Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sinceramente sono quasi sempre d'accordo con te, ma questa è una sparata senza senso...

L'anno scorso ha fatto spesso benissimo, ha fornito assist, fatto gol importanti come contro Milan e PSV, quindi quale serie C?

È pure giovanissimo...

Come vice Yildiz era perfetto l'anno scorso e lo sarebbe stato anche in questa stagione...

Mbangula in Bundesliga finora 13 presenze con una media di 53' a gara, con 3 gol e 3 assist.. non malaccio per uno che definivano qui a malapena a stento galleggia in serie c italiana

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Ma finitela con le iperboli, sono insopportabili. Yildiz è un'altra categoria, di certo non rimpiango Mbangula, sempre di certo non è uno da C,  nemmeno da B. E' uno che in A ci sta tutto. La scorsa stagione da noi ha fatto bene in modo sorprendente rispetto alle attese e qualcosa ha dimostrato

Tudor non lo vedeva a differenza di Motta. E' stato ceduto soprattutto per scelte di bilancio, la necessità di fare delle plus. Idem Savona, idem lo scambio Alberto Costa - Joao Mario

Lo scambio alberto Costa - Joao Mario non ha avuto alcun tipo di beneficio su qualsiasi piano tu voglia considerare:

Nessun beneficio sportivo immediato né in prospettiva

Nessun vantaggio di bilancio o a livello di conti

È stata una scelta errata su tutta la linea ma lo si era detto anche quest'estate eh

Non c'è niente di nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha... ma saranno vere ste cose?

Cioè, Tudor ha bocciato Mbangula, Costa... ecc...

Secondo me la società ha fatto quello che voleva fare, altro che dare retta a Tudor.

Anche perchè se veramente la società dava retta a Tudor avrebbe dovuto prendere anxhe un centrocampista e un difensore (oltre a non prendere Joao Mario e vendergli 18 esterni). Semplicemente la società ha venduto chi ha ricevuto offerte

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Anche perchè se veramente la società dava retta a Tudor avrebbe dovuto prendere anxhe un centrocampista e un difensore (oltre a non prendere Joao Mario e vendergli 18 esterni). Semplicemente la società ha venduto chi ha ricevuto offerte, semplice 

Infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il vice Yildiz promuovo Elimoghale. Cosi testi un talento puro e non spendi niente, per poi poter usare questi risorse su altre acquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Per il vice Yildiz promuovo Elimoghale. Cosi testi un talento puro e non spendi niente, per poi poter usare questi risorse su altre acquisti.

Non è ancora pronto 

Gli faresti del male secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Attenzione anche a Daniel Maldini per il ruolo di vice Yildiz. Per la Juve può essere un'idea, è un nome che piaceva molto a Marco Ottolini quando lavorava nel Genoa. Sul giocatore c'è forte anche la Lazio.

Mirko Di Natale

Questa è stata riportata? Direi di no visto che il topic non è in fiamme

A noi servirebbe il padre in dirigenza al posto di certi scappati di casa. Se aiuta a portarlo benvenga anche il figlio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Ragazzi la cessione di Mbangula e' dovuta al fatto che era stato chiaramente bocciato da Tudor

Stranamente Comolli ha dato retta a Tudor sulle cessioni ma non sugli acquistisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mha... ma saranno vere ste cose?

Cioè, Tudor ha bocciato Mbangula, Costa... ecc...

Secondo me la società ha fatto quello che voleva fare, altro che dare retta a Tudor.

Costa lo stanno lanciando.

Lo hanno messo nei casini vendendolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per quanto sia un fan di Elimoghale, ad oggi il suo livello non è tale da poter giocare in prima squadra. .ok 

Parlo a livello non tanto tecnico ma mentale.

C'è tanto lavoro da fare, vanno fatti i passi giusti e non va bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tricarico10 said:

Tra Primavera e Mondiale non ha fatto sfracelli, soffre i duelli fisici (cosa normale visto che è 3 anni sottoetá)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo proprio andare a prendere i giocatori che hanno fatto schifo nelle squadre nostre dirette concorrenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa gratis per sei mesi come vice Yildiz é un grosso si.

Verratti mi pare abb marcio fisicamente e Ormai da troppo tempo fuori da un calcio seriamente competitivo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sei esagerato dai...:d

secondo me è esagerato chi lo rimpiange.. 

poi oh, vediamo se avranno avuto ragione i nostri oppure gli esperti del forum eh.. il tempo è galantuomo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AG10 il discorso è il medesimo certo come dici tu vale di più nello scouting ma anche sul mercato prima squadra è simile perché la concorrenza è diventata molto più aggressiva e reticolata 

quindi gli algoritmi mi raccolgono una quantità infinita di dati che poi filtri come ritieni necessario.

Quindi il concetto magari secondo me non è l'algoritmo in sé ma il suo utilizzo. I big data sono strumenti poi l'efficacia dipende dal come vengono utilizzati 

è proprio una questione fisiologica non è più possibile oggi fare mercato senza strumentazioni statistiche . Poi la filosofia di chi le usa è un altro discorso 

Altrimenti devi fare come l' udinese (per dire) che paga 3000 scout in giro per il mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

e andra alla continassa in triciclo

ha 16 anniiiii..siamo seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non gioca nemmeno in Next Gen e vorresti portarlo in panchina in prima squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il vice Yildiz non poteva essere mbangula, il giocatore che deve alternarsi al turco non può essere uno che fa fatica a stare in serie C :d

Mmm non sono d’accordo :)

In Bundesliga 3 gol 1 assist finora.

L’anno scorso il suo lo aveva fatto per me.

Come riserva (visto che costava poco) ci stava alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, The Barnacle said:

Attenzione anche a Daniel Maldini per il ruolo di vice Yildiz. Per la Juve può essere un'idea, è un nome che piaceva molto a Marco Ottolini quando lavorava nel Genoa. Sul giocatore c'è forte anche la Lazio.

Mirko Di Natale

Questa è stata riportata? Direi di no visto che il topic non è in fiamme

Mamma mia Maldini, senza quel cognome giocherebbe in D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mamma mia Maldini, senza quel cognome giocherebbe in D

esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.