Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci serve una punta che spacchi la porta e segni, ogni volta che arriviamo davanti al portieri tiriamo stracci bagnati

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Devi essere bravo a prendere i Vitinha e Bellingham quando stanno per fare il grande salto.

Esatto, come fu con Vidal e Pogba ma non è facile. La Juve di Marotta svoltò grazie a queste intuizioni, non a grandi spese ma operare in questo modo non è facile.

Pirlo, Barzagli, Vidal e Pogba sono costati un tozzo di pane se ci pensi. Comunque vada parliamo sempre di intuito e fortuna. Il Milan si è rilanciato aggiungendo Modric e Rabiot in mezz. L'altro giorno leggevo un utente che per lui Rabiot non è nulla di che. Davanti a queste visioni poi si fa fatica a confrontarsi perché poi magari è lo stesso che si esaltava davanti a Douglas Luiz.

Noi ultimamente andiamo troppo in giro a cercare la perfezione. Preferiamo spendere 50 milioni su Luiz piuttosto che prendere un Modric a zero perché è piu giovane poi uno finisce al Nottingham e l'altro cambia il centrocampo del Milan. Abbiamo prefeito spendere 70 milioni per Koop mentre il Napoli si è andato a rilanciare Mctominay prendendolo a 30 milioni. Serve sempre competenza comunque vada nelle scelte. Noi ultimamente andiamo sul giocatore che è sulla bocca di tutti e appena andiamo su un giocatore da rilanciare lo schifiamo, vedi Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lev ha scritto:

È lui la pedina giusta per il centrocampo 

Tornerà in premier.. Sarebbe un gran colpo, Però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tornerà in premier.. Sarebbe un gran colpo, Però..

Il profilo è quello che descrive Momblano. A centrocampo ne cercano uno regista e di esperienza. 

Per la fascia dx anche Toure del Pisa potrebbe essere un bel nome. 

Vice Yldiz andrebbe ripreso Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarebbe perfetto, ma la vedo durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neves (0)  (emirati) palestra (30) (atalanta ) Cisse(5) (catanzaro) Muriemovic (10)(sassuolo) daffara (0) (avellino rientro dal prestito)  io farei questi movimenti in ingresso a gennaio con cessione di Joao Mario definitivo (10) . gatti definitivo (20), perin definitivo(2), adzic prestito, miretti definitivo (20)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Il profilo è quello che descrive Momblano. A centrocampo ne cercano uno regista e di esperienza. 

Come vice Yildiz andrei su Laurientè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mmmm😎

E allora non stiamo in buone mani, soprattutto per quei nomi a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Toure ha solo fisico ma con i piedi non è che sia cosi tanto bravo.. ci sono terzini molto più forti dal punto di vista tecnico come ad esempio Belghali del Verona che te lo venderebbe a gennaio e a meno di Toure. 

Ma parliamo sempre di due panchinari, se devo spendere poco per l'esterno destro rinnovo McKennie che in quella posizione in tandem con Conceicao e Zhegrova rende bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A me Cuffi non convince proprio

È un pistoncino di fascia coi piedi molto poco educati, sinceramente visto il ruolo scoperto cercherei altro poi certo, se si facesse un incastro intelligente con Perin benvenuto Norton ma personalmente credo che il Genoa voglia Mattia gratis cedendo il terzino a 25ml di euro a qualche club di Premier...:d

In Italia sono ancora convinti che alla Juve portino tutti l'orecchino su testicolo sinistro, non hanno ancora ben chiaro che razza di barracuda sia Comolli....asd

7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E allora non stiamo in buone mani, soprattutto per quei nomi a centrocampo

Ovviamente i media per fare clickbait accostano la chiunque alla Juve, quindi vengono sicuramente alla Juve, quindi Comolli è un asino....asd

I sillogismi dei tifosi juventini sono l'aspetto più divertente di TUTTO il calciomercato....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, loropo ha scritto:

Lobotka a Napoli ha vinto due scudetti da protagonista. Per vincere in Italia non serve tutta sta gente fenomenale. 

