Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Norton cuffy per joao mario forse a livello tecnico ci perdiamo, ma come fisicità e futuribilità ci guadagneremmo.

Solo che per quel ruolo quello da prendere è palestra... e così vuol dire che noi ci siamo già tirati fuori dalla competizione.

Restes del tolosa non lo conosco ma ha 20 anni e sembra titolare, mi va bene

Quello che non vorrei nemmeno in cartolina è frattesi, diamo una chance a miretti!!!

La realtà è che quello è il mercato probabile/possibile

Ma non credo porti miglioramenti significativi 

Quello che servirebbe non sono tre riserve migliori delle attuali...ma un giocatore che messo in mezzo poi ti fa,svoltare tutto il resto..tanto per fare un pò di memoria la mela marcia del Milan Davids che arriva per un tozzo di pane e ti cambia il passo a tutta la squadra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah viste le voci la mia fiducia è 0

Ovviamente mi riferisco ad una rinascita vera,non all’arrivare financo secondi o terzi in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Homelander ha scritto:

Per me Kalulu come centrale è un top, tanto che è un nazionale francese. Come terzino di spinta ha qualche limite 

Ma chi? Kalulu? Ha una convocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra se a gennaio riusciamo a prendere Norton cucù, frattesi, un regista tipo toth schouten o bernabe, ci divertiamo

come vice yldiz va ben anche un veterano

Giocatori che non aggiungono una virgola a quelli che hai...anzi...altra gente sul groppone che tra due anni preghi di rivendere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tre cambi in lista CL...anche se ne prendi 5 sempre 3 ne puoi inserire...di cui uno mi sembra assodato sia un portiere...il traguardo minimo di superare i playoff di CL almeno dovremmo darcelo...

È fondamentale vincere l'ultima contro Mourinho.

Anche per l'autostima e la fiducia di superare gli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra se a gennaio riusciamo a prendere Norton cucù, frattesi, un regista tipo toth schouten o bernabe, ci divertiamo

come vice yldiz va ben anche un veterano

Ci divertiamo a far cosa? 

Pensi di colmare parte del gap con inter o napoli facendo un mercato del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voci da Firenze: per la panchina Paratici valuta anche Tiago Motta.

Il buon Fabio potrebbe darci un mano...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rux ha scritto:

Non sei il primo che ne parla, ma dove l avete vista questa fortuna negli ultimi risultati?

Parlo di ieri…Pisa due pali prima del nostro…fosse entrata una delle due occasioni del Pisa era molto difficile portarla a casa…e comunque ieri non è stata neanche una bella partita per noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Giocatori che non aggiungono una virgola a quelli che hai...anzi...altra gente sul groppone che tra due anni preghi di rivendere.

A parte il regista dipende chi è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere retrocedere paratici e motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quoto 

.fuma

È da stamattina che mi scrive messaggi doppi 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

C'erano due giocatori che ti potevano svoltare la mediana come fu ai tempi di Pirlo ed erano Modric e De Bruyne ma negli ultimi anni si fanno storie sempre sull'età poi gli altri sono competitivi e noi no. Bisogna accettare che se si vogliono i grandi giocatori bisogna trovare il compromesso perché i soldi sono altrove.

Ora a gennaio miracoli non se ne fanno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Alla Fiorentina potrebbe fare bene, è la sua dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Parlo di ieri…Pisa due pali prima del nostro…fosse entrata una delle due occasioni del Pisa era molto difficile portarla a casa…e comunque ieri non è stata neanche una bella partita per noi…

Concordo loro potevano essere 2-0 con traversa e palo e poi noi 2-1 col palo e piu i 2 gol 2-3

Però siccome prima è arrivata la traversa se stavamo 1-0 per loro non sarebbe stata un altra partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

C'erano due giocatori che ti potevano svoltare la mediana come fu ai tempi di Pirlo ed erano Modric e De Bruyne ma negli ultimi anni si fanno storie sempre sull'età poi gli altri sono competitivi e noi no. Bisogna accettare che se si vogliono i grandi giocatori bisogna trovare il compromesso perché i soldi sono altrove.

Non penso che al Napoli De Bruyne faccia la differenza, quello è Mctominay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

C'erano due giocatori che ti potevano svoltare la mediana come fu ai tempi di Pirlo ed erano Modric e De Bruyne 

Non concordo, su de Bruyne già prima che arrivasse era chiaro che seppur 33enne è sovrappeso, quindi inutile. 

Modric non vi credete cosa stia facendo, nulla di che.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Pirlo era il miglior regista in Italia e forse anche in Europa e con il modulo di Conte ha svoltato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Alla Fiorentina potrebbe fare bene, è la sua dimensione 

Mah chissà se Motta rinuncia ai soldi della Juve perché sicuro la Fiorentina non gli dà i soldi che prende e perché mai dovrebbe prendere una squadra che praticamente sta andando in B? Per sporcare ancora di più il suo curriculum Motta.? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Non concordo, si de Bruyne già prima che arrivasse era chiaro che seppur 33enne è sovrappeso.

Modric non vi credete cosa stia facendo, nulla di che.

Allora accetta la situazione senza polemiche perché i grandi giocatori la Juve fa fatica a prenderli.

I giocatori che alzano il livello sono questi, oppure spendi 80/90 milioni con 10/12 milioni d'ingaggio se no te li devi creare in casa e ti devi armare di santa pazienza. 

Abbiamo due investimenti in mediana e sono Koop e Doueglas Luiz che venivano da piazza senza pressioni e hanno fallito.

Se vuoi il grande giocatore lo devi pagare non solo sul cartellino ma anche sull'ingaggio. Vuoi Vitinha ? Vuoi De Jong? Vuoi Bellingham? Questi sono i centrocampisti che alzano il livello. Puoi pagarli ? Per me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma per me possiamo rimanere cosi'. Piu' che altro mi preoccuperei della riserva di Yildiz.. perchè se manca lui non c'è letteralmente nessuno che possa svolgere quel compito...e anche Zeg non è Conceicao (basta ascoltare le parole di Spalletti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Allora accetta la situazione senza polemiche perché i grandi giocatori la Juve fa fatica a prenderli.

I giocatori che alzano il livello sono questi, oppure spendi 80/90 milioni con 10/12 milioni d'ingaggio se no te li devi creare in casa e ti devi armare di santa pazienza. 

Abbiamo due investimenti in mediana e sono Koop e Doueglas Luiz che venivano da piazza senza pressioni e hanno fallito.

Se vuoi il grande giocatore lo devi pagare non solo sul cartellino ma anche sull'ingaggio. Vuoi Vitinha ? Vuoi De Jong? Vuoi Bellingham? Questi sono i centrocampisti che alzano il livello. Puoi pagarli ? Per me no.

Non servono i grandi giocatori a fine carriera ma i giocatori utili, senza spendere 60 mln per Koopmainers, Yildiz non l'hai comprato eppure è fondamentale per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Lobotka a Napoli ha vinto due scudetti da protagonista. Per vincere in Italia non serve tutta sta gente fenomenale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Devi essere bravo a prendere i Vitinha e Bellingham quando stanno per fare il grande salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.