Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Inter parlano di Frattesi: si va verso un'operazione da 4 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto"

Post in rilievo

24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il bello è che ho visto gente ormai sdoppiata totalmente... da una parte posta una cosa e dall'altra l'opposto... ma si dai, tutto nella norma in effetti sefz 

Tipo che se lo prendessimo “eh ma io non lo volevo!”. Se non lo prendessimo “Ecco! Neanche Frattesi siamo riusciti a prendere!” 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 4 di prestito oneroso + diritto di riscatto a prezzo di ammortamento residuo sfinterista (in teoria attorno ai 16 milioni), con condizioni di obbligatorietà particolarmente difficili e ottimistiche (del tipo, frattesi le gioca tutte facendo 10 tra gol e assist, da qua a fine stagione), potrebbe anche starci come operazione.

Ma non capirei davvero perché l'inperd dovrebbe favorirci con delle buone condizioni, e chiaramente se le condizioni non sono buone non capirei davvero perché dobbiamo favorirli noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mettano bene in testa di non avere niente a spartire con quella feccia che si fregia di un nostro scudetto e di una stella di cartone farlocca.

Stiamo parlando di uno che quando segna si arrampica regolarmente sulle cancellate per limonare con la peggio feccia dei loro tifosi.

Neanche il figlio sbagliato di Thuram vorrei alla Juve, figuriamoci Frattaglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va in porto questa trattativa ci sono le prove:

che siamo ormai una succursale della Prescrittese

che ci sono dei patti per tenere a cuccia la Juve per il prossimo futuro

che l'algoritmo di Comolli è in realtà la Macchina di Majorana

che Comolli è un prestanome di Marotta

che Elkann è un interista in missione sotto copertura per sabotare la storia della Juventus FC

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercherei altri profili sinceramente, centrocampista che non eccelle in niente tranne che negli inserimenti e i gol di rapina. Servono piedi buoni in mezzo al campo non sta gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi non mi dispiace ma se devono pagarlo 30 milioni... beh ci siamo capiti.

Inoltre, faticherei a comprendere un'operazione che risolverebbe loro un problema e rischierebbe, stando ai "si dice" di mercato, di finanziargli l'operazione Palestra.

Preferirei che se lo comprassero coi soldi di un altro club (per la verità lo vorrei vedere a Torino, ma sappiamo che l'atalanta non vede l'ora di pelarci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Vorrei ricordare a tutti che a "quelli là", in tempi non sospetti, abbiamo dato Anastasi...no, dico Anastasi e preso da loro Boninsegna ... 

Se l'operazione servisse a rafforzarci e, magari, a sostituire il possibile partente McKennie, avesse  il benestare di Spalletti, perchè no? 

Si ma quando eravamo una società con gli attributi. Anastasi era ormai al tramonto e Boninsegna ancora un bomber con i fiocchi.  Scambiammo anche Capello con Benetti. Quella Juve fece 51 punti su 60 (campionato a 16 squadre)   all'epoca rifilammo sole a tante squadre. Lo scambio con la Roma Spinosi Capello (giovani)  in cambio di Del Sol, Bob Vieri e Zigoni rimane ancora nella storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

A 4 di prestito oneroso + diritto di riscatto a prezzo di ammortamento residuo sfinterista (in teoria attorno ai 16 milioni), con condizioni di obbligatorietà particolarmente difficili e ottimistiche (del tipo, frattesi le gioca tutte facendo 10 tra gol e assist, da qua a fine stagione), potrebbe anche starci come operazione.

Ma non capirei davvero perché l'inperd dovrebbe favorirci con delle buone condizioni, e chiaramente se le condizioni non sono buone non capirei davvero perché dobbiamo favorirli noi...

Non scordiamoci che Comolli è quello delle condizioni di riscatto di Openda...  Solo se andiamo in serie B possiamo non riscattarlo. Vergognoso e offensivo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che frattesi, che ritengo un buonissimo centrocampista,non sia quello che ci serve.

Ma se lo chiede luciano di certo non sono nessuno per contraddirlo.

Se insieme a frattesi venisse anche un bernabe,sarei comunque soddisfatto.

Mi sembra comunque che questa insistenza su frattesi possa essere un indizio su un mckennie che non rinnova,magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per chi non lo sapesse, in estate è stato operato per tripla pubalgia.

Io non giurerei neanche sia del tutto recuperato, visto che non lo fan giocare...

Ormai classico profilo per noi purtroppo.

perchè tripla?

edit: comunque è stato operato per ernia inguinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Si ma quando eravamo una società con gli attributi. Anastasi era ormai al tramonto e Boninsegna ancora un bomber con i fiocchi.  Scambiammo anche Capello con Benetti. Quella Juve fece 51 punti su 60 (campionato a 16 squadre)   all'epoca rifilammo sole a tante squadre. Lo scambio con la Roma Spinosi Capello (giovani)  in cambio di Del Sol, Bob Vieri e Zigoni rimane ancora nella storia. 

abbiamo preso pure nonno altobelli...dato dino baggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tipo che se lo prendessimo “eh ma io non lo volevo!”. Se non lo prendessimo “Ecco! Neanche Frattesi siamo riusciti a prendere!” 

spider-man-no-way-home_notizia-4-3-2.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PaoloZenB&W ha scritto:

hai letto tutto o solo la prima riga? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

hai letto tutto o solo la prima riga? 

ma mica era una critica al messaggio.. era una constatazione della poca fiducia che ho ora rispetto al passato e per ricordare scambi epici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

abbiamo preso pure nonno altobelli...dato dino baggio ...

Quello fu un prestito però, infatti l'anno dopo tornò da noi. Fu una decisione tattica per liberare  Trapattoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Cercherei altri profili sinceramente, centrocampista che non eccelle in niente tranne che negli inserimenti e i gol di rapina. Servono piedi buoni in mezzo al campo non sta gente. 

Non penso ci si fermi li, penso che con Mc in partenza per altri lidi piu' remunerativi e un altro cc in arrivo per giocare in mezzo con piedi molto buoni l'unico titolare rimarra' Thuram se cresce, probabilmente in un 433 puro, a quel punto mancherebbe solo la punta considerando che possiamo riacquistare Muharemovic per una cifra relativamente bassa e abbiamo gia Kelly centrale mancino, dato che credo anche Spalletti abbia fatto notare che li davanti sembriamo gli gnomi da giardino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gobbetto87 ha scritto:

Frattesi, particolare non da poco, odia la Juve e non ha mai perso occasione di ribadirlo. Sono sicuro che darà tutto per la

maglia

.ghgh

Veramente? Azz...non lo sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non escludo che arrivino due centrocampisti con caratteristiche diverse, magari dando in prestito Miretti e Adzic che tanto non giocano mai.

Spalletti non e' mica un gonzo, ha sicuramente chiesto terzini (secondo me a sx...) e cc, secondo me spera pure si rinnovi Dusan, che un un centrocampo che non sia allergico ai passaggi filtranti ritroverebbe una dimensione fondamentale del suo gioco. Non penso faccia i salti mortali carpiati a schierare Openda o David...si sbaciucchia Yldiz a piu' non posso perche' sa che se gli viene un raffreddore sono dolori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti