Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli non parla con la stampa, la stampa in modo invero mafioso si vendica gettando pupù su Comolli, il tifoso beone boccalone juventino crede a tutto ciò che legge convincendosi di avere in sede un somaro, un analfabeta, un perfetto idiota.

Lascia stare, tempo perso

Reimpaginato rende di più l'idea:

"Comolli non parla con la stampa, che in modo invero mafioso si vendica gettando pupù su lo stesso.

Il tifoso beone boccalone juventino, un somaro, un analfabeta, un perfetto idiota, crede a tutto ciò che legge, e poi viene a spaccarci i cogli0ni finanche nell'Angolo."

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Elkan abita in Francia lui vive là ha dei giri francesi e chiaramente ci sarà della gente che gli propina dei nomi come vasser in Ferrari come Jean Claude blanc ai tempi, come sto Comollì adesso..

Tutta gente pseudo raccomandata dalla cricca francese che frequenta Elkann..

Purtroppo ha dato le chiavi di tutto quanto a Comolli... Ancora più di quanto diede a giuntoli in termini di potere..

Giuntoli era diciamo dg dell'area sportiva con scannavino ad Como lì adesso è l'unico plenipotenziario di tutto quanto..

Speriamo bene.. l'unica cosa che possiamo fare

Giuntoli ha fatto guai su guai all interno della Juventus, non posso continuare..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus e Inter stanno discutendo su Davide Frattesi, con i colloqui che procedono verso un prestito di € 4 milioni con obbligo di acquisto condizionato.

tuttosport

se la condizione è la vittoria dello scudo o della champions, con un suo gol determinante ci sto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Reimpaginato rende di più l'idea:

"Comolli non parla con la stampa, che in modo invero mafioso si vendica gettando pupù su lo stesso.

Il tifoso beone boccalone juventino, un somaro, un analfabeta, un perfetto idiota, crede a tutto ciò che legge, e poi viene a spaccarci i cogli0ni finanche nell'Angolo."

Quoto

giphy.gif

Non esageriamo amico mio, non esageriamo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rux ha scritto:

Il problema però è sempre il solito: per l'esigenza di monetizzare, ci si "crea" un problema che oggi per fortuna non hai.

Oggi con perin sei abbastanza tranquillo, visto che è un secondo portiere valido, per forza di cose cedendolo a gennaio ti andrai a indebolire su quel ruolo perché i nomi che girano sono tutti inferiori a Perin.

È lo stesso discorso delle cessioni di Savona, Mbangula, e  compagnia cantante..si prende in giro chi critica le loro cessioni(non è il tuo caso) e si sminuiscono queste operazioni.. però  se li cedi solo per cederli senza sostituirli o sostituendoli male ti indebolisci. E noi di operazioni del genere che piano piano ti indeboliscono ne abbiamo fatte fin troppe.

Una Juventus senza esigenze di cedere, direbbe tranquillamente al Genoa e a Perin di aspettare giugno. E invece no, ci appecoreremo come al solito.

Comolli non mi sembra uno che regali i giocatori.

Quest'estate con Weah, Djalo, Savona ecc. i giocatori li ha ceduti al prezzo che diceva lui (o comunque per dei soldi...) e non si é fatto prendere dal nervosismo di dover cedere.

Ovvio che Perin vuole andare a giocare nel suo club storico ma é anche ovvio che la Juve ci deve guadagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scienzo ha scritto:

Condizioni che sono?

Presumo prettamente economiche, la Juve causa FPF da quanto si è capito dovrà fare un mercato di gennaio ad impatto zero o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex79 ha scritto:

Comunque son tutti se e ma… alla fine parla il campo Comolli avrà fatto bene o male a fine stagione… oggi sicuramente per classifica e acquisti il voto risulta negativo, ma i cavalli si vedono alla fine… si parlava di kelly se andiamo indietro a vedere i commenti dell’angolo risulta come una delle peggior Operazioni di sempre, un brocco etc etc. Oggi invece si può dire che non sia un fenomeno, ma sta ripagando l’investimento…

Capitolo Frattesi a me non piace e non lo vorrei, ma se arriva e fa bene??? Si ci sarebbe anche questa possibilità 😅, vediamo come evolve, io mi metto sul colle, aspetto e incito la Juve, al traguardo saranno ovazioni o insulti, ad oggi mi sembra prematuro.

Parole troppo sagge e troppo intrise di pazienza per essere scritte qui nell'Angolo

P.S. A senso mio, dettato dal mio olfatto, Frattesi piace pure a Spalletti ma non credo l'abbia messo in cima alle richieste. Probabile che non ci sia tutto questo interesse. Come credo pure che Perin non andrà al Genoa. Piuttosto penso che Luciano abbia chiesto un organizzatore di gioco, un metronomo con i piedi buoni, e poi in seconda battuta un'alternativa sulle fasce perché Joao Mario è bocciatissimo. Questi i due tasselli su cui Comolli non può non convenire con lui sul fatto che manchino proprio.

Poi è possibilissimo che si "lagni" di come David e Openda non siano le punte con le caratteristiche che servirebbero. Ma su questo punto è difficilissimo che la Società intervenga senza l'uscita di qualcuna delle punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Comolli non mi sembra uno che regali i giocatori.

Quest'estate con Weah, Djalo, Savona ecc. i giocatori li ha ceduti al prezzo che diceva lui (o comunque per dei soldi...) e non si é fatto prendere dal nervosismo di dover cedere.

Ovvio che Perin vuole andare a giocare nel suo club storico ma é anche ovvio che la Juve ci deve guadagnare.

Stai sprecando tempo ed inchiostro amico mio, la vulgata oramai ha sentenziato che Comolli è il peggior dirigente della via lattea e tutto questo perché sono i media a dipingerlo in quel modo. Cosa ci vuoi fare...:d

Quoto

Rinnovo Yildiz, tutte le richieste di Kenan alla Juventus: 6 milioni, squadra da scudetto e un futuro alla Del Piero. Il club pensa di potergli venire incontro

Il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus ha superato la dimensione del semplice adeguamento economico, trasformandosi in un confronto sulle ambizioni future del club. Il numero 10 bianconero, diventato leader tecnico della squadra a soli 20 anni, non cerca solo un contratto blindato fino al 2030 o 2031, ma pretende garanzie concrete sulla competitività della rosa per puntare stabilmente allo scudetto e ai vertici europei. Il suo desiderio è quello di ricalcare il percorso del suo idolo, Alessandro Del Piero, vincendo da protagonista assoluto a Torino. Lo riporta il Corriere dello Sport.

La trattativa economica

Sul tavolo delle trattative, la famiglia del calciatore — assistita da un team legale — punta a un ingaggio da top player. Attualmente Yildiz percepisce circa 1,7 milioni di euro a stagione, ma la richiesta dell’entourage punta ai 6 milioni di euro, cifra che lo allineerebbe allo stipendio di Jonathan David e dei profili più pagati della rosa. La Juventus ha risposto con un’offerta iniziale di circa 4,5 milioni di euro, ma alla Continassa filtra ottimismo sulla possibilità di colmare la distanza inserendo una serie di bonus legati al rendimento personale e ai traguardi di squadra.

Il rapporto con Spalletti e le sirene estere

L’eccellente legame con Luciano Spalletti rappresenta un fattore chiave per la permanenza del talento turco. Dopo il successo contro il Pisa, il tecnico ha ribadito la centralità del ragazzo:

«Yildiz è il nostro 10. Deve assumersi responsabilità, poi gli voglio bene come si vuole a un figlio perché so che può cambiare le cose. Nessuno potrà mai farmi dubitare della sua grandissima disponibilità, siamo in sintonia».

Finché non verrà apposta la firma ufficiale, il rischio di incursioni dai top club europei resta elevato. Liverpool, Arsenal, Chelsea e Real Madrid monitorano la situazione con estrema attenzione. Sebbene le Merengues siano coperte nel ruolo (con il programmato ritorno di Nico Paz), Xabi Alonso rimane un grande ammiratore del fantasista bianconero. La Juventus, dal canto suo, non ha mai stabilito un prezzo ufficiale per il cartellino, sebbene le indiscrezioni di mercato parlino di una base d’asta superiore ai 100 milioni di euro per blindare la propria stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex79 ha scritto:

Comunque son tutti se e ma… alla fine parla il campo Comolli avrà fatto bene o male a fine stagione… oggi sicuramente per classifica e acquisti il voto risulta negativo, ma i cavalli si vedono alla fine… si parlava di kelly se andiamo indietro a vedere i commenti dell’angolo risulta come una delle peggior Operazioni di sempre, un brocco etc etc. Oggi invece si può dire che non sia un fenomeno, ma sta ripagando l’investimento…

Capitolo Frattesi a me non piace e non lo vorrei, ma se arriva e fa bene??? Si ci sarebbe anche questa possibilità 😅, vediamo come evolve, io mi metto sul colle, aspetto e incito la Juve, al traguardo saranno ovazioni o insulti, ad oggi mi sembra prematuro.

L'unica cosa per me davverp buona di prendere Frattesi é che sarebbe inevitabile tornare al centrocampo a 3, abbandonando questo poco produttivo centrocampo a due.

Inoltre é un giocatore che si sposa bene con David, che é uno che sa appoggiare molto bene il centrocampista che si inserisce (non so con Openda mentre con Vlahovic manco mi pongo il problema).

Per il resto un giocatore che costa un po' troppo rispetto all'apporto che fornisce, visto che come centrocampista se non segna non aggiinge granché, per me, e frenerebbe l'acquisizione della itoalrità per Miretti, che per me in prospettiva é ben più forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli non parla con la stampa, la stampa in modo invero mafioso si vendica gettando pupù su Comolli, il tifoso beone boccalone juventino crede a tutto ciò che legge convincendosi di avere in sede un somaro, un analfabeta, un perfetto idiota.

Vabbè, che sia un perfetto idiota o meno lo vedremo più avanti, ad oggi il suo primo mercato è stato pressoché fallimentare. Ha sbagliato a confermare Tudor nonostante non credesse in lui, ha sbagliato negli acquisti e nelle cessioni, ha passato l'estate intera su Muani, salvo poi ripiegare all'ultimo su Openda che non è carne né pesce, l'unico che si salva è Zhegrova che però è un giocatore part-time.

Poi possiamo discutere sul fatto che sia stato messo lì appunto per razionalizzare le spese e cercare l'auto sostentamento, ma di fatto, al di là delle parole sull'ossessione di vincere non ha dimostrato con i fatti di volerlo fare davvero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh ottimo curriculum come dirigente in Italia, soprattutto sotto un pazzo come Zamparini, e nella stagione 2009-10, porto' la Sampdoria al 4 posto riportandola in CL dopo 18 anni dai tempi di Vialli e compagnia...

Fu un risultato incredibile e inaspettato...

Non mi sembra neanche lontanamente paragonabile al nulla di Comolli prima di venire da noi...

Io credo che sottovalutiate le competenze di Comolli.

Comunque non si può dare un giudizio dopo solo un anno, altrimenti avremmo stroncato Marotta dopo il 7° posto e quegli acquisti fallimentari del primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sul Corsporc di questa mattina...🤷‍♂️

Di spalla si parla invece di Juventus e del rinnovo di Kenan Yildiz, ancora non vicino alla fumata bianca: "Yildiz, non è solo questione di soldi. Oltre a un ingaggio da big (6 milioni, l'offerta è di 4,5), per firmare chiede una Juve che torni a lottare per vincere in Italia e in Europa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

intanto sul Corsporc di questa mattina...🤷‍♂️

L ha detto anche Romano e moretto, vuole garanzie per il futuro sulla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli le poche volte che ha parlato ed operato (mercato della scorsa estate) non ha dimostrato un grande acume, ad essere buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L ha detto anche Romano e moretto, vuole garanzie per il futuro sulla squadra 

quindi...ce lo siamo giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Elkan abita in Francia lui vive là ha dei giri francesi e chiaramente ci sarà della gente che gli propina dei nomi come vasser in Ferrari come Jean Claude blanc ai tempi, come sto Comollì adesso..

Tutta gente pseudo raccomandata dalla cricca francese che frequenta Elkann..

Purtroppo ha dato le chiavi di tutto quanto a Comolli... Ancora più di quanto diede a giuntoli in termini di potere..

Giuntoli era diciamo dg dell'area sportiva con scannavino ad Como lì adesso è l'unico plenipotenziario di tutto quanto..

Speriamo bene.. l'unica cosa che possiamo fare

Blanc parliamo del 2007 eh...18 anni fa (non credo proprio che all'epoca JE vivesse in Francia). Tra l'altro pochi lo ricordano ma di Blanc come sostituto della Triade si era parlato anche un anno prima di Calciopoli.

E dopo Blanc, JE ha portato Marotta, non "un francese".

Quanto a Vasseur penso che il suo principale sponsor in Ferrari fosse LeClerc, visto che non mi ricordo bene dove (Sauber??) avevano lavorato molto bene insieme.

Comolli vedremo, é francese di nascita, ma di formazione calcistica é essenzialmente inglese/britannica...tra l'altro é chiaramente un uomo di calcio (al contrario di Blanc) e sta creando una struttura con gente di calcio (non un "uomo solo al comando" come era accusato di essere Giuntoli) che sino a un anno fa era quello che si invocava alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se fosse vero che vuole la squadra per vincere è sintomo che sia un ragazzo che punta in alto, che vuole competere e gli interessa competere

e crede che possa farlo anche nella Juve

quindi soldi e tanti a lui ok, ma vuole anche vincere

e mi sembra anche giusto che pensi cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ancora nel 2025 con queste cose della "rescisione" unilaterale, che non esiste (inutile averlo spiegato tipo da 10 anni...).

Oltretutto il giocatore é tornato arruolabile, quindi posto che lo devi pagare comunque sino all'ultimo euro concordato non si capisce quale potrebbe essere l'utilità di una risoluzione del contratto (che comunque dovrebbe essere consensuale) a parte forse un modesto risparmio fiscale.

Credo che esista pure una tutela per una società verso un giocatore indisponibile continuativamente da 2 anni. Ovvio che non si rescinde,anche se uomini veri con dignità come Fernando Redondo quando era al Milan,si autosospesero lo stipendio data la costante indisponibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Io credo che sottovalutiate le competenze di Comolli.

Comunque non si può dare un giudizio dopo solo un anno, altrimenti avremmo stroncato Marotta dopo il 7° posto e quegli acquisti fallimentari del primo anno.

Concordo, io infatti dopo la prima stagione negativa avrei tenuto Giuntoli, che fece un mercato.che tutti noi qui dentro apprezzavamo, sbagliò pesantemente sull'allenatore...

Io non do già per scontato che Comolli farà dei risultati negativi, sto semplicemente chiedendomi sul perché sia stato scelto in base al curriculum scarno...

Detto ciò pieno supporto, ma vorrei lo stesso trattamento di Giuntoli nel caso, speriamo di no, le cose dovessero andare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unica cosa per me davverp buona di prendere Frattesi é che sarebbe inevitabile tornare al centrocampo a 3, abbandonando questo poco produttivo centrocampo a due.

Inoltre é un giocatore che si sposa bene con David, che é uno che sa appoggiare molto bene il centrocampista che si inserisce (non so con Openda mentre con Vlahovic manco mi pongo il problema).

Per il resto un giocatore che costa un po' troppo rispetto all'apporto che fornisce, visto che come centrocampista se non segna non aggiinge granché, per me, e frenerebbe l'acquisizione della itoalrità per Miretti, che per me in prospettiva é ben più forte.

Mi sembra che stiamo giocando con due centrali, due terzini, tre centrocampisti, due esterni e una punta centrale.

Se dovesse arrivare il fratello della Frattesi per me prenderebbe il posto di uno dei tre centrocampisti, quindi non cambierebbe nulla.

Secondo te a chi prenderebbe il posto invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Se dovesse arrivare il fratello della Frattesi per me prenderebbe il posto di uno dei tre centrocampisti, quindi non cambierebbe nulla.

Secondo te a chi prenderebbe il posto invece?

secondo me Spalletti vuol far fuori Thuram che sposta il nulla cosmico...

(koop non lo considero nemmeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.