Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, alexpremium89 said:

Passi concreti per senesi alla juventus

fabrizio romano

Se prendiamo Senesi a zero e prendiamo circa 15 mln per il 50% della vendita di Muharemovic potremo ri-investire quei soldi in un terzino (sommando con qualche soldo per la cessione di J. Mario). Anche se sarebbe bello ri-avere Muharemovic che é CTP.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

L'unico potenziale top preciserei insieme magari a Thuram in mezzo al campo.

L'unico top in squadra è Bremer in difesa e la differenza la vedi perché un top player fa sempre la differenza sia quando ci sono difficoltà sia quando non è al top e Bremer dopo due mersi circa fuori dopo un anno di inattività è rientrato e fa la differenza.

Yldiz è sicuramente il nostro talento piu cristallino ma siamo alla Juve e non all'Atalana e deve essere piu continuo. Non è una critica sia chiaro, per me è fortissimo, ma i top hanno un impatto diverso sulla squadra. Ci sono sempre, costantemente per 90 minuti e con continuità. 

Non ricordo giocatori di 20 anni che alla Juve facessero la differenza con continuità, nemmeno Del Piero. L'età di questo ragazzo non ce la dobbiamo scordare. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Strano per che i tifosi prescritti non vogliano darlo a noi come mai? Temono che mostri le terga anche a loro?

Normalmente sono spesso reduci da inculate con la sabbia tipo Cannavaro. Però ... ci sta sempre il però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se prendiamo Senesi a zero e prendiamo circa 15 mln per il 50% della vendita di Muharemovic potremo ri-investire quei soldi in un terzino (sommando con qualche soldo per la cessione di J. Mario). Anche se sarebbe bello ri-avere Muharemovic che é CTP.

Il terzino avevo letto da qualche parte, anche qui, che vi è Celik della Roma che andrebbe via a zero a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ricordo giocatori di 20 anni che alla Juve facessero la differenza con continuità, nemmeno Del Piero. L'età di questo ragazzo non ce la dobbiamo scordare. 

Penso non abbiate colto il messaggio nonostante la spiegazione.  Yldiz ha numeri vicini a Del Piero pari età e superiore al Dybala pari età. Lo dicono pure i numeri ma i top player sono altri e Yldiz non c'è ancora arrivato a quegli standard. Non capisco cosa ci sia di strano nel non ammettere che il turco non è ancora a quei livelli. Nemmeno il Del Piero di 20 anni era lo stesso di quello a 25 anni. Questo non vuol dire cedere ma a fini di una vittoria del campionato avere un Del Piero di 20 anni rispetto al Del Piero di  25 anni non avendo una squadra di campioni penso faccia la differenza non credi ?

Posso fare lo stesso discorso pure per altri giocatori. Il Pogba visto il primo anno alla Juve non era quello visto dopo 2/3 anni. Ma Pogba aveva Vidal e Pirlo vicino, Yldiz vicino non ha nessuno.

Se tu credi che Yldiz sia già ora un top player va bene, sono opinioni, l'importate che poi non lo critichi se fa partite sotto tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il grande Spalletti ha deciso che Frattesi è il tassello mancante. 
D’altronde dopo Redondo Locatelli,dopo Thuram che sembra Zidane,il nostro piccolo Nedved Koopmeiners e soprattutto novello Davids Mckennie effettivamente un Frattesi ci sta come il cacio sui maccheroni .sisi

Ha ragione Chrimmers,la Juve deve affondare nelle paludi più nere 

Sei rimasto un pó indietro ragazzo. Quando scrissi quella roba - per inciso, lo feci una volta sola e in un contesto ben definito - ero invasato dopo l'ennesima prestazione da scappati di casa in Champions qualche settimana fa. 

Ad ogni modo, al di lá della nuova dirigenza, molto discutibile, abbiamo finalmente un allenatore che sta costruendo qualcosa.

E se va come spero, sará proprio l'allenatore ad evitare di prendere giocatori scadenti o di contorno.

Resto dell'idea che non si debba andare in Europa, per poter costruire con piú calma dando sempre piú fiducia a Chiellini in U23 che sta facendo un buon lavoro e sperando che il nuovo DS della prima squadra non faccia disastri.

A gennaio starei fermo. Ci sono nomi che circolano da mettersi le mani nei capelli. Fermi e immobili che la barca sta iniziando a pedalare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Cro88 said:

Il terzino avevo letto da qualche parte, anche qui, che vi è Celik della Roma che andrebbe via a zero a giugno 

Che ne pensate di Celik? Dopo un inizio non grande alla Roma, nelle ultime due stagioni si é conquistato una posizione da titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto vorrei comunicare che è entrato Frattesi ed è veramente goffo  

Lasciare dove sta 

Frattesi è un giocatorino. Tecnica limitata, scarsa visione di gioco e pure stupido calcisticamente (e non solo).

