Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 hours ago, Vito85 said:

Bella la formazione postata con Locatelli che sfrutta la moltiplicazione del corpo come Naruto per prendersi tutto il centrocampo .ghgh

avrei anche messo due di gregori in porta, che così ne parano qualcuna

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

Cancelo é come il gatto di Schrodinger 

se va all’Inter é marcio 

se viene alla Juve é ottimo per entrambe le fasce.

se è come il gatto di schrodinger può giocare contemporaneamente in inda e juve, nessun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Maxseven said:

Due Locatelli a centrocampo rischiano di passarsi la palla tra di loro a 5 metri all infinito...

più probabile che si scontrino entrando in scivolata uno sull'altro

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo lo adoravo quando stava da noi.

Passavo le giornate a scrivere che era forte mentre la maggior parte del forum lo attaccava di non saper difendere e di essere più bello che utile.

Ovviamente ora che é vecchio e senza stimoli è il sogno proibito del forum.

Classico made in Italy 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Cancelo lo adoravo quando stava da noi.

Passavo le giornate a scrivere che era forte mentre la maggior parte del forum lo attaccava di non saper difendere e di essere più bello che utile.

Ovviamente ora che é vecchio e senza stimoli è il sogno proibito del forum.

Classico made in Italy 

La differenza è che quella Juve, seppur alla frutta, valeva 10 volte questa Juve povera tecnicamente di ora. Oggi sarebbe il messia, se venisse da noi.

La cessione di Cancelo credo sia uno dei più grossi “rimpianti” che ho ma la sua carriera, post Juve, l’ha portato si in grandi squadre ma non gli ha mai fatto fare il salto di qualità. Detto questo, non so in che condizioni sia ma vederlo tornare a coloro che son andati a prendersi quella cosa a Monaco, mi farebbe girare i supplì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

La differenza è che quella Juve, seppur alla frutta, valeva 10 volte questa Juve povera tecnicamente di ora. Oggi sarebbe il messia, se venisse da noi.

La cessione di Cancelo credo sia uno dei più grossi “rimpianti” che ho ma la sua carriera, post Juve, l’ha portato si in grandi squadre ma non gli ha mai fatto fare il salto di qualità. Detto questo, non so in che condizioni sia ma vederlo tornare a coloro che son andati a prendersi quella cosa a Monaco, mi farebbe girare i supplì..

Anche per me é uno dei più grossi rimpianti ma ormai guarderei avanti.

Dobbiamo prendere Palestra, per la gioia di Percassi sefz

Per me lui è il calciatore da non lasciare alla concorrenza

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Anche per me é uno dei più grossi rimpianti ma ormai guarderei avanti.

Dobbiamo prendere Palestra, per la gioia di Percassi sefz

Per me, per Palestra vorranno troppi soldi.. 25 milioni potrei dire ok, ma 40/45 mi sembrano troppi, per uno che dovrebbe fare il terzino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Adriano Jagusic, croato 2005 dello Slaven Belupo, interno/trequarti di piede sinistro 👀

Mucha robba.

con tutto il rispetto ma, almeno io, starei molto distante dai croati. Non mi fido più .nono anche se i numeri che ho letto potrebbero far pensare che sia un mezzo crack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, per Palestra vorranno troppi soldi.. 25 milioni potrei dire ok, ma 40/45 mi sembrano troppi, per uno che dovrebbe fare il terzino.. 

È comunque strano che stiamo cercando di sbolognare Joao Mario e non colgono l’occasione Cancelo anche e solo per 6 mesi. Spalletti lo ha pure allenato e fatto migliorare tanto nel primo anno in Italia da loro.

Ormai penso sia quasi sicuro che vada lì, però fossi nella dirigenza una telefonata l’avrei fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

È comunque strano che stiamo cercando di sbolognare Joao Mario e non colgono l’occasione Cancelo anche e solo per 6 mesi. Spalletti lo ha pure allenato e fatto migliorare tanto nel primo anno in Italia da loro.

Ormai penso sia quasi sicuro che vada lì, però fossi nella dirigenza una telefonata l’avrei fatta 

Purtroppo, ho la sensazione che, la Juve, voglia prender solo gente vendibile e da valorizzare. Palestra potrà esser un nome serio perché rientra in questa categoria, i Cancelo/Modric/Goretzka ecc, non credo verranno più presi..

Infatti, credo meno di zero ad un possibile arrivo di Bernardo..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo, ho la sensazione che, la Juve, voglia prender solo gente vendibile e da valorizzare. Palestra potrà esser un nome serio perché rientra in questa categoria, i Cancelo/Modric/Goretzka ecc, non credo verranno più presi..

mi hai mandato il croissant di traverso... 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sarà sempre il solito mercato alla ricerca di occasioni, sperando però che a sto giro ci vedano bene.

David e Zhegrova sono state due occasioni. Uno a zero, l'altro andava a zero a giugno ed era fermo da quasi un anno.

Guido Rodriguez, Frattesi, Schlager sono tutte occasioni. Chi per contratto e chi perché ai margini del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sarà sempre il solito mercato alla ricerca di occasioni, sperando però che a sto giro ci vedano bene.

