Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Quante vaccate , gente che addirittura preferirebbe Bonazzoli della Cremonese , ma è lo stesso che scriveva che Berardi sarebbe stato meglio di Dybala e Frendrup meglio di Rabiot 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dagli addetti ai lavori, in realtà.

Ma, ripeto, non vedo l'ora di leggere il forum l'anno prossimo, quando il nostro attacco sarà composto da Openda e David.

Aspetto con ansia. 

Buona serata. 

Non c'è bisogno di aspettare l'anno prossimo. Vlahovic manca da un mese e non solo non è morto nessuno ma i risultati sono migliorati e non di poco, sia come produzione offensiva, che come gol segnati, che come punti a partita. Cosa da me facilmente pronosticata, contro chi si fasciava la testa per l'assenza "devastante" del serbo. Vlahovic dà un contributo pressochè nullo alla manovra offensiva, non segna, quindi perchè mai ci dovrebbe mancare? Perchè fa a sportellate con i difensori centrali? Mistero. L'unico problema è che abbiamo una punta in meno ma con il rientro di Milik siamo a posto anche numericamente, sperando che abbia una condizione decente o la recuperi in tempi utili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non mi interessa francamente 

Visto che Spalletti per te è infallibile, ti ricordo che è stato lui stesso a dire che con David si gioca meglio.

Quindi visto che non è una guerra e non abbiamo interessi personali, iniziamo con l'essere coerenti.

Stai insistendo nel dire che non è vero che con il canadese giochiamo meglio, quindi stai dicendo che Spalletti sbaglia.

Allora non dirmi che siccome Spalletti preferiva vlahovic è doveroso ritenerlo migliore degli altri due.

Le parole davanti alla stampa hanno un valore  le scelte di campo un altro

lo teneva in panca con vlahovic (4 volte su 4 titolare in campionato) e lo ha tenuto in panchina 3 volte su 4 in campionato dopo il suo infortunio, pur avendo solo openda, anche lui in difficoltà

Mi sembra tutto chiaro e molto coerente 

Evidentemente nn se ne sarà accorto manco spalletti che con lui giochiamo meglio

Poi chiaro che giocherà, prima aveva ampia scelta, ora solo lui e openda, quelli ha e quelli alterna, nn giochiamo in 10 xchè nn c'è più vlahovic 

Poi mi citi dove dice che giochiamo meglio con david, così me la rileggo, io lo ricordo molto gelido quando gli chiesero se david aveva bisogno di giocare 4/5 partite di fila e lui rispose che se le deve guadagnare allenandosi bene e facendo bene 10/20/30 min, in quel caso poi te ne do una da titolare e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, El Pistolero said:

Le fette di prosciutto le ha chi continua ad andare contro i dati di fatto come fai tu, sia quest'anno che l'anno scorso la media punti della Juve è più alta senza vlahovic in campo.

Lascia perdere prima che l'ennesimo topic venga mandato in vacca...

Ma parli della "media punti" della strabiliante Juve di Motta? Opoure di quella arrembante di Tudor? O ancora della Juve di uno Spalletti che era appena arrivato (e che, peraltro, lo schierava sistematicamente in campo)? Belle le statistiche alla "pollo di Trilussa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sono le certezze della vita:

-le tasse

-la morte

-Vlahovic che avrebbe fatto 3 goal a partita nei momenti in cui è indisponibile per infortunio

Openda e David sono 5 mesi che non stanno rendendo, ma lo stesso vale per Vlahovic (da ormai 4 anni), che venga utilizzato fino alla scadenza del contratto e che poi lo si saluti senza particolari problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lohengrin said:

Ma parli della "media punti" della strabiliante Juve di Motta? Opoure di quella arrembante di Tudor? O ancora della Juve di uno Spalletti che era appena arrivato (e che, peraltro, lo schierava sistematicamente in campo)? Belle le statistiche alla "pollo di Trilussa".