Ecco lobotka che mi piaceva tantissimo e oggi è un po' in calo per vari motivi, è costato poco, era poco conosciuto, ma è bravissimo, scusate le steso brozovic mica era una che giocava nel real o nel Barcellona o in qualche top inglese, pertanto concordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Inter 

Napoli

Milan

Roma

Ecco noi dobbiamo arrivare davanti a una di queste, è difficile in realtà e non bisogna assolutamente dormire, se c'è un giocatore debbono prenderlo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco noi dobbiamo arrivare davanti a una di queste, è difficile in realtà e non bisogna assolutamente dormire, se c'è un giocatore debbono prenderlo adesso 

Nel medio periodo a mio avviso la Juve dovrà fare la corsa sulla Roma, nel lungo potremmo anche farla sul Milan perché credo che inda e Napoli si giocheranno lo scudetto in solitaria da marzo in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Lev said:

Trattativa tipo:

Bonjour monsieur Neves perché dovrei prenderla alla Juventus?

Tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu

Monsieur neves? 
Ha attacque le telephone Giorgio 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gava9496 ha scritto:

Ci serve una punta che spacchi la porta e segni, ogni volta che arriviamo davanti al portieri tiriamo stracci bagnati

A me sembra che la davanti manco ci arriviamo… nel senso che non mi sembra che i nostri centravanti sbaglino dieci gol a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel medio periodo a mio avviso la Juve dovrà fare la corsa sulla Roma, nel lungo potremmo anche farla sul Milan perché credo che inda e Napoli si giocheranno lo scudetto in solitaria da marzo in poi.

Concordo 

Dipende anche dal mercato del Milan penso 

Perché il "vantaggio" del giocare solo il campionato presto o tardi è destinato a finire 

Per il nostro mercato penserei prima di tutto a trovare delle alternative a Kalulu, McKennie e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sì ma da centrocampista fa ridere. O pensiamo che mettendolo in mezzo diventi uno di sostanza? Questo non capisce i momenti della partita, spegne il cervello ogni 3x2, davvero lo vogliamo far ricevere in mezzo al campo dove se perdi un pallone ti vanno in porta centralmente? Da ala non ha passo e tecnica. Cambiaso avrebbe bisogno di uno che gli apra gli occhi e gli dica che non è il fenomeno che crede e che il suo riferimento Cancelo, per quanto mille categorie superiore a lui, è stato un giocatore perdente ed inconcludente. Quindi prenda a riferimento Robertson e si faccia 100 volte la fascia in un match, magari crossando decentemente (cosa che spesso non fa), lasciando il fioretto a chi lo sa usare. Perchè in altre zone del campo è senza speranza.

92 minuti di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ddedo ha scritto:

Norton cuffy per joao mario forse a livello tecnico ci perdiamo, ma come fisicità e futuribilità ci guadagneremmo.

Solo che per quel ruolo quello da prendere è palestra... e così vuol dire che noi ci siamo già tirati fuori dalla competizione.

Restes del tolosa non lo conosco ma ha 20 anni e sembra titolare, mi va bene

Quello che non vorrei nemmeno in cartolina è frattesi, diamo una chance a miretti!!!

piuttosto che frattesi, diamo una chance a gatto silvestro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A questa squadra se a gennaio riusciamo a prendere Norton cucù, frattesi, un regista tipo toth schouten o bernabe, ci divertiamo

come vice yldiz va ben anche un veterano

Massimo 3 posti per la lista Champions. Io direi:

1) Regista (indiscutibile).

2) Vice Yildiz (io dico Laurientè).

3) Terzino destro (Norton D.Cuffy)

6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mettere dentro 

Neves , un esterno dx forte ed un vice Yldiz sarebbe una mossa da vecchia Juve

Completeremmo la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Trattativa tipo:

Bonjour monsieur Neves perché dovrei prenderla alla Juventus?

Tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu

Monsieur neves? 
Ha attacque le telephone Giorgio 🤷🏻‍♂️

siete pesanti tipo una supernova e non ve ne accorgete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.