Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma questo Senesi, injury prone, in una squadra 15esima in PL, la stessa dalla quale abbiamo prelevato Kelly (ok, Lloyd era di proprietà Newcastle), è così meglio dell'inglese tanto criticato ma in realtà fra i più positivi e continui? 

Le caratteristiche mi sembrano simili, e pure Lloyd ha un buon piede mancino.

Pigliamo il solito parametro 0 che fa la riserva di Kelly perchè non abbiamo soldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma questo Senesi, injury prone, in una squadra 15esima in PL, la stessa dalla quale abbiamo prelevato Kelly (ok, Lloyd era di proprietà Newcastle), è così meglio dell'inglese tanto criticato ma in realtà fra i più positivi e continui? 

Le caratteristiche mi sembrano simili, e pure Lloyd ha un buon piede mancino.

pippa al sugo, spero sempre sempre i un rilancio di tether se subisce anche questo mercato sarà difficile per exor rifiutare un'altra proposta ... la pressione arriverà alle stelle

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

pippa al sugo, spero sempre sempre i un rilancio di tether se subisce anche questo mercato sarà difficile per exor rifiutare un'altra proposta ... la pressione arriverà alle stelle

Si, credici. 

Jonnhy non vende e sicuramente non a Theter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto vorrei comunicare che è entrato Frattesi ed è veramente goffo  

Lasciare dove sta 

Frattesi è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate di Celik? Dopo un inizio non grande alla Roma, nelle ultime due stagioni si é conquistato una posizione da titolare. 

Non è malaccio, certo non sarà mai un terzino top, ma sarebbe un buon elemento aggiuntivo se venisse a zero. Parliamo di un classico giocatore che piacerebbe ai nostri: duttile, che si adatta sia a 4 che a 3 in difesa, sia terzino destro che centrale destro....un Kalulu 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto vorrei comunicare che è entrato Frattesi ed è veramente goffo  

Lasciare dove sta 

Buongiorno Tenente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi vincere 8 partite nelle ultime 9,puoi non vincere per 8 partite,ma qui dentro c'è sempre lo stesso clima tossico e deprimente.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2025 Alle 07:00, LiamBrady10 ha scritto:

invece con quelli che proponi, cosa dobbia farci? Aprire un asilo infantile?

A noi serve gente d'esperienza se vogliamo tornare a vincere nell'immediato e, in questo momento, ci sono 3 o 4 paremetri zero che potrebbero aiutarci a spostare (finalmente) gli equilibri!

Siamo la Juventus, non una Juvinese che può permettersi di giocare alla roulette russa facendo esperimenti alla...va o la spacca!

Forse, dico forse, potrebbe starci un Atta, ma come riserva.

Oggi ho.visto modric e pure Matic....avercene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

perché nel 2025 si parla ancora di Neves? 

Perché ha 28 anni ed è il regista basso della nazionale portoghese...e a noi serve un giocatore con quelle caratteristiche..oltre ad essere a parametro zero a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Lo so benissimo, io infatti non lo critico mai però è giusto precisare che i top player sono altri perché ai fini della vittoria la differenza la fa appunto il campione e non il talento.

Perché se pensi che sei da scudetto perché hai Yldiz top player e poi non vinci se tu che sbagli a valutare. 

Yldiz ha numeri pure piu importanti di Dybala alla sua età e ha i numeri di Del Piero a pari età e questo fa capire cosa abbiamo in mano ma come in tutte le cose c'è un percorso che ti porta a certi standard e lui ancora non c'è arrivato.

Nessun 20enne da solo ti fa vincere niente...neanche Maradona a 20 anni lo faceva..

Del Piero è diventato Del Piero in una squadra che quando aveva 20 anni aveva Peruzzi, Ferrara, Conte, Di Livio, Vialli, Paulo Sousa, Deschamps e via dicendo... non parliamo di Dybala che a 20 anni non era nessuno..

Come già detto a noi servono Bremer sano e soprattutto un paio di giocatori maturi e vincenti in mezzo al campo in grado di far girare la squadra...e un pò di fortuna che consenta a quelli in attacco di segnare almeno il 70% dei goal che facevano negli anni passati....i cicli vincenti non sono iniziati con i Del Piero o i Pogba o i Dybala..20enni ma con i Ferrara, i Paulo Sousa, i Deschamps, i Pirlo, i Tevez, i Khedira, i Mandzukic..i Del Piero sono diventati tali giocando in una squadra che li ha consacrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zakkaria ha scritto:

perché nel 2025 si parla ancora di Neves? 

E di chi vorresti parlare? È il più forte prendibile in quel ruolo, magari venisse da noi, sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a ciò che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nessun 20enne da solo ti fa vincere niente...neanche Maradona a 20 anni lo faceva..

Del Piero è diventato Del Piero in una squadra che quando aveva 20 anni aveva Peruzzi, Ferrara, Conte, Di Livio, Vialli, Paulo Sousa, Deschamps e via dicendo... non parliamo di Dybala che a 20 anni non era nessuno..

Come già detto a noi servono Bremer sano e soprattutto un paio di giocatori maturi e vincenti in mezzo al campo in grado di far girare la squadra...e un pò di fortuna che consenta a quelli in attacco di segnare almeno il 70% dei goal che facevano negli anni passati....i cicli vincenti non sono iniziati con i Del Piero o i Pogba o i Dybala..20enni ma con i Ferrara, i Paulo Sousa, i Deschamps, i Pirlo, i Tevez, i Khedira, i Mandzukic..i Del Piero sono diventati tali giocando in una squadra che li ha consacrati

Manca comunque qualche fuoriclasse in più. A parte i parametri 0,perché poi i campioni maturi x costi non li compri e sarà difficile pure prenderli in svincolo.

