Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."

Post in rilievo

12 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno mi spieghi come si rischia di perdere un giocatore sotto contratto? Perche non ho mai visto succedere una cosa cosi in vita mia (tragedie o doping apparte). O si vende per soldini o rimane fino a fine contratto e buona notte.

solo per cultura e non perche credi all'idiozia del giornalista, l'articolo 17 permetterebbe di svincolarsi ma a memoria ricordo Jimenez dalla Ternana che ne ha fatto uso, altri non saprei . O ancora ricordo, l'anno del triplate dell'Inter , che Pandev fu svincolato non dalla Lazio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Poi arriva il turno di Vlahovic dove avremo "paura" di non trovare un attaccante migliore e quindi va rinnovato, poi arriverà il turno di Gatti, poi di Locatelli, poi di Cambiaso, ecc.

Spalletti se resta avrà carta bianca sul mercato, chiederà gente di qualità tecnica e spessore umano per praticare il calcio moderno che ha in mente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Spalletti se resta avrà carta bianca sul mercato, chiederà gente di qualità tecnica e spessore umano per praticare il calcio moderno che ha in mente. 

Secondo me no, alla fine c'è la solita problematica di rispettare gli accordi con la Uefa e la solita volontà societaria di sistemare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente l'articolo è fuorviante, non c'è nessun "rischio" di perdere mckennie a gennaio, nel senso che nel caso dovrebbe esserci un accordo con il consenso della Juve di lasciarlo andare prima, mica puo decidere Mckennie da solo..

a parte questo, considerati gli ultimi anni con operazioni senza senso, di certo non mi stupirei se con un indennizzo lo lasciassero andare subito.. sarebbero capaci di farlo purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me no, alla fine c'è la solita problematica di rispettare gli accordi con la Uefa e la solita volontà societaria di sistemare i conti.

Bisogna centrare il quarto posto, sperare che almeno Nico se non Luiz sia riscattato.

Non dimentichiamo che il contratto di Arthur scadrà a Giugno alleggerendo il monte ingaggi.

Infine il bilancio si libererà dei 40 mln del peso di Vlahovic.

Secondo me ci sarà possibilità di prendere qualcuno.

Devono solo smetterla coi rinnovi ai mediomen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Si ma non è che si può svincolare a gennaio eh .ghgh 

Dovrebbe essere comunque la Juve a liberarlo, da come ne parla lui sembra decida McKennie. 

Ma guarda...questo spara a casaccio. "Dovesse venire fuori il tema"... Ma questo è giornalismo o lettura fondi di caffè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dario il grande said:

Il tuo ragionamento è valido e probabilmente seguiranno la strada che hai indicato, tuttavia a mio modo di vedere, per ricreare una Juve di autentico elevato livello, andrebbero mandati via tutti e quattro e sostituiti con almeno un profilo di garantito valore ed esperienza (costoso) e poi altri tre elementi, pure poco conosciuti ma per caratteristiche validi a completare in via definitiva l'assetto del centrocampo, ossia gente ben motivata a giocare un calcio in linea con il blasone Juve, ma specie vogliosa di vincere sempre.

Quando osservo l'atteggiamento dei nostri attuali centrocampisti, percepisco che oltre alle lacune tecnico tattiche, viene a mancare quella mentalità fatta di determinazione, furore agonistico determinante a fare grande una squadra, difatti non disponiamo di nessun elemento guida in mezzo al campo e tali ingredienti caratteriali sono manifesti solamente e per nostra fortuna in un ragazzo di appena vent'anni ma già capace di provare a spronare i compagni e prendere per mano la squadra; ma ci vuole di più.

Che serve il terremoto in rosa sto all'100% d'accordo. Pero i problemi sono due: 1) Non abbiamo soldi e 2) non abbiamo la competenza a livello dirigenziale per ricostruire bene. Ogni campagna aquisti ormai ci rende peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente date peso a ciò che dice Marchetti?

Siamo seri su, il qui sopracitato ogni volta che parla di Juve,  cerca di creare terrorismo e, soprattutto,  non ne becca una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Se il pallino di Spalletti è Frattesi , giocatore mediocrissimo e riserva della riserva all'Inda, sarei cauto ad ascoltarlo sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se il pallino di Spalletti è Frattesi , giocatore mediocrissimo e riserva della riserva all'Inda, sarei cauto ad ascoltarlo sul mercato

Non credo che a Spalletti interessi qualcuno che milita nei suini.

A 35 milioni poi.... roba da sbellicarsi dalle risate, semmai 35 milioni di calci in cu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è in scadenza come Vlahovic (invendibile)… se non un rinnovo spalmato, li dai via a gennaio per riciclare qualcosa, più facile l’americano che il serbo. Ma poi il vero problema è con chi li rimpiazzi? Spero invece si possa incominciare a svuotare il museo delle mummie, a cominciare da Arthur e Milik… Rugani e Kostic, in attesa di Gonzalez, Douglas Luiz… Se va via Perin, c’è il problema secondo (o primo!) portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a differenza di altri allenatori la parola di Spalletti in sede di mercato sarà ascoltata.

Soldi permettendo in qualche modo lo accontenteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che a differenza di altri allenatori la parola di Spalletti in sede di mercato sarà ascoltata.

Soldi permettendo in qualche modo lo accontenteranno.

Speriamo di no se chiede Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie sta facendo bene dall’ultimo anno di Allegri, da quando torno dall’esperienza al Leeds se non sbaglio. Sarebbe un peccato perderlo a zero adesso, ma se vuole tornare in Mls ci sarà poco da fare. Certo, non a gennaio come spera sto tizio interista che saluterei molto educatamente come con tutti i suoi accoliti: 🖐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti