Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, altafini ha scritto:

discutiamo Cambiaso che si prende rischi e che ha la mentalità da giocatore moderno, dico solamente inseriamolo in un contesto con mentalità vincente e poi giudichiamo oppure ci dobbiamo accontentare di giocatori mediocri che fanno solo giocate scolastiche

Cambiaso viene discusso perchè ha un atteggiamento superficiale e si dimostra un personaggio molto limitato viste certe cose che continua a perpetuare

A volte ti fa dubitare che a livello cognitivo ce la faccia vedendo cosa combina

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Frattesi è inutile

a noi serve un back up di Locatelli, che nelle partite con squadre chiuse ha l'utilità  di un cappotto in spiaggia

Più che il back up.. L'upgrade. 

Una copia di Locatelli anche no, grazie. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Cambiaso viene discusso perchè ha un atteggiamento superficiale e si dimostra un personaggio molto limitato viste certe cose che continua a perpetuare

A volte ti fa dubitare che a livello cognitivo ce la faccia vedendo cosa combina

Infatti il problema sta tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il Milan ad oggi non ha attaccanti...per la prossima stagione cerca...Vlahovic 

La punta sarà una delle nkstre spero priorità a giugno e pure io penso che davanti ne serva uno che metta paura agli avversari, anche a livello di stazza fisica...ma l'errore è già stato fatto..tra David e Openda hai già speso 60 milioni...l'unica soluzione sarebbe uno scambio tra David e non ho idea chi...ma comunque sempre 3 cambi in lista puoi fare..

Oggettivamente io farei a meno di cedere Perin, ma sembra sia lui che pressi per andarsene - farei a meno di Frattesi perché non saprei dove metterlo in mezzo e non sarebbe il regista che ci serve ma sembra che per Spalletti sia il primo nome in lista..immagino sappia dove collocarlo - Joao Mario è ancora un mistero, bisogna darlo via per disperazione dopo 6 mesi ma va comunque sostituito in lista...io comunque come soluzione metterei Puska terzino della NG in prima squadra...

Ripeto, il milan ha Gimenez e Nkuku ed è andato a prendere Fulkrug, la roma ha Fergusson e Dobvik, e sta cercando Zirkzee, noi restiamo con David e Openda, chi secondo te, in questo scenario, è destinato al quinto posto ? Francamente il regista, il secondo portiere, il sostituto di Joao Mario o la mezz'ala incursore mi sembrano problemi molto ma molto secondari, questa squadra con un regista sarebbe comunque più o meno dove è oggi, con un centravanti forte sarebbe prima o giù di li, questo secondo me ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi come vedrete un Lewandowski il prossimo anno?

Meglio di Vlahovic anche a 38 anni e da zoppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ripeto, il milan ha Gimenez e Nkuku ed è andato a prendere Fulkrug, la roma ha Fergusson e Dobvik, e sta cercando Zirkzee, noi restiamo con David e Openda, chi secondo te, in questo scenario, è destinato al quinto posto ? Francamente il regista, il secondo portiere, il sostituto di Joao Mario o la mezz'ala incursore mi sembrano problemi molto ma molto secondari, questa squadra con un regista sarebbe comunque più o meno dove è oggi, con un centravanti forte sarebbe prima o giù di li, questo secondo me ovviamente 

No.
Il centrocampo forte fa rendere meglio anche l’attacco scarso. Ricordati con Pirlo Pogba e Vidal pure Matri segnava.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Gimenez è fuori come Vlahovic...Nkunku è un centravanti come potrebbe esserlo Conceicao..Fulkrug vediamo...

Ferguson, Dobvik e Zirkzee in tre non fanno 10 goal

Non hanno preso Haaland e Mbappe

Numeri alla mano degli anni passati davanti non avremmo bisogno di acquisti a gennaio..anche perché Vlahovic rientra a fine febbraio...numeri alla mano ...

Poi centravanti forte a gennaio, migliore degli attuali, sul mercato chi ci sarebbe?!?

Detto questo il mercato che faranno sarà un Restes/Mandas in porta - un riempitivo al posto di Joao Mario e Spalletti si farà regalare Frattesi che come unico vantaggio si porta in dote qualche goal dal centrocampo...il resto sarà tutto rinviato a giugno...compreso un centravanti serio come giustamente sostieni tu, che prenderà il posto di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CL_7 ha scritto:

No.
Il centrocampo forte fa rendere meglio anche l’attacco scarso. Ricordati con Pirlo Pogba e Vidal pure Matri segnava.

Si, il primo anno, poi arrivarono Tevez, Dybala, Mandzukic, Higuain, Ronaldo.....non nego che il centrocampo sia scarso, ma metto la prima punta sopra tutto a livello di priorità, inoltre il Mitra Matri rispetto a David e Openda era un signor attaccante che il primo anno da noi segnò più gol di quanti ne faranno quei 2 assieme a fine anno con a centrocampo Felipe Melo e Aquilani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CL_7 ha scritto:

No.

Matri segnava i suoi 10 gol all'anno roba che ha sempre fatto in carriera.

Morata era molto più utile ma non segnava.

Idem Mandzukic.

Se non hai gente tipo Higuain o Ronaldo in Italia non segni mai molto.

La differenze la fa il rendersi utile per la squadra non certo i gol fatti almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Gimenez è fuori come Vlahovic...Nkunku è un centravanti come potrebbe esserlo Conceicao..Fulkrug vediamo...

Ferguson, Dobvik e Zirkzee in tre non fanno 10 goal

Non hanno preso Haaland e Mbappe

Numeri alla mano degli anni passati davanti non avremmo bisogno di acquisti a gennaio..anche perché Vlahovic rientra a fine febbraio...numeri alla mano ...

Poi centravanti forte a gennaio, migliore degli attuali, sul mercato chi ci sarebbe?!?

Detto questo il mercato che faranno sarà un Restes/Mandas in porta - un riempitivo al posto di Joao Mario e Spalletti si farà regalare Frattesi che come unico vantaggio si porta in dote qualche goal dal centrocampo...il resto sarà tutto rinviato a giugno...compreso un centravanti serio come giustamente sostieni tu, che prenderà il posto di Vlahovic 

Zirkzee e Fulkrug sono centravanti ideali per il gioco dei rispettivi allenatori, noi abbiamo 2 punte che sono buoni e per la media Ligue 1 o la media Bundesliga, non è che se gli metti dietro Pirlo e Pogba iniziano a segnare a raffica, mettiamocelo in testa, il milan con Ibra davanti era forte con Nocerino e Muntari a centrocampo, certo che un Ibra in giro alla nostra portata non c'è, ma ti firmo già ora che senza un attaccante che nel girone di ritorno segno tra gli 8 ed i 10 gol nemmeno quarto arrivi, secodo te li possono fare David e Openda ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

anche il Lewa in pre-pensionamento ma ancora motivato sarebbe un top in questa Serie A e per noi un grande riferimento

Kone gia' dicono che andra' allo United in estate, vedremo...

Fa la differenza Modric che ne ha 40 ...

13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Meglio di Vlahovic anche a 38 anni e da zoppo

Ma penso sia superiore a tutti i giocatori del nostro attuale attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a circuire il Tottenham con uno scambio David-Kolo Muani, magari ci cascano visto che il farncese li, tra infortuni e campionato poco adatto a lui, sta faticando parecchio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Siete avvelenati dopo una vittoria su un campo difficile come quello di Pisa, come aveste perso 5 a 0 in finale di Champions…

Sono avvelenato perché non ho il prosciutto sugli occhi è la partita di ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che penuria tecnica abbiamo in mezzo al campo 

Io vivo il calcio in maniera strutturale, non lo vivo alla giornata. Abbiamo vinto 3 partite di fila allora va tutto bene è i problemi innumerevoli che abbiamo spariscono? Contenti voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri David e’ entrato molto bene.. zhegrova ha dato il massimo visto che venerdì tornava dall influenza

koop deve giocare a centrocampo stop

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sono avvelenato perché non ho il prosciutto sugli occhi è la partita di ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che penuria tecnica abbiamo in mezzo al campo 

Io vivo il calcio in maniera strutturale, non lo vivo alla giornata. Abbiamo vinto 3 partite di fila allora va tutto bene è i problemi innumerevoli che abbiamo spariscono? Contenti voi 

Bravissimo…serve fare mercato anche perché le altre di rinforzeranno e noi a centrocampo e attacco siamo quasi zero…anche ieri abbiamo visto le difficoltà che abbiamo e siamo stati fortunati…ma la fortuna prima o poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zirkzee e Fulkrug sono centravanti ideali per il gioco dei rispettivi allenatori, noi abbiamo 2 punte che sono buoni e per la media Ligue 1 o la media Bundesliga, non è che se gli metti dietro Pirlo e Pogba iniziano a segnare a raffica, mettiamocelo in testa, il milan con Ibra davanti era forte con Nocerino e Muntari a centrocampo, certo che un Ibra in giro alla nostra portata non c'è, ma ti firmo già ora che senza un attaccante che nel girone di ritorno segno tra gli 8 ed i 10 gol nemmeno quarto arrivi, secodo te li possono fare David e Openda ? 