Aggiungiamo pure che i prescritti vorrebbero 30 milioni per questo bidonazzo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sei rimasto un pó indietro ragazzo. Quando scrissi quella roba - per inciso, lo feci una volta sola e in un contesto ben definito - ero invasato dopo l'ennesima prestazione da scappati di casa in Champions qualche settimana fa. 

Ad ogni modo, al di lá della nuova dirigenza, molto discutibile, abbiamo finalmente un allenatore che sta costruendo qualcosa.

E se va come spero, sará proprio l'allenatore ad evitare di prendere giocatori scadenti o di contorno.

Resto dell'idea che non si debba andare in Europa, per poter costruire con piú calma dando sempre piú fiducia a Chiellini in U23 che sta facendo un buon lavoro e sperando che il nuovo DS della prima squadra non faccia disastri.

A gennaio starei fermo. Ci sono nomi che circolano da mettersi le mani nei capelli. Fermi e immobili che la barca sta iniziando a pedalare.

Io ti leggo alcune volte e capisco che non sei uno sprovveduto che parla così per parlare ma lo fa secondo dei ragionamenti, da ciò che capisco io la dirigenza Juve, e non la Juve, non  ti piace, ma siamo abbastanza adulti per capire che se la Juve non va in Champions vende Yildiz, o magari va via lui, e non incassiamo soldi della Champions e soprattutto se Spalletti fallisce la Champions è capace o che va via lui o che il contratto non lo rinnovano, pertanto sarebbe una totale distruzione per la Juve. 

Il tuo scenario per come lo hai costruito e per gli eventi a catena non può avvenire, sarebbe differente. 

Mi chiedo però come mai tu non lo riesca a vederlo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Frattesi è un giocatorino. Tecnica limitata, poca visione di gioco e pure stupido calcisticamente (e non solo).

Aggiungiamo pure che i prescritti vorrebbero 30 milioni per questo bidonazzo...

Hai descritto esattamente il classico giocatore da provincia che non andrà mai da nessuna parte, da Frattesi a Locatelli, passando per Cristante e Gagliardini, tutta gente specchio di una nazionale italiana che compete a stento con Malta e San Marino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ederson ha fatto un errore allucinante regalando il gol 

Se l'avesse fatto Locatelli, ovviamente, non si sarebbe dovuto più presentare agli allenamenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se l'avesse fatto Locatelli, ovviamente, non si sarebbe dovuto più presentare agli allenamenti...

Bisogna pur trovare un motivo per regalare di nuovo 60 milioni a Percassi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

E non è il primo errore che fa di questo tipo Ederson, giocatore sopravvalutato ovviamente dall'ambiente bergamasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

E non è il primo errore che fa di questo tipo Ederson, giocatore sopravvalutato ovviamente dall'ambiente bergamasco

Ma non era ederson 

ho capito che qua scrivete a * senza manco vedere le partite 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Ma non era ederson 

ho capito che qua scrivete a * senza manco vedere le partite 

Ho visto la partita ma mi sono reso contro adesso che non era Ederson, mi ha desviato una risposta, però confermo che Ederson ha già fatto errori similari, lo dico perché vedo le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Muharemovic valutato 35 milioni dal Sassuolo. In Inghilterra tre squadre pronte a spendere questi soldi

Pedullà 

È cosa buona, 17 milioni per noi, soldi per il terzino.
E potremmo prendere Senesi a 0

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

L’errore é di Dmjsiti credo ma eviterei sia lui che Frattesi per valore e soldi.

Tutto su Neves e Silva, ci cambiano la squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ho visto la partita ma mi sono reso contro adesso che non era Ederson, mi ha desviato una risposta, però confermo che Ederson ha già fatto errori similari, lo dico perché vedo le partite 

A 60 milioni possono tenerselo. A quelle cifre si prendono centrocampisti che fanno la differenza, non mestieranti che giocano in provincia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ragazzo una ceppa. Oramai sono anziano 😩

Cedere il buon Kelly in premier dove sicuramente avrà mercato. Riportare Muharemovic da noi e prendere Senesi.

Questo farebbe una squadra appena dotata di intelletto normale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Stessa fiducia in Spalletti, non un fenomeno ma sicuramente un allenatore migliore degli ultimi. 

Veramente contento se Chrim ha un’opinione positiva di Chiellini in u23 , i nostri successi partiranno tutti da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

inoltre non ha lo scatto per far il difensore. lo sfondano

E' la mia più grande perlplessità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È stato Djismiti, l'errore sul gol è suo! Cosa c'entra Ederson? Che secondo me ha fatto un partitone con pochi errori, corso moltissimo, tantissimi recuperi e presente in costruzione tra cui il lancio per zalewski (gol oi annullato) ed inserimenti.

18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Lo ha fatto Djismiti l'errore sul gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, AndrewGD said:

Che ne pensate di Celik? Dopo un inizio non grande alla Roma, nelle ultime due stagioni si é conquistato una posizione da titolare. 

Classico giocatore che va bene se preso a zero, da evitare se devi pagare il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.