Per questo l’unico modo per averli è scoprirli

Col solo Yildiz e Neves+Senesi,non sei comunque una squadra di alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini85 ha scritto:

Inter molto molto forte, oggi ha vinto una gran partita.

Le melme sono la nostra fotocopia mezza Cinese dei nostri tempi d'oro

Un attacco forte che trascina la squadra

Un centrocampi che segna, macina gioco e fa da elastico....

Una difesa meno forte della nostra bbbc

Una squadra veramente fisica, in oiú di noi hanno 

Una panchina piú lunga

Appoggi in Figc Fifa UEFA magistratura da fare schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini85 ha scritto:

Inter molto molto forte, oggi ha vinto una gran partita.

Si ma fino a un certo punto, l'atalanta, in particolare Samardzic ha sbagliato un gol con la porta spalancata davanti a lui. Poteva finire tranquillamente 1-1 e diciamo senza il banale errore dell'Atalantino su gol Inter, finiva magari 0-0 

Con vuole sempre un po' di fortuna come del resto noi quando il Pisa prende una traversa e un palo 

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Manca comunque qualche fuoriclasse in più. A parte i parametri 0,perché poi i campioni maturi x costi non li compri e sarà difficile pure prenderli in svincolo.

Per questo l’unico modo per averli è scoprirli

Col solo Yildiz e Neves+Senesi,non sei comunque una squadra di alto livello 

Eh ma fuoriclasse non si prevede di averne neanche l'anno prossimo, speriamo si di avere giocatori che sanno giocare a pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

E di chi vorresti parlare? È il più forte prendibile in quel ruolo, magari venisse da noi, sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a ciò che abbiamo.

Io concordo sulla valutazione di Neves anche perché ha 27/28 anni, vuole andare via dalla Arabia perché ormai in soldi che voleva li ha fatti e onestamente potrebbe anche tornare in Portogallo a giocare, che venga alla Juve è tutta una ipotesi e credo che prima ci sia anche UK. 

Tentare comunque i due Lusitani, neves + Silva Bernardo, un posto per lui si trova

Teniamo Locatelli che come riserva sempre fa comodo 

Tentiamo di tenere meckennie 

Teniamo Thuram 

Su Miretti ho dei dubbi forti. 

A Neves e Silva 5mln per anno, contratto 3 anni il primo e 2+1 il secondo 

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Oggi ho.visto modric e pure Matic....avercene...

Io modric l'ho visto ma non è più il top di prima, va più piano e certe cose non le può fare più. 

Ricci spero di stia rompendo di stare sempre in panca, se c'è modric allegri lo mette anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Puoi vincere 8 partite nelle ultime 9,puoi non vincere per 8 partite,ma qui dentro c'è sempre lo stesso clima tossico e deprimente.

Perché dici ciò, io sono molto ottimista a patto che intervengano a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ruoli più posizionali come il difensore centrale,il mediano o il regista,il centravanti,naturalmente il portiere,possono essere di giocatori più esperti e financo vecchiotti

Gli altri devono essere giovani

Kim per la difesa, 4.5 a gennaio stipendio 

Neves

Bernardo 

Locatelli 

Thuram 

Miretti 

Meckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norton Cuffy per Joao Mario. 

Adzic in prestito.

Leali per Perin

Quello che ci serve davvero e adesso è là in mezzo. 

Neves? Magari

Ismail Kone? Buono ma non risolutivo

Risolto quello per me basterebbe per fare un 4231 e poi il prossimo anno si ragiona su acquisti mirati. 

Di Gregorio / Leali / Pinsoglio

Kalulu / Norton Cuffy

Bremer / Gatti

Kelly / Rugani

Cambiaso/ Cabàl / Kostic

Koopmeiners / Locatelli

? / Thuram

Conceicao / Zhegrova

McKennie / Miretti

Yildiz / Openda

David / Milik / Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Infatti nessuna pretesa ma una considerazione, bastava leggere il post per bene perché sono stato chiaro.

Ma i top player sono altri. Ho visto giocare Del Piero, Tevez, Dybala nei loro momenti migliori e il rendimento di un top player è un altro.

Ho letto già abbastanza del tuo post, tieniti i bidoni….é un miracolo che Yildiz giochi ancora in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, dany-aq said:

Io francamente preferivo Giuntoli a questi scappati di casa che ha scelto il Giuda che comanda. 

Io francamente preferivo Giuntoli a questi scappati di casa che ha scelto il Giuda che comanda. 

Giuntoli faceva qualche mese in piu e anche Yildiz vendeva, ma dai per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzo una ceppa. Oramai sono anziano 😩

Cedere il buon Kelly in premier dove sicuramente avrà mercato. Riportare Muharemovic da noi e prendere Senesi.

Questo farebbe una squadra appena dotata di intelletto normale 

ma perchè cedere Kelly che sta facendo bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Tiger Black&white said:

Si, credici. 

Jonnhy non vende e sicuramente non a Theter. 

se ti offrono 3 miliardi, vendi anche la nonna secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tantra ha scritto:

Che pur di non metterlo sulla fascia, mettendo McKennie a fare il trequartista, preferisce metterlo trequartista 

Era per non dire che hai detto una *, male preferisci sentirtelo dire , Ecco.

A volte dimentico che anche tra i fratelli juventini si nascondono... Metto i puntini, lascio stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.