Amico mio..ripeto, ma la punta da 20 goal reperibile gratis sul mercato di gennaio deogratias chi sarebbe? E con quali soldi visti i circa 25 milioni  lordi di stupendi residui per i nostri attuali attaccanti?? Nella teoria non ti dico che non avresti ragione ma in pratica mi sembra una necessità abbastanza improbabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocmapo è il fulcro di tutto, spero che spalletti resti e si  imponga sul mercato facendo cambiar eil centrocmapo almeno in 2-3 elementi....anche ieri ha detto che il centrocmapo non dava qualità sulla 3/4...

serve gente ci piedi buoni e un minimo di carattere a centrocmapo la dirigenza è pagata per questo.. e nel mondo i giocatori sono moltisismi, basta avere competenza per fare scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Proverei a circuire il Tottenham con uno scambio David-Kolo Muani, magari ci cascano visto che il farncese li, tra infortuni e campionato poco adatto a lui, sta faticando parecchio

È in prestito..

Adesso, Low ha scritto:

il centrocmapo è il fulcro di tutto, spero che spalletti resti e si  imponga sul mercato facendo cambiar eil centrocmapo almeno in 2-3 elementi....anche ieri ha detto che il centrocmapo non dava qualità sulla 3/4...

serve gente ci piedi buoni e un minimo di carattere a centrocmapo la dirigenza è pagata per questo.. e nel mondo i giocatori sono moltisismi, basta avere competenza per fare scouting

Ha ragione...ma la soluzione che propone mi sembra sia Frattesi non (uno nome per dire) Bernardo Silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Frattesi è inutile

a noi serve un back up di Locatelli, che nelle partite con squadre chiuse ha l'utilità  di un cappotto in spiaggia

Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, altafini ha scritto:

discutiamo Cambiaso che si prende rischi e che ha la mentalità da giocatore moderno, dico solamente inseriamolo in un contesto con mentalità vincente e poi giudichiamo oppure ci dobbiamo accontentare di giocatori mediocri che fanno solo giocate scolastiche

Infatti è uno smidollato. Ridatemi gente di mentalità vera come Tevez o Nedved... A tennis se uno fa serve and volley senza saperlo fare in un punto chiave non è uno di mentalità, anzi, o è un folle o è uno che vuole liberarsi velocemente del punto e spera nell'errore altrui. Cambiaso sta in campo così, è un continuo tirare la moneta e sperare che vada bene. Se Bremer (lui sì giocatore vero) si mette a fare Bonucci c'è un problema, Cambiaso da anni scimmiotta giocatori che non c'entrano nulla con lui e tanti di voi vanno dietro a questo scimmiottamento pensando che sia personalità e mentalità. É un bluff totale, non capisco cosa altro vi serva per accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, altafini ha scritto:

Il problema di Cambiaso è la superficialità, per il resto è bravo, purtroppo però se sei superficiale rischi di mettere in difficoltà la squadra più volte durante la partita e i calciatori di alto livello danno sicurezza non insicurezza ai compagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Bravissimo…serve fare mercato nche perché le altre di rinforzeranno e noi a cventrocampo e attacco siamo quasi zero…anche ieri abbiamo visto le difficoltà che abbiamo e siamo stati fortunati…ma la fortuna prima o poi…

Dobbiamo fare mercato non perché lo faranno gli altri ma perché ci mancano gli innesti necessari per fare il salto di qualità. Gli acquisti estivi non hanno rinforzato la squadra che paradossalmente nel cambio tra cessioni e nuovi innesti non ci ha guadagnato. Oggi la squadra di allora con Douglas Luiz, Nico, Alberto Costa e Kolo Muani sarebbe stata migliore di quella attuale...si salva solo con qualche incognita Zeghrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tonali

ni

più qualità

con i Pisa e simili che non giocano ma tirano solo pedate serve chi fa girar velocemente la palla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tonali

Meglio Ruben Neves, Bernardo Silva, Stiller...

Tonali 80 milioni per un Locatelli più forte...ma il ruolo è quello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra se a gennaio riusciamo a prendere Norton cucù, frattesi, un regista tipo toth schouten o bernabe, ci divertiamo

come vice yldiz va ben anche un veterano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.