Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cancelo non si sa il perché però è stato mandato via da tutti gli allenatori che lo hanno avuto. 

Parliamo di questi mesi. Poi torna agli arabi e se la vedranno i prossimi club. Dipende tutto dalla tenuta fisica di Cancelo. Se Cancelo offre garanzie fisiche va alla Juve al 100 percento, se non offre garanzie fisiche l'Inter avrà il rottame . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecare ha scritto:

se torna con spalletti ce lo teniamo 

un esterno serve

Conceicao e Zegrova numericamente coprono il fabbisogno 

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Si va da Jorge e si fa quel che si deve 

Di solito quando si vada Jorge lo si prende in *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, El Raco06 said:

Vai a prendere giocatori di cortissima durata(un paio di anni) come Silva e Cancelo e non hai però poi nessun potenziale campione dietro,a parte ovviamente Yildiz

A me va bene xche sono a 0 ma dipende poi lo stipendio. Ma il giovane potenziale fuoriclasse (oltre Yildiz) lo voglio lo stesso,Conceicao ha 0 possibilità di esserlo

Dipende anche dal periodo. Con i limiti economici, sopratutto per la FPF, e con la mancanza quasi totale di leadership, un paio di maturi ci servirebbero. Poi abbiamo una rosa molto incompleta con giocatori potenzialmenti aquistabili gratis. Meglio qualche vecchietto raggiungibile che una rosa incompleta come negli ultimi anni. Cancelo non mi interessa troppo perche in declino serio. Ma Neves (28 anni), Celik (28 anni),  Senesi (28 anni) - tutti a zero - ci potrebbero anche dare piú di 2 anni a completare la rosa. B. Silva (31 anni) porterebbe esperienza, carisma e classe che manca terribilmente - a 31 anni non 40 come Modric, che pure lui riesce a dare una mano al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, B4C said:

Conceicao e Zegrova numericamente coprono il fabbisogno.

Nico sta facendo bene al Atletico giocando a sinistra. Sarebbe il vice Yildiz. Ma costerebbe troppo. Meglio prendere i 33 mln (o la cifra che l'Atletico ci dará) e prendere qualcun'altro che costa meno come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, B4C ha scritto:

Conceicao e Zegrova numericamente coprono il fabbisogno 

Di solito quando si vada Jorge lo si prende in *

Non c'entra. C'entra il principio della parentship sul mercato. 

La Juve ha gli argomenti giusti per pensare a chiunque sia gestito da Jorge Mendes perché ha un ottimo rapporto lavorativo con lui 

Infatti sono molto ma molto deluso dal post di Romano e Moretto che purtroppo anche loro sono caduti nella narrazione intercentrica mettendo il focus sul "primi approcci Inter con gli arabi". 

Come cambia la percezione..il loro post ha un input dove l' Inter fa l'approccio e la Juve defilata. 

Vedi che percezione diversa se scrivi "tre club su Cancelo Juve, Inter, Barcellona".  Sapendo che appunto l'Inter non ha scampo se la Juve volesse veramente il calciatore di Jorge Mendes . O la Juve NON È INTERESSATA A Cancelo è in quel caso inutile citarla, altrimenti se la Juve è interessata è obbligatorio fare gli input giusti tipo "l' Inter vorrebbe Cancelo ma deve aspettare che la Juve decida su Cancelo"

Spero che domani rettifichino altrimenti perderanno la mia stima che ho per loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avoglia...dopotutto fino a ieri era in un campionato supercompetitivo sefz

Vabbè ma prendi lui e Neves ed entro una settimana diventano comunque titolari inamovibili visto il livello di alcuni dei nostri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Vabbè ma prendi lui e Neves ed entro una settimana diventano comunque titolari inamovibili visto il livello di alcuni dei nostri .ghgh

Silva 

Neves

Conceição 

Cancelo 

Volevamo la qualità? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è come ho detto io. l'Inter può fare tutte le porcate e chiamate che vuole ma la Juve ha chiamato Jorge. Automaticamente potete considerare Cancelo un giocatore della Juve che deciderà se bullizzare l'Inter affondando il colpo o mollare Cancelo per questioni comportamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Dipende anche dal periodo. Con i limiti economici, sopratutto per la FPF, e con la mancanza quasi totale di leadership, un paio di maturi ci servirebbero. Poi abbiamo una rosa molto incompleta con giocatori potenzialmenti aquistabili gratis. Meglio qualche vecchietto raggiungibile che una rosa incompleta come negli ultimi anni. Cancelo non mi interessa troppo perche in declino serio. Ma Neves (28 anni), Celik (28 anni),  Senesi (28 anni) - tutti a zero - ci potrebbero anche dare piú di 2 anni a completare la rosa. B. Silva (31 anni) porterebbe esperienza, carisma e classe che manca terribilmente - a 31 anni non 40 come Modric, che pure lui riesce a dare una mano al Milan.

Però limiti economici e maturi non sono compatibili perché quei giocatori sono a 0 ma vogliono stipendi alti. Dobbiamo essere fortunati,e ovviamente in estate,vendere bene e sperare nei riscatti di Nico,Luiz e Weah 

Pero soldi buoni x cartellini vanno messi per possibili campioncini,non per i classici medioman 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo non mi gasa per nulla.

Anche se sarebbe una buona alternativa per panchinare Cambiaso ogni tanto.

Ma rinunciare a Palestra per prendere nonno Cancelo anche no.

Se poi gli fanno un contratto di 6 mesi è ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Però limiti economici e maturi non sono compatibili perché quei giocatori sono a 0 ma vogliono stipendi alti. Dobbiamo essere fortunati,e ovviamente in estate,vendere bene e sperare nei riscatti di Nico,Luiz e Weah 

Pero soldi buoni x cartellini vanno messi per possibili campioncini,non per i classici medioman 

Sono d'accordo. Almeno speriamo che almeno un paio di giocatori a fine contratto accettino 6 mln netti di stipendio cosi copriamo un paio di stipendi con quello che paghiamo per Dusan. E preghiamo di trovare altri Yildiz e Bremer allo stesso tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.