Parlo della juve dell'anno scorso che senza kolo moani al posto di vlahovic non sarebbe mai arrivata in champions, dopo 4 anni ancora si devono leggere giustificazioni ridicole per il serbo, altro che fette di prosciutto... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fino alla fine… said:

Vlahovic che avrebbe fatto 3 goal a partita nei momenti in cui è indisponibile per infortunio

Ogni riferimento a persone è puramente casuale immagino ahah

Certo che siamo stati sfortunati eh... per anni quando giocava segnava con il contagocce, anche cambiando allenatori e compagni in avanti, adesso che segnerebbe 3 gol a partita per come giochiamo è indisponibile... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo che siamo stati sfortunati eh... per anni quando giocava segnava con il contagocce, anche cambiando allenatori e compagni in avanti, adesso che segnerebbe 3 gol a partita per come giochiamo è indisponibile... .ghgh

Secondo me ci sta che ogni tifoso abbia la sua idea, diventa però sbagliato cercare di stravolgere la realtà oggettiva.

Il paradosso è che su 3 attaccanti non ne facciamo 1 forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, El Pistolero said:

Guarda, non ho alcun interesse "economico" nel difendere Vlahovic (che guadagna troppo rispetto al suo effettivo valore - e l'ho scritto - ma che non è certamente il brocco che dipingete).

Tre considerazioni sul piano logico:

- non hai alcuna controprova che con Vlahovic in campo non avremmo comunque vinto;

- tralasci il fatto che è ritornato Bremer, forse il giocatore più importante della rosa (per cui ti potrei rispondere che stiamo vincendo non perché manca Dusan ma perché è tornato Gleison);

- infine, prova regina, Spalletti (che penso ne sappia più di un "pistolero"), lo ha spesso e volentieri inserito negli undici.

La chiudo qui perché è ovvio che tu resterai del tuo pensiero e io del mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a oltranza è nobile, ma anche un pochino ridicola. Con Vlahovic in campo non si segna, la squadra gioca peggio, ad oggi qualsiasi sostituto ha fatto meglio o al limite uguale al serbo, ma a costi decisamente inferiori. Questo da 5 anni, non da 6 mesi. E' tecnicamente imbarazzante e non segna, gioca a sumo con i difensori e fa da tappo alla manovra offensiva, non è associativo, monopiede. Anche di fronte al fatto che dopo un mese di assenza non ce ne siamo praticamente accorti (anzi, addirittura tutte le statistiche sono migliorate), siamo ancora qui a parlare del serbo e di un suo rinnovo. A giugno se ne deve andare insieme al suo procuratore. Andrà sostituito, ma sarà la cosa più facile del mondo, perchè a livello di cost-effective peggio non potremo trovare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Guarda, non ho alcun interesse "economico" nel difendere Vlahovic (che guadagna troppo rispetto al suo effettivo valore - e l'ho scritto - ma che non è certamente il brocco che dipingete).

Tre considerazioni sul piano logico:

- non hai alcuna controprova che con Vlahovic in campo non avremmo comunque vinto;

- tralasci il fatto che è ritornato Bremer, forse il giocatore più importante della rosa (per cui ti potrei rispondere che stiamo vincendo non perché manca Dusan ma perché è tornato Gleison);

- infine, prova regina, Spalletti (che penso ne sappia più di un "pistolero"), lo ha spesso e volentieri inserito negli undici.

La chiudo qui perché è ovvio che tu resterai del tuo pensiero e io del mio.

Quando è arrivato Spalletti ha trovato un gruppo di giocatori che si conoscevano in campo e che avevano i 90 minuti nelle gambe.

Poi c'erano Openda e David che conoscevano poco i compagni, erano ai margini e con pochi minuti nelle gambe. Giustamente non poteva stravolgere tutto, doveva cercare di recuperare mentalmente e fisicamente i due nuovi e nel contempo fare risultato con chi era pronto.

I due non stanno rendendo abbastanza e questo è un fatto.

Un altro fatto è che nell'anno in cui il serbo si impegna alla morte per trovare un buon contratto liberandosi a zero non produce granchè. C'è l'impegno, c'è la corsa, ma poi?

I limiti tecnici anche negli stop sono rimasti, è anche il peggiore per passaggi riusciti della rosa.

A volte riesce a giocare per la squadra come nelle partite contro Udinese e Cremonese, a volte non combina nulla come contro Lazio e Torino.

Continua come ogni anno a non segnare per mesi su azione mangiandosi gol facili come contro Lazio Fiorentina Cremonese Udinese.

