Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

La mano di spallettone in questa squadra è evidente, anche nella partita scorsa contro Lecce..

per quanto mi riguarda con una squadra di mediocri sta facendo letteralmente un MIRACOLO e gettando solide basi per il futuro.

se recuperiamo Vlahovic in attacco che non è un campionissimo ma rispetto a quelli che abbiamo è 3 categorie sopra…

e a gennaio gli prendono un centrocampista da Juve .. veramente si può svoltare.

ma purtroppo l’incapace venuto dalla Francia sta rovistando giocatori tra i bidoni dell’immondizia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Prendiamo qualcuno di forte davvero e non giocatori mediocri come muani,vlahovic e roba del genere

Chi sarebbe quello "forte davvero" al posto di Kolo Muani? 

Prendibile intendo, Haaland e Mazinga non valgono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chi sarebbe quello "forte davvero" al posto di Kolo Muani? 

Prendibile intendo, Haaland e Mazinga non valgono

Non lo so,magari qualcuno che da agosto a gennaio abbia segnato almeno un gol in premier

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alziamola ha scritto:

La mano di spallettone in questa squadra è evidente, anche nella partita scorsa contro Lecce..

per quanto mi riguarda con una squadra di mediocri sta facendo letteralmente un MIRACOLO e gettando solide basi per il futuro.

se recuperiamo Vlahovic in attacco che non è un campionissimo ma rispetto a quelli che abbiamo è 3 categorie sopra…

e a gennaio gli prendono un centrocampista da Juve .. veramente si può svoltare.

ma purtroppo l’incapace venuto dalla Francia sta rovistando giocatori tra i bidoni dell’immondizia

Ma non ti sono bastati 4 anni di delusioni e bestemmie varie con Vlahovic?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma non ti sono bastati 4 anni di delusioni e bestemmie varie con Vlahovic?

Attenzione, non reputo Vlahovic un campione, il fatto è che valuto Openda e David giocatori da calcio amatoriale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non lo so,magari qualcuno che da agosto a gennaio abbia segnato almeno un gol in premier

I gol che ha segnato da noi devi vedere. Il buco nero della Premier non c'entra con la nostra realtà, dove aveva performato in modo eccellente. Poi se "non lo sai", allora non è obbligatorio commentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I gol che ha segnato da noi devi vedere. Il buco nero della Premier non c'entra con la nostra realtà, dove aveva performato in modo eccellente. Poi se "non lo sai", allora non è obbligatorio commentare 

Se non lo so cosa ? Stai calmo che le tue teorie strampalate non sono la realtà eh

Il buco nero della premier .ghgh

I gol fatti da noi devo vedere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se non lo so cosa ? Stai calmo che le tue teorie strampalate non sono la realtà eh

Il buco nero della premier .ghgh

I gol fatti da noi devo vedere .ghgh

Sono contento che ti faccia ridere. Ti invece non sei molto divertente, dici che Kolo Muani è mediocre ma non sei ancora stato in grado di citare un nome di un attaccante che vorresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Sono contento che ti faccia ridere. Ti invece non sei molto divertente, dici che Kolo Muani è mediocre ma non sei ancora stato in grado di citare un nome di un attaccante che vorresti. 

Mi affido a gente più competente di me,e degli altri utenti del forum,per trovare campioni che possano portare questa squadra a vincere qualcosa ... Dire dei nomi che vorrei io non avrebbe senso,perché non conosco le disponibilità,gli ingaggi e in generale non seguo così tante partite delle altre squadre per capire chi potrebbe fare veramente la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi affido a gente più competente di me,e degli altri utenti del forum,per trovare campioni che possano portare questa squadra a vincere qualcosa ... Dire dei nomi che vorrei io non avrebbe senso,perché non conosco le disponibilità,gli ingaggi e in generale non seguo così tante partite delle altre squadre per capire chi potrebbe fare veramente la differenza

Ecco, questo è un commento che leggo sempre, il più classico dei "non sono io che devo fare i nomi". Questo sarebbe legittimo, ma a questo punto la domanda la reitero: che senso ha commentare e, soprattutto, denigrare i nomi degli altri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Ecco, questo è un commento che leggo sempre, il più classico dei "non sono io che devo fare i nomi". Questo sarebbe legittimo, ma a questo punto la domanda la reitero: che senso ha commentare e, soprattutto, denigrare i nomi degli altri?

Perché è un giocatore che non fa la differenza,tu dici che ha fatto grandi cose da noi ma te le ricordi quanto è stato impalpabile nelle ultime partite giocate da noi dopo un si,buonissimo inizio ? 3 gol nelle ultime 11,dimmi te se con i numeri che ha,ma anche in generale nella propria carriera,può davvero farci fare un salto di qualità per vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se fosse vero, vlahovic da parametro zero tra tutte le squadre sceglierebbe proprio quella allenata da Allegri.

Eppure qui dentro tanti utenti per anni ce l'hanno menata con la storia del gioco di Allegri che non faceva rendere il campione serbo... Vlahovic deve soffrire della sindrome di Stoccolma .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Quindi, se fosse vero, vlahovic da parametro zero tra tutte le squadre sceglierebbe proprio quella allenata da Allegri.

Eppure qui dentro tanti utenti per anni ce l'hanno menata con la storia del gioco di Allegri che non faceva rendere il campione serbo... Vlahovic deve soffrire della sindrome di Stoccolma .ghgh

Tu che dopo un bel 3-0 soddisfacente ti premuri di lasciare il tuo unico commento per parlare di Allegri comunque sei uno spettacolo, non cambiare mai :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché è un giocatore che non fa la differenza,tu dici che ha fatto grandi cose da noi ma te le ricordi quanto è stato impalpabile nelle ultime partite giocate da noi dopo un si,buonissimo inizio ? 3 gol nelle ultime 11,dimmi te se con i numeri che ha,ma anche in generale nella propria carriera,può davvero farci fare un salto di qualità per vincere qualcosa

Ha fatto 1 gol ogni 2 partite (in realtà di più, visto che quelle 16 non le ha giocate tutte titolare) in una Juventus con enormi problemi, messa ben peggio di oggi. Cosa ti aspetti da un centravanti, un gol a partita? Esiste solo Haaland, appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

I miracoli non esistono.

Esistono gli allenatori, che sono quelli che sanno estrarre il meglio  dal materiale che hanno a disposizione, e ci sono i chiacchieroni che fanno i ruffiani con i giornalisti e si creano consenso in questo modo.

I secondi magari vincono perché si presentano bene e si fanno comprare grandi giocatori, i primi insegnano calcio e migliorano squadre e calciatori.

A Torino uno come Spalletti non si vedeva da tanti anni, più di dieci almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

esiste un allenatore fra Juve e nazionale che non l'abbia depotenziato? 

Col prossimo allenatore farà 30 gol (stracit.) 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Probabilmente non l'ha cercato nessuno e la cosa non mi stupirebbe, visto il livello dimostrato da noi.

Nei Top Team i centravanti giocano a pallone, oltre a segnare i gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Probabilmente non l'ha cercato nessuno e la cosa non mi stupirebbe, visto il livello dimostrato da noi.

Nei Top Team i centravanti giocano a pallone, oltre a segnare i gol.

Infatti....non l ha cercato nessuno. Al Milan hanno talmente fame di attaccanti che solo li può andare. Grosso errore....ci è costato tanti milioni. Finalmente ce ne liberiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alziamola ha scritto:

Posso chiedere in che cosa Vlahovic è tre spanne sopra a Jonny il calabrese? Stoppa il pallone a due metri, sbaglia qualsiasi appoggio anche a un metro, litiga con il pallone, se mette sotto pressione dal difensore di turno svalvola e non capisce più nulla. Inoltre non è che la sua media realizzativa sia così esagerata. Se ne mangia a carrettate anche lui di goal spesso per goffaggine. Per me non è da recuperare ma da mandare al Milan o dove vuole lui, ma possibilmente lontano dalla Juve che di mediocrità in questi anni ne abbiamo già avuta abbastanza. Ah, per inciso non sto difendendo David, ma una cosa è sicura, con lui in campo la manovra è più fluida e giochiamo decisamente meglio.

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non lo possiamo e non lo dobbiamo aspettare. Va preso un centravanti ora

Io prenderei Lewa a parametro zero, in questa seria A segna 30 goal a stagione come ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, saxon ha scritto:

Su telelombardia dicono abbia firmato a 8 più bonus per il Milan..

Grande amore per la juve...

Ma la Juve gli ha presentato un'offerta? Sugli 8 milioni?

Fosse vera quest'offerta del Milan sarebbe da prendere al volo, fuori dall'Italia non ha grande mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

Posso chiedere in che cosa Vlahovic è tre spanne sopra a Jonny il calabrese? Stoppa il pallone a due metri, sbaglia qualsiasi appoggio anche a un metro, litiga con il pallone, se mette sotto pressione dal difensore di turno svalvola e non capisce più nulla. Inoltre non è che la sua media realizzativa sia così esagerata. Se ne mangia a carrettate anche lui di goal spesso per goffaggine. Per me non è da recuperare ma da mandare al Milan o dove vuole lui, ma possibilmente lontano dalla Juve che di mediocrità in questi anni ne abbiamo già avuta abbastanza. Ah, per inciso non sto difendendo David, ma una cosa è sicura, con lui in campo la manovra è più fluida e giochiamo decisamente meglio.

Ah ecco, pensavo di essere l'unico alieno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti