Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Tuttosport metà febbraio, la gazza fine marzo

Sempre per la gazza il barca è pronto a dargli i 12 milioni che prende alla juve

Ma lo sanno che con l'addio di Leva, i più pagati del barca stanno tra i 6 e i 9 milioni?

Che poi lui ne prende 8 di stipendio, 4 arrivano da un bonus alla firma spalmato negli anni

Chi da 12 milioni a vlahovic? siamo seri

Quante caxxate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente David ha segnato più di Vlahovic in carriera e gli basta arrivare a 9 gol su azione in campionato per fare schifo quanto Vlahovic alla Juve.

Senza considerare che poi il rendimento non si può riassumere solo con i gol.

Per me con 4-5 gol su azione e qualche passaggio fatto bene riesce a fare schifo come Valhovic (costando 1/4).

parole invecchiate malissimo ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Concordo in pieno

Questa gara a dare dei bidoni ai nostri giocatori non la capirò mai.

Anche perché hanno iniziato con un allenatore e ora ce n'è un altro, calandosi in una realtà dove onestamente nessuno tranne Yildiz sta rendendo al top

Stai ridendo ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2025 Alle 08:12, LiamBrady10 ha scritto:

Rinnovo?? :d

In Juventus si è sempre giocato a tresette a vincere, NON a perdere! A giugno, mettere mano al portafogli senza ma ne se e acquistare una punta degna di tale nome!! Anche BASTA con giocatori umorali che giocano in base a come si svegliano la mattina e che non sanno stoppare decentemente un pallone!

Si infatti meglio quelle 2 pippe che hanno giocato stasera, io lo farei giocare anche infortunato Vlahovic al posto di questi due....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guidoss ha scritto:

Ci sta che se la Juve chiede 30 mln a salire e a lui devi garantire lo stesso stipendio 12 mln le offerte latitano, da parametro 0 e con 7 mln la storia é diversa. Comunque valuterà la società, non mi fascio la testa in nessun caso certo mi piacerebbe che per la prossima stagione i colpi siano concentrati su altri reparti ma se Vlahovic é out e Devid e Opendà non cambiano marcia qualcosa nel reparto offensivo dovrà cambiare e lì solitamente sono da sborsare bei soldi...

Gli assenti hanno sempre ragione,il dato di fatto è che con vlahovic non eravamo implacabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, costamass ha scritto:

parole invecchiate malissimo ahah

Vero, ammetto che sta facendo schifo come Vlahovic.

Per me può anche sparire (come Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vero, ammetto che sta facendo schifo come Vlahovic.

Per me può anche sparire (come Vlahovic).

Purtroppo te lo avevo sempre scritto che David era un pippone 

11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ragazzi mettetevi l’anima in pace: Vlahovic é un pippone e costa quanto Bellingham.

David sarà un pippone ma almeno costa un quarto.

Anche questo è vero 😅 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi david nn aveva neanche giocato malaccio, nulla di particolare, ma abbiamo visto di peggio

Purtroppo sembra avere pochissima personalità, è andato nel pallone e sprofonda sempre di più (stile koop)

Poi al netto dei suoi limiti, io continuo a vederlo meglio come seconda punta, a volte che viene incontro e lega la squadra, altre volte in area pronto a colpire/ciccare 😅 il pallone

E questa era una partita perfetta x una punta, sempre nella metà campo avversaria, in molte altre occasioni uno con le sue caratteristiche fatica molto di più da unica punta (e con lui la squadra)

A gennaio nn mi aspetto nulla, ma mi sembra sempre più evidente che con vlahovic partente, nn possono essere david o openda i centravanti titolari dell'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che scrivere qua dentro, stasera, è come sparare sulla croce rossa, e a me non piace per nulla, una sintetica considerazione: Vlahovic vale una cinquantina di David e Openda messi insieme. Soprattutto, Vlahovic è un CENTRAVANTI, gli altri due no. Se va via Vlahovic, bisogna prendere un sostituto. Chi pensa il contrario, ha poco a che fare con questo sport. Il serbo ha 25 anni e i suoi gol li ha sempre fatti, in una delle Juventus offensivamente meno efficaci della storia. Per trovare un sostituto di livello vanno messi in conto tanti soldi, sia di cartellino che di ingaggio. Siamone consapevoli. 
Ribadisco: chi pensa che, il prossimo anno, possiamo presentarci ai nastri di partenza della stagione con David e Openda con questo sport ha poco a che fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

A gennaio nn mi aspetto nulla, ma mi sembra sempre più evidente che con vlahovic partente, nn possono essere david o openda i centravanti titolari dell'anno prossimo

Non vedo l’ora di leggere il forum dopo che noi avremo speso millemila milioni per un nuovo centravanti mentre il Marotta/Tare di turno si porterà a casa Vlahovic a zero e il serbo continuerà a segnare come ha sempre fatto. 
Gia immagino le invettive contro la società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posto che scrivere qua dentro, stasera, è come sparare sulla croce rossa, e a me non piace per nulla, una sintetica considerazione: Vlahovic vale una cinquantina di David e Openda messi insieme. Soprattutto, Vlahovic è un CENTRAVANTI, gli altri due no. Se va via Vlahovic, bisogna prendere un sostituto. Chi pensa il contrario, ha poco a che fare con questo sport. Il serbo ha 25 anni e i suoi gol li ha sempre fatti, in una delle Juventus offensivamente meno efficaci della storia. Per trovare un sostituto di livello vanno messi in conto tanti soldi, sia di cartellino che di ingaggio. Siamone consapevoli. 
Ribadisco: chi pensa che, il prossimo anno, possiamo presentarci ai nastri di partenza della stagione con David e Openda con questo sport ha poco a che fare. 

Ma a chi li rifiliamo queste pippe ci vorrà un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma a chi li rifiliamo queste pippe ci vorrà un miracolo 

Non ne ho idea. Ma non possiamo presentarci con una rosa il cui reparto centrale d’attacco è formato solo da David e Openda. 
Che, tra l’altro, io non considero pippe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ne ho idea. Ma non possiamo presentarci con una rosa il cui reparto centrale d’attacco è formato solo da David e Openda. 
Che, tra l’altro, io non considero pippe. 

La vedo dura ricavarci qualcosa forse David ma solo perché è arrivato a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo l’ora di leggere il forum dopo che noi avremo speso millemila milioni per un nuovo centravanti mentre il Marotta/Tare di turno si porterà a casa Vlahovic a zero e il serbo continuerà a segnare come ha sempre fatto. 
Gia immagino le invettive contro la società. 

La pensiamo uguale su questo argomento

A me sta bene criticare vlahovic, ci aspettavamo tutti di più, ma poi voglio di meglio e david è openda, almeno x ora, sembrano proprio nn esserlo

nn prendiamoci x qulo con considerazioni farlocche alla yldiz segna di più, la squadra fa più gol, il campo è curato meglio, il clima più mite e nn c'è più la fame nel mondo con david e openda in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

La pensiamo uguale su questo argomento

A me sta bene criticare vlahovic, ci aspettavamo tutti di più, ma poi voglio di meglio e david è openda, almeno x ora, sembrano proprio nn esserlo

nn prendiamoci x qulo con considerazioni farlocche alla yldiz segna di più, la squadra fa più gol, il campo è curato meglio, il clima più mite e nn c'è più la fame nel mondo con david e openda in campo...

Questo topic è il trionfo dell’assurdo. 

Ps. Come ho detto più volte, relativamente a David e Openda non è nemmeno tanto questione di valori assoluti quanto di ruolo. Pensare di sostituire Vlahovic con uno di questi due è semplicemente assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti