Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🧐 Juventus, per il centrocampo si valuta Guido Rodriguez in prestito a gennaio, per poi provare il colpo Tonali a giugno. Si cerca anche un vice Yildiz: idea Gonzalo Garcia del Real Madrid.

🧑💻 Gianluca Di Marzio

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

Frattesi è complesso per la valutazione sparata dalla pezzentese

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Mi pare il classico mercato del pesce di Di Marzio, ma comunque Garcia mi sembra più un nove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Che schifo

Nome di * che mette in mezzo lui per fare incazzare gli juventini. Come Silva l'allenatore abbinato alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Li sceglie apposta per restare nella mediocrità, non c'è altra spiegazione. 

Ma non credo

penso sia direttamentel'inter ad imporgli determinate scelte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🧐 Juventus, per il centrocampo si valuta Guido Rodriguez in prestito a gennaio, per poi provare il colpo Tonali a giugno. Si cerca anche un vice Yildiz: idea Gonzalo Garcia del Real Madrid.

🧑💻 Gianluca Di Marzio

️ @AroundJuventus

Mi piace gonzalo garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono fissati con tonali questi spenderanno 70 milioni a giugno sono pazzi

Tra 40 per Frattesi e 70 per Tonali non avrei dubbi...

E secondo la mia modestissima opinione i 70 per Tonali sono molto più sensati dei 60 per Koopmeinrs o Douglas Luiz.

Imho.

Io per gennaio sogno che mettiamo dentro 5 prospetti interessanti tra i 15 e i 18 anni, anziché correre dietro ai Norton Cutty o Frattesi che non cambiano di una virgola il valore della rosa. 

Dobbiamo ripartire dai giovani e creargli un progetto. Con Yildiz ci siamo riusciti. Con Huijsen forse non ci abbiamo manco provato.

Ma la nostra strada è questa, giovani campioni da crescere in casa. 

Gli anni in cui si poteva competere a chi spende di più sono in archivio da parecchio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Sono fissati con tonali questi spenderanno 70 milioni a giugno sono pazzi

Li vale tutti 

15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Magari.

Soprattutto Neves a gennaio.

Potendo prenderei anche un bel pennellone che fa sportellate li davanti per avere una diversa opportunità di gioco.

Milk e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

E secondo la mia modestissima opinione i 70 per Tonali sono molto più sensati dei 60 per Koopmeinrs o Douglas Luiz.

Imho.

Io per gennaio sogno che mettiamo dentro 5 prospetti interessanti tra i 15 e i 18 anni, anziché correre dietro ai Norton Cutty o Frattesi che non cambiano di una virgola il valore della rosa. 

Dobbiamo ripartire dai giovani e creargli un progetto. Con Yildiz ci siamo riusciti. Con Huijsen forse non ci abbiamo manco provato.

Gli anni in cui si poteva competere a chi spende di più sono in archivio da parecchio.

Amen!

avevamo un patrimonio enorme coi nostri ragazzi ed abbiamo buttato tutto all’aria.

Ora bisogna sperare nei ragazzi dal 2009 in poi, sfruttando il buon lavoro di Sbravati e fare razzia dei migliori 15enni ancora senza contratto da pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ruben accetta 6. Prendere immediatamente 

Ne accetta 6 pur di giocare nel più grande club al mondo, il Real Madrid, finché ne ha la possibilità, non è che lo faccia per beneficenza, non sono così certo che sarebbe così ben disposto davanti ad una nostra offerta purtroppo, e oggettivamente bisogna riconoscere che ci sono diverse piazze molto più appetibili di noi ad oggi, comunque vale la pena provarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Imho.

Non discuto tonali ma le caratteristiche se fai tonali thuram non risolvi nulla zero qualità e hai speso una caterva di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Ne accetta 6 pur di giocare nel più grande club al mondo, il Real Madrid, finché ne ha la possibilità, non è che lo faccia per beneficenza, non sono così certo che sarebbe così ben disposto davanti ad una nostra offerta purtroppo, e oggettivamente comprendo che ci sono diverse piazze molto più appetibili di noi ad oggi, comunque vale la pena provarci. 

Lì accetta pure per la Juve. Molti sottovalutano il rapporto Juve Mendes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Frattesi è complesso per la valutazione sparata dalla pezzentese

il nome uscito stamane sulla Gazzetta Guido Rodriguez è vero, la Juve vuole un prestito perchè la grande idea di giugno è Tonali, la Juve lo vuole a tutti i costi

si cerca un vice Yildiz, il nome è Gonzalo Garcia del Real che segnò alla Juve al Mondiale per Club

Gdm

Ma se gonzalo è una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Imho.

Amen!

avevamo un patrimonio enorme coi nostri ragazzi ed abbiamo buttato tutto all’aria.

Ora bisogna sperare nei ragazzi dal 2009 in poi, sfruttando il buon lavoro di Sbravati e fare razzia dei migliori 15enni ancora senza contratto da pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non discuto tonali ma le caratteristiche se fai tonali thuram non risolvi nulla zero qualità e hai speso una caterva di soldi 

KT è stato pagato 20 (non una caterva) è per me non risolve nulla, ne' oggi, ne' domani.

Tonali sta in un'altra categoria.

1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Amen!

Esattamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, De$mo said:

comunque non si capisce cosa gli sia successo

a bergamo prendeva palla e segnava da 30 metri

boh...un mistero

E' molto semplice, è uno senza personalià, è un soldatino, come molti giocatori usciti dall'Atalanta di Gasperini, i quali, una volta usciti dal meccanismo, si sono persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha giocato quattro partite finora, e la metà solamente perché Di Gregorio stava male. Non mi sembra sia una priorità tenere un Perin scontento, quando il giocatore ha chiesto di andare via, puoi monetizzare (vedremo quanto) e trovare un altro profilo che ha voglia di fare il secondo portiere da noi

7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perin bravissimo ragazzo e bravissimo professionista, poi ci rendiamo conto che è uno dei "pilastri" dello spogliatoio che da anni ci sta facendo galleggiare nella mediocrità del 4° posto.

Cedere possibilmente senza smenarci.

Poi vediamo se a Di Gregorio (non che sia sto portierone) viene un raffreddore... come la mettiamo? 

Cos'è che volete trovare a Gennaio?  Fuori i nomi e poche storie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Li vale tutti 

Milk e non è una battuta 

Quello sano è un buon giocatore, hai ragione, ma non gioca da quanto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma non credo

penso sia direttamentel'inter ad imporgli determinate scelte .sisi 

E indirettamente anche i tifosi come te, che gli danno tanta forza per continuare nel suo intento :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

E' molto semplice, è uno senza personalià, è un soldatino, come molti giocatori usciti dall'Atalanta di Gasperini, i quali, una volta usciti dal meccanismo, si sono persi.

Il problema è che, da noi, son tutti diventati dei mezzi giocatori… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Questo perchè abbiamo preso tanti bravi ragazzi, ma troppo "bravi".

Bravi tecnicamente, ma senza personalità

Prima di valutare il giocatore, dovremmo valutare l'uomo.

Ma per fare queste valutazioni servirebbe avere dei dirigenti competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero

quelli presi da Giuntoli sembravano giocatori che ci avrebbero ridato forza,invece si sono dimostrati tutti delle mozzarelle

se poi penso a Comolli ed a Joao Mario ho come l'impressione che si stia facendo a gomitate per fare pure di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se pensiamo a quanti buoni giocatori usciti dalle giovanili abbiamo svenduto ed a quante pippe abbiamo comperato...Un po' di crimine nei pensieri credo sia giustificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.