

Proprio come per noi non darei così scontate 4 vittorie 

E sia la nostra vittoria che questa qua del Milan non fanno altro che confermare la tesi 

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli ingiocabili hanno un impegno ostico ma se non ricordo male negli ultimi campionati contro l'Atalanta hanno sempre fatto 6 punti... In Palladino we trust

Ultima vittoria Atalanta: 11/11/2018 

Ultimo pareggio: 16/01/2022 

Sono 8 partite di fila che vincono i prescritti: 21 gol fatti e 5 gol subiti

Ultimo gol segnato dall' Atalanta: 04/11/2023 

È ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli ingiocabili hanno un impegno ostico ma se non ricordo male negli ultimi campionati contro l'Atalanta hanno sempre fatto 6 punti... In Palladino we trust

potrebbe esserci una lieta sorpresa oggi..vero che con gasp si trovavano a loro agio ad infilarli di contropiede

oggi Palladino potrebbe non concedere campo libero dove loro vanno a nozze,ma aspettarli e ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.