Ormai si è capito che a certi livelli è inadeguato, fa parte di un blocco di mediomen che va sostituto in estate da gente di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

che avevamo preso il più colossale abbaglio di mercato dai tempi di Amauri

Non per difendere Dusan, ma credo che Floop in confronto stia facendo peggio... a livello di cifre è costato comunque tantissimo, e in campo il suo rendimento è stato molto al di sotto di quello già insufficiente del serbo. Oggettivamente Dusan non ha dimostrato di valere le cifre spese, ma ci sono stati degli sprazzi di stagioni in cui è stato positivo (ad esempio appena arrivato i primi mesi fece bene). Floop invece in questi 17 mesi, ha avuto l'impatto di una sagoma di cartone in campo... le sufficienze si contano sulle dita di una mano monca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Non per difendere Dusan, ma credo che Floop in confronto stia facendo peggio... a livello di cifre è costato comunque tantissimo, e in campo il suo rendimento è stato molto al di sotto di quello già insufficiente del serbo. Oggettivamente Dusan non ha dimostrato di valere le cifre spese, ma ci sono stati degli sprazzi di stagioni in cui è stato positivo (ad esempio appena arrivato i primi mesi fece bene). Floop invece in questi 17 mesi, ha avuto l'impatto di una sagoma di cartone in campo... le sufficienze si contano sulle dita di una mano monca...

Uno fa il mediano di mestiere l’altro il centravanti che dovrebbe decidere le partite però quindi ovvio che per ruolo il fallimento dell’attaccante pesa come un macigno.

poi il perché si sia pagato un mediano come fosse un trequartista quello è un mistero😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche non rientrare più e trovare un top team degno del suo immenso livello il prima possibile. Grazie del nulla di questi anni e a mai più .yeah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la storia di Vlahovic e la Juve può finire il 29 Novembre.

Openda e David non saranno fenomeni,

ma almeno un pallone con un compagno riescono a scambiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Io non sono innamorato del serbo, ma è indubbio che le due nuove punte stiano giocando male, peggio di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Milik se fosse un giocatore sano sarebbe il migliore tra i quattro e ho detto tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Si ma al momento segnano col contagocce, non certo un dettaglio considerando che fanno gli attaccanti, e ovviamente sempre sperando che i loro numeri migliorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Salutare lui,Mckennie,kostic,sperare di sbolognare in via definitiva Gonzalez e Luiz,questi devono essere i punti cardine della prossima campagna acquisti.

Certo mandare via a zero McKennie a zero sarebbe un cardine della prossima campagna acquisti... Dovresti fare il ds

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 23:50, ZizouZidane ha scritto:

Per me, David non può fare un centravanti di una grande squadra. 
Con lui prima punta, in attacco non c’è mai nessuno. E Cambiaso e Chico crossano nel deserto. 
Ma ci sta che la si pensi in maniera diversa. 

ok che vlahovic ha un struttura fisica che farebbe pensare ad uno stoccatore che scaraventa dentro di forza (ed anche di testa nel gioco aereo)i traversoni dalle fasce....ma poi la realtà ci racconta che nonostante il fisico da granatiere sui cross dal fondo è inesistente,non ne piglia una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da qui a metà febbraio cosa ci regalano David e Opendà, se non cambiano marcia sottoporta... be non rinnovare Vlahovic significa spendere almeno 40/50 mln e 5/6 di ingaggio per prendere l'ennesimo attaccante da testare (Sesko, Gyokeres sono la prova che anche investendo molto di piú tra cartellino e ingaggio certezze non c'è ne sono) Vlahovic alla fine il suo rendimento lo si sà, garantisce la doppia cifra bassa, é un attaccante completo e con ancora 6/7 anni di carriera, un rinnovo anche a 7 potrebbe avere piú che senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 00:03, Rebatet ha scritto:

Certo mandare via a zero McKennie a zero sarebbe un cardine della prossima campagna acquisti... Dovresti fare il ds

Assolutamente,mediocre che se non te lo togli di mezzo a scadenza te lo ritrovi ancora in squadra,ma quando capite che questi sono dei mediocri,vi fate ingannare dalla corse sfrenate,dovreste andare a vedere le corse dei cavalli,o le maratone, visto che vi piace tanto chi corre corre e poi non sa fare manco mezzo dribbling.bei tempi quando si rimpiangevano i del Piero,i Pirlo,i Tévez ora si sbava per i Mckennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti