Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

TS - Vlahovic-Barcellona, passo avanti! Dalla Spagna sicuri: "Perfetto post Lewandowski"

Sei gol e due assist in 17 partite tra Serie A e Champions League: Dusan Vlahovic è stato fin qui uno dei giocatori più decisivi della Juventus ma il suo futuro potrebbe essere ben lontano da Torino. Il contratto del serbo scadrà a giugno 2026 e le trattative per il rinnovo vanno a rilento. Per questo, secondo quanto riportato da Marca, il Barcellona ha avuto un primo contratto con il classe 2000, possibile sostituto di Robert Lewandowski. Il polacco è in scadenza e se non dovesse rinnovare potrebbe lasciare il club catalano.

Barcellona, idea Vlahovic per sostituire Lewandowski
L'idea del Barcelona è semplice: acquistare Vlahovic a parametro zero a giugno, oppure provare ad anticipare il colpo a gennaio trattando con la Juventus a prezzo di saldo. Per il classe 2000 pronto un contratto molto importante, ma comunque inferiore di quello che percepisce ora in bianconero. Il serbo arriverebbe soltanto a condizioni vantaggiose e soprattutto se dovesse andarsene Lewandoski. Il polacco parlando del suo futuro ha rivelato: "Non parlo con l'allenatore dei possibili interessi di altri club. Non si tratta di dimezzare il mio stipendio, la decisione dipenderà da ciò che il club vuole e da ciò che io considero il meglio per me. C'è ancora tempo per decidere. Non sento alcuna pressione e non so in questo momento quale strada prenderò".

Le parole di Comolli e Chiellini
Vlahovic lascerà quindi Torino a parametro zero o rinnoverà? In una recente intervista, l'ammistratore delegato della Juventus Damien Comolli ha spiegato: "L'accordo con Vlahovic è di parlare di futuro a fine stagione: non aspettatevi nulla prima, perché non ci saranno novità". Una linea chiara e condivisa da tutta la dirigenza bianconera, come confermato anche da Chiellini: "Parleremo con Dusan nei prossimi mesi ma la stima e l’affetto reciproco sono stati dimostrati apertamente".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, IamoR said:

Minuti giocati Frattesi 499

Minuti giocati McKennie: 1921

Non so se rende l'idea di quanto non abbia alcun senso

Nel senso di che non dobbiamo comparare i numeri o che non ha senso perdere un titolare a zero per comprare una reserva a 35 mln?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Un mio amico del barca si sta già fecendo delle grosse risate e dice che tecnicamente ne hanno di decisamente meglio anche nella cantera .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Un mio amico del barca si sta già fecendo delle grosse risate e dice che tecnicamente ne hanno di decisamente meglio anche nella cantera .uah

Continuo a pensare che se Ristic continuerà con "certe" pretese lo vedremo con il turbante a fare le gare coi cammelli di Pogba....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto tra Vlahovic e Damien Comolli non è buono. Il serbo, tramite il suo entourage, sta chiedendo uno stipendio che vada oltre quello che qualsiasi club italiano, inclusa la Juventus, può eguagliare. È vero che il Milan era interessato durante l’estate, ma i bianconeri hanno sempre saputo che non se ne sarebbe andato fino a giugno del 2026, quando sarebbe potuto partire a parametro zero.

- Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Mandas quanto ce lo fa pagare Lotito?

Lotito deve fare cassa per poter fare mercato, i paletti sono stati tolti ma per non rientrarci dalla porta secondaria deve cedere, cedere, cedere e bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma non é vero che non faccia la differenza a Parma. Se poi per te la differenza é che faccia vincere qualcosa a quella squadretta o la porti in posizioni di classifica insensate, sei tu che dovresti riparametrare le tue idee. 

É un ottimo giocatore con evidenti doti di regia e rifinitura, guarda un po' ciò che a noi manca.

Senza andare lontano, Locatelli è arrivato alla Juve a 23 anni dopo stagioni da protagonista al Sassuolo (e vincendo un Europeo) mentre Bernabè arriverebbe a 25 anni dopo aver lottato per salvarsi a Parma, per me resta un investimento rischioso.

L'unica considerazione è il contratto in scadenza a Giugno 2027 che magari non vuole rinnovare e quindi può partire a prezzo di "saldo".

PS: avrà ottime doti in rifinitura ma in serie A in un campionato e mezzo ha fatto 1 assist (al 91esimo dell'ultima giornata dell'anno scorso quando l'Atalanta ha smesso di giocare al 45esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Comunque il secondo goal contro il Pisa lo ha creato anche David eh...

Visto che ne riconosciamo sempre i demeriti, almeno qualche merito glielo riconosciamo..

A dire il vero anche sul primo gol il difensore esce e lo abbatte ma la palla arriva comunque a Zhegrova.

Quell'uscita però crea un buco in cui si infila Cambiaso e poi McKennie che crossa.

A me i movimenti di David piacciono molto ed ha anche un modo felpato di toccare la palla...certo me lo aspettavo molto più insidioso davanti. Però sinceramente piuttosto che Vlahovic, che a volte era una vera e propria kriptonite per la manovra offensiva posto che per lui l'unica manovra che ha senso é di regola quella in cui lui va al tiro, senza che segnasse abbastanza per giustificare tale limite, David non mi diapsiace.
Openda invece non l'ho proprio inquadrato, di sicuro é stancante per le difese però un attaccante che non tira mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza andare lontano, Locatelli è arrivato alla Juve a 23 anni dopo stagioni da protagonista al Sassuolo (e vincendo un Europeo) mentre Bernabè arriverebbe a 25 anni dopo aver lottato per salvarsi a Parma, per me resta un investimento rischioso.

L'unica considerazione è il contratto in scadenza a Giugno 2027 che magari non vuole rinnovare e quindi può partire a prezzo di "saldo".

PS: avrà ottime doti in rifinitura ma in serie A in un campionato e mezzo ha fatto 1 assist (al 91esimo dell'ultima giornata dell'anno scorso quando l'Atalanta ha smesso di giocare al 45esimo.

Ricordi il Sassuolo di quegli anni? Mi sa di no...

Certo perché la rifinitura si vede dal numero di assist... Anche Iniesta era un pessimo rifinitore. .ghgh

Dai fai prima a dire che non lo conosci e che ti ispira poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Francamente... io non capisco che partite vedete: noi di centrocampisti ne schieriamo due, perchè dovrebbero servire 3 titolari?

Per me McKennie, Locatelli e Thuram sono tre centrocampisti. 

Comunque meglio ancora, grazie del suggerimento.

Noi giochiamo con due centrocampisti (lo di ci tu, mi fido) quindi ci servono due titolari e in panchina abbiamo Koopmeniners, Thuram, Locatelli e McKennie.

Quindi a maggior ragione Frattesi deve come la forchetta per mangiare la minestra.

3 ore fa, IamoR ha scritto:

Ragazzi Frattesi fa la riserva perchè l'Inter ha un CC di 3 categorie sopra al nostro. 

E se Spalletti lo usasse alla Perrotta, farebbe i fossi 

Infatti io ho detto che per lottare per lo scudetto ci servono i centrocampisti titolari e non le riserve perché di riserve siamo già pieni (anzi, c'è pure il rischio che tornino i due trottolini brasiliani)

PS: Frattesi nei suoi primi 26 anni di vita non ha ancora fatto fossi da nessuna parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vlahovic sta a Lewandowski come Rugani a Thuram padre.

Vabbè dai,tra Thuram padre ora e rugani prime non c'è poi questa gran differenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh 15/18 milioni ce li possono dare quelli del Barcellona se proprio desiderano tanto il fenomeno serbo

Dai fateci sto piacere.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa buona é che salute permettendo il terzetto difensivo Kalulu Bremer e Kelly (anche se col Pisa qualche amnesia l'hanno avuta ma chi ha visto il Pisa in precedenza sa che non sono così scarsi come dice la loro classifica) é molto buono, sono tutti e 3 molto veloci.

E con Cabal a sinistra possono fare una linea a 4 di colored molto esplosivi, concentrati e forti di testa (tranne kalulu che però come terzino puro va anche bene anche in quel fondamentale) ideale per sostenere una mediana a 3 ed un tridente offensivo, che spero saranno il futuro MOLTO prossimo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ricordi il Sassuolo di quegli anni? Mi sa di no...

Certo perché la rifinitura si vede dal numero di assist... Anche Iniesta era un pessimo rifinitore. .ghgh

Dai fai prima a dire che non lo conosci e che ti ispira poco.

Resto convinto che sia un "mezzo giocatore" che viene in un contesto già pieno di "mezzi giocatori", quindi le probabilità che possa toppare ci sono tutte.

3/4 anni fa sembrava promettere bene e si prospettava un altra tipologia di carriera, se poi a 25 anni sei ancora in una squadra che fatica a salvarsi vuol dire che la tua carriera non è andata come ci si aspettava, e ci sta, il mondo è pieno di 20enne "fenomeni" che poi fanno carriere dignitose senza toccare elevati apici sportivi.

PS: aldilà di tutto, ma qualcuno ha capito quando chiede il Parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IamoR ha scritto:

Ma nessuno dice che non debbano giocare... Con i 5 cambi queste logiche non esistono più..

Posto che  Zeghrova non ha i 90 minuti e Chico per me rende sempre meglio da subentrante.

In generale poi sono giocatori diversi, Frattesi senza palla è di un'altra categoria rispetto a loro due 

Hai una visione un po’ bruttina del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto convinto che sia un "mezzo giocatore" che viene in un contesto già pieno di "mezzi giocatori", quindi le probabilità che possa toppare ci sono tutte.

3/4 anni fa sembrava promettere bene e si prospettava un altra tipologia di carriera, se poi a 25 anni sei ancora in una squadra che fatica a salvarsi vuol dire che la tua carriera non è andata come ci si aspettava, e ci sta, il mondo è pieno di 20enne "fenomeni" che poi fanno carriere dignitose senza toccare elevati apici sportivi.

PS: aldilà di tutto, ma qualcuno ha capito quando chiede il Parma?

Lungi da me convincere nessuno. Pensala come ti pare, giusto non spacciarla per costatazione oggettiva quando é solo una tua considerazione basata su ben pochi elementi per giunta, dato che risulta alquanto evidente che lo hai visto molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Finalmente in estate saremo liberi dall’incubo Vlahovic

Bisognerebbe rescindere pure Milik 

Aggiungi Arthur....Vlahovic, Milik Arthur devono sparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi può essere un buon jolly se va via Mckennie, niente di più. Immaginarlo come trequartista titolare mi sanguinerebbero gli occhi tanto quanto accadeva con Koopmeiners. In un top club in quella posizione ci devono giocare fantasisti di prim'ordine non faticatori di provincia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.