David e Zhegrova sono state due occasioni. Uno a zero, l'altro andava a zero a giugno ed era fermo da quasi un anno.

Guido Rodriguez, Frattesi, Schlager sono tutte occasioni. Chi per contratto e chi perché ai margini del club.

Cancelo è un occasione per sei mesi, così come lo saranno Goretzka e Silva a fine anno.. Ma non le coglieranno perché sono invendibili e non puoi costruirci il futuro. La penso così ma spero di sbagliarmi..

I tre nomi che hai fatto sono mediocri e non spostano nulla. Sarebbero soldi “buttati”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me va assolutamente preso.

In più se l'inter prende Cancelo si toglie di mezzo la concorrente più agguerrita.

Ormai costano tutti i giocatori. Non pensare che Norton-Cuffy costi molto meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me va assolutamente preso.

In più se l'inter prende Cancelo si toglie di mezzo la concorrente più agguerrita.

Ormai costano tutti i giocatori. Non pensare che Norton-Cuffy costi molto meno.

L’inglese costerà 20/25. Non lo so, Palestra è buono ma è pur sempre alla sua prima stagione in A e investirci 40/45 milioni mi sembra un rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Concordo.

Tanto si sa che in uscita ci sono Adzic e Joao e che manca un vice Yildiz. 

L'unico dubbio è se puntellare in ottica 3421 o 4231 

Nel primo caso ci mancano un centrale mancino e soprattutto un vice Yildiz. Se poi esce anche Kostic ci serve un esterno tutta fascia preferibilmente destro. 

Nel secondo caso ci servono un terzino destro e un centrocampista centrale.oltre al vice Yildiz. Kostic diventerebbe totalmente inutile e andrebbe ceduto. 

Si. Dopodiché se a questa rosa aggiungi Neves e lo stesso Cancelo non è che mi metto a piangere, soprattutto per il primo. Ma questo perché il livello medio è davvero basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rodriguez sarebbe un acquisto peggio di Alcaraz di due anni fa.

Giocatore inutile nell'economia della stagione, se non per togliere qualche minuto ai titolari nei finali di partita.

A volte sembra che lo spirito di Giuntoli non sia mai andato via da questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cancelo è un occasione per sei mesi, così come lo saranno Goretzka e Silva a fine anno.. Ma non le coglieranno perché sono invendibili e non puoi costruirci il futuro. La penso così ma spero di sbagliarmi..

I tre nomi che hai fatto sono mediocri e non spostano nulla. Sarebbero soldi “buttati”. 

La Gazzetta lo da praticamente per fatto ai prescritti (Cancelo) con ingaggio in parte pagato dagli arabi...

Assurdo non avere colto questa occasione coi problemi che abbiamo a destra e lasciarlo a quelli facendoli diventare ancora più competitivi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’inglese costerà 20/25. Non lo so, Palestra è buono ma è pur sempre alla sua prima stagione in A e investirci 40/45 milioni mi sembra un rischio. 

Palestra è il classico giocatore italiano con cui Marotta andrà a rinforzare la sua squadra ed il suo zoccolo duro, come Barella e Bastoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Giocatore inutile nell'economia della stagione, se non per togliere qualche minuto ai titolari nei finali di partita.

poco fa stavo leggendo su TJ il pensiero di Pavan sul giocatore in questione...:d

Massimo Pavan: “Non conosco benissimo Guido Rodriguez, ma la domanda è lecita, visto che la Juventus ha bisogno di alzare la qualità del centrocampo, cosa può aiutare una riserva del West Ham? Ribadisco che non l'ho mai visto dal vivo, quindi può essere che al West Ham sono un po' fessi e non lo fanno giocare e quindi fai un affare o prendi un giocatore che non serve, spero che non sia la seconda strada che già in estate è arrivato qualche acquisto da contributo zero". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Palestra è il classico giocatore italiano con cui Marotta andrà a rinforzare la sua squadra ed il suo zoccolo duro, come Barella e Bastoni.

Svegliarci noi, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo: Oaktree non ama operazioni di questo tipo: un over 30 non è il target del fondo. Risposta a Mendes? Grazie, ma no grazie.

Così Mendes si è rivolto alla Juve. Juve: possibilista, sì, ma solo a cifre estremamente contenute. Se Joao decidesse di guadagnare un terzo della cifra attuale (dunque 3 milioni da gennaio a giugno), allora Damien Comolli sarebbe disposto a valutare l’usato sicuro. L’Inter è fredda, la Juve è tiepida.

L’opera di Mendes non si fermerà alla Serie A: oltre al Barcellona, in Premier League hanno tutti le antenne dritte. Verrà proposto a grandi realtà disposte a dargli ancora una chance in Europa.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

A volte sembra che lo spirito di Giuntoli non sia mai andato via da questa squadra.

Anche Anguissa era uno che non spostava nulla in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ad oggi non toglierebbe mai (giustamente) McKennie dalla fascia destra. Mc da tante piccole ma importanti cose all'interno della partita. Piccole cose the Joao Mario non ti darà mai ed è per questo che vedrà poco il campo. Cancelo non verrebbe mai per fare la riserva a